Vai al contenuto
O' Rei David

Andrea Pirlo lascia la Juventus e passa al New York City

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21812 messaggi

Mi sembra che anche in finale abbia fatto il suo . Non credo che Pirlo rimanga solo se Allegri gli promette un posto da titolare . Ma nemmeno che debba stare in panca solo perché si guarda la carta d'identità .

 

de gustibus, a me punizioni a parte in questa stagione non è piaciuto molto,troppi palloni persi... chiaro che non è che ti presenti domani e gli dici "svuota l'armadietto e sloggia" come un Giaccherini qualsiasi(con tanto di rispetto per Giak) ma se dopo una bella chiacchierata la posizione di Andrea è quella di partire ancora titolare in un centrocampo che ad oggi comprende  Khedira,Vidal,Pereyra,Marchisio e Pogba (più Sturaro,Asamoah e Padoin)  allora io avrei qualche problema ad accontentarlo.

 

Ma è un discorso che lascia il tempo che trova ovviamente,magari Marotta e Allegri hanno deciso si puntarci pure per l'anno prossimo e stiamo parlando di aria fritta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10336 messaggi

Mi sembra che anche in finale abbia fatto il suo . Non credo che Pirlo rimanga solo se Allegri gli promette un posto da titolare . Ma nemmeno che debba stare in panca solo perché si guarda la carta d'identità .

Perché si valutano prestazioni, performance atletiche, rendimento personale e di squadra, equilibri tattici.

La Juve vuole aumentare il tasso tecnico, per farlo bisogna riequilibrare aumentando anche il tasso atletico e agonistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2015
182 messaggi

Se vuole rimanere dovrebbe poter rimanere con un il semplice accordo che a 36 anni compiuti DEVE mettersi a disposizione lui della squadra e non il contrario, senza pretese e musi lunghi.

Certo poi qualcuno qui un giorno scriverà che tra Pirlo e Sturaro meglio il secondo... ma queste cose le scrivevano in tanti pure anni fa pure i zozzoneri (Pirlo é un giocatore finito, meglio Ambrosini, De Jong, ecc ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15000 messaggi

Primi in campionato , primi in Coppa Italia , secondi in Champions . E se non erro Pirlo ha giocato come gli altri .A parte Marchisio che è stato il migliore , con tutti gli altri centrocampisti mi sembra che non abbia demeritato . Con alti e bassi , mi sembra abbia fatto il suo .

 

No, Pirlo è stato infortunato per buona parte della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

quale sarebbe la dichiarazione stupida? Mah.

 

Vuole esserci agli europei, qual è il vostro problema? Ha detto che pretende di giocare sempre e me lo sono perso?

neppure ha detto" ho ancora un anno di contratto e voglio dare il massimo per la Juve".............................chissenefrega della nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2015
592 messaggi

meglio averlo dalla nostra parte

 

deve giocare quando è in piena forma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Come riporta La Stampa, ieri s’è fatta viva una società immobiliare di Londra, con sede anche a Nassau (Bahamas), la Photo Group Ltd, con una nota: «Pirlo ha comprato un loft a New York, ma l’acquisto, già diversi mesi fa, non è necessariamente legato a un suo trasferimento». Da sembrare uno scherzo. Del resto, il mercato si nutre anche di chiacchiere e rumors. 

 

Eccola in esclusiva

 

Empire.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5817 messaggi
Inviato (modificato)

de gustibus, a me punizioni a parte in questa stagione non è piaciuto molto,troppi palloni persi... chiaro che non è che ti presenti domani e gli dici "svuota l'armadietto e sloggia" come un Giaccherini qualsiasi(con tanto di rispetto per Giak) ma se dopo una bella chiacchierata la posizione di Andrea è quella di partire ancora titolare in un centrocampo che ad oggi comprende  Khedira,Vidal,Pereyra,Marchisio e Pogba (più Sturaro,Asamoah e Padoin)  allora io avrei qualche problema ad accontentarlo.

 

Ma è un discorso che lascia il tempo che trova ovviamente,magari Marotta e Allegri hanno deciso si puntarci pure per l'anno prossimo e stiamo parlando di aria fritta .asd

.quoto .quoto

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15898 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, io volterei pagina

Modificato da JuTrentinoVero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

No, Pirlo è stato infortunato per buona parte della stagione.

Ovviamente mi riferivo a quando era disponibile ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37347 messaggi
Inviato (modificato)

neppure ha detto" ho ancora un anno di contratto e voglio dare il massimo per la Juve".............................chissenefrega della nazionale

 

Pirlo mollerà la  Nazionale  quando deciderà di lasciare il Calcio che conta. Forse subito o magari tra 12 mesi.

