JUFAN Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 l'unica cosa in cui la roma poteva esserci superiore quest'anno era la riconferma di un giocatore scardina-difese come gervinho, che noi non avevamo, adesso ce l'abbiamo anche noi e tornano ad essere piccoli piccoli....!!!! Gervinho se lo sono ritrovato, era stra venduto
fabfab75 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 ...se avessi portato fuori a cacare Cuadrado non ci sarebbe stato neanche un topic da leggere, con tanto di ringraziamento del forum... :haha: :haha:
Pitbull Bianconero Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 La differenza tra Krasic e Cuadrado è che il colombiano ha fatto 3 anni e mezzo ad altissimi livelli, Krasic 3 mesi.Ha fatto 3 anni di vampate individuali...Ma tatticamente fin'ora è stato zero. Infatti Montella alla fine lo spostò seconda punta senza compiti tattici...libero di fare quello che voleva... Impensabile da noi Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
E.T. Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 ma io pensavo fosse ufficiale, visto il titolo colorato e la sezione JF
Apache a vita! Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Beppe conferma, per domani mattina forse l'ufficialità...
crazy1897 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 ma scusate la notizia dov'è? In realtà non c'è la notizia ufficiale, però abbiamo ritenuto tutte le fonti abbastanza attendibili
Ivymike Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 maronn' e quanta ne ha fatta per farti arrivare dopo 10 pagine? Non sono stato fuori tanto credo ne abbia fatta circa 90grammi, 1 etto massimo... siete voi che avete il turbo
Ivymike Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 (modificato) maronn' e quanta ne ha fatta per farti arrivare dopo 10 pagine? EDIT: Doppio Modificato August 23, 2015 da Ivymike
Flogger Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Per ora draxler non arriva ma non e' finita... Quindi il mercato non e' chiuso percio' gli utenti che lo dicono sempre ciaooo
Shaft Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Siamo su posizioni inconciliabili, anche qui Mi spiace. Io non ritengo assolutamente che sappia far tutto di mèrdà. E' vero, non è tecnicamente raffinato, ma comunque sa leggere il gioco, sa proteggere bene la palla a dispetto del fisico minuto, la conduzione di palla in corsa è buona/discreta (considerando la folle velocità di questo giocatore) ed è capace di palleggiare, perchè gli ho visto mettere dei filtranti rasoterra che un giocatore caprone e che fa tutto di mèrdà, non riesce a fare. Può darsi poi che abbia ragione tu. Io in ogni caso, siccome non va a costare niente alla Juventus, auguro a Cuadrado di fare benissimo, perchè se ne gioverebbe anche la Juve. Per il resto parlerà il campo e tireremo le somme a fine stagione. A me fa schifo ma gli ho dato il benvenuto lo stesso. Pero' non si puo' criticare un tifoso solo perche' non vuole Cuadrado, perche' se arriva anche Draxler o che ne so, Eriksen, va bene, ma se e' lui il giocatore di "prestigio" che diceva Marotta, e' una delusione enorme.
Borja Poohttana Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 La sintesi di marotta a MP "Noi Cuadrado l'abbiamo preso mo so qazzi di Allegri su come utilizzarlo"
Paganese26 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 SportMediaset.it @Sport_Mediaset 16 sec17 secondi fa #Marotta: "Ci si è presentata l'opportunità di prendere #Cuadrado e l'abbiamo colta. Ora spetta ad Allegri che è un bravo allenatore"
filippo83 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Non credo che ci serva, a meno che non vada via coman, ma ho totale fiducia in quello che fanno in società, e visto che è pure in prestito va bene così...
Morpheus © Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Per Cuadrado si son aperti scenari improbabili fino a qualche tempo fa, vedremo se in questi ultimi giorni se ne apriranno altri. MAROTTA
-John- Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Cosa dice sull'altro CC?Solita supercazzola sulle occasioni
fabfab75 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 SportMediaset.it @Sport_Mediaset 14 sec14 secondi fa #Marotta: "#Cuadrado arriverà in prestito, vogliamo dare ad Allegri i migliori giocatori possibili" #JuveUdinese non vorrei dirlo, ma ci prende per il c**o????
Diogene il Cinico Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Cosa dice sull'altro CC? Sempre attenti sulle opportunità. Non ha chiuso a Draxler, ha detto