Pretendere da Pirlo certe dichiarazioni..... potresti scrivergli un pizzino .asd

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Pirlo mollerà la  Nazionale  quando deciderà di lasciare il Calcio che conta. Forse subito o magari tra 12 mesi.

Pretendere da Pirlo certe dichiarazioni..... potresti scrivergli un pizzino .asd

sefz

farebbero piacere, molto piacere, fra lui e Tevez fanno a gara per farci inca**are, dopo averci fatto godere molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15798 messaggi
Inviato (modificato)

Mah, io voltetri pagina

.quoto

le partite migliori quest'anno, andata contro il Real a parte, le abbiamo giocate senza di lui.

Xavi in finale era in panca e se ne andrà, forse anche per noi è tempo di cambiare.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

.quoto

le partite migliori quest'anno, andata contro il Real a parte, le abbiamo giocate senza di lui.

Xavi in finale era in panca e se ne andrà, forse anche per noi è tempo di cambiare.

si, e' un dato di fatto, con Marchisio al centro e Vidal al suo posto e' stata tutta un altra Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Pirlo mollerà la  Nazionale  quando deciderà di lasciare il Calcio che conta. Forse subito o magari tra 12 mesi.

Pretendere da Pirlo certe dichiarazioni..... potresti scrivergli un pizzino .asd

in realtà l aveva già mollata,poi ci ha pensato il fuggitivo a fargli cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

.quoto

le partite migliori quest'anno, andata contro il Real a parte, le abbiamo giocate senza di lui.

Xavi in finale era in panca e se ne andrà, forse anche per noi è tempo di cambiare.

Infatti Pirlo contro il Barcellona è stato uno dei migliori nella finale, al contrario di Vidal e Pogba.

 

 

Forse è tempo di cambiare....

 

Finiamola di fare gli allenatori.

 

 

Pirlo fino alla fine... Più rispetto.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1371 messaggi

Io lo lascerei andare e comunque anche se rimanesse in una stagione non ha più il fisico che gli consente d giocare più di 20 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Io lo lascerei andare e comunque anche se rimanesse in una stagione non ha più il fisico che gli consente d giocare più di 20 partite.

Se lo dici tu allora ha il fisico per farsi altre 50 partite...

 

Ma chi ve le da tutte queste certezze... CHI... Ditemelo pure a me.. perfavore. :,(

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10336 messaggi

Infatti Pirlo contro il Barcellona è stato uno dei migliori nella finale, al contrario di Vidal e Pogba.

 

 

Forse è tempo di cambiare....

 

Finiamola di fare gli allenatori.

 

 

Pirlo fino alla fine... Più rispetto.

Uno dei migliori non credo proprio

Ha giocato meglio di Vidal e Pogba, forse di Tevez e Lichtsteiner, ma degli altri 6 proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Uno dei migliori non credo proprio

Ha giocato meglio di Vidal e Pogba, forse di Tevez e Lichtsteiner, ma degli altri 6 proprio no.

Nel live e post, in molti gli hanno smadonnato dietro comunque... Non ti preoccupare..

 

Farlo passare per finito è una prassi qui... Mi dispiace.. Non è così, soprattutto se pensa all'Europeo.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

se pensa seriamente all'europeo tra un anno, non ha senso andare in america ora. se vuole mantenersi su buoni livelli fino all'anno prossimo è bene che resti in europa e giocare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

se pensa seriamente all'europeo tra un anno, non ha senso andare in america ora. se vuole mantenersi su buoni livelli fino all'anno prossimo è bene che resti in europa e giocare. 

devo capire una cosa, ma a lui gliene frega qualcosa della Juve, o vuole farsi un anno come gli pare, per andare all'europeo? mh mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
12546 messaggi

devo capire una cosa, ma a lui gliene frega qualcosa della Juve, o vuole farsi un anno come gli pare, per andare all'europeo? mh mh

A me se gli freghi o no qualcosa non frega: quattro anni titolare e pioggia di titoli. Questo conta. Voglio gente forte, non gente affezionata. Un professionista non è un tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

E secondo voi uno che vuole farwi l europeo va a svernare in america?

O rimane, o clamorosamente torna al milan.. ma rimane in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Pirlo ci serve ancora come il pane, classe e carisma a vagonate.

Sarebbe una perdita gravissima lasciar partire giocatori come lui e Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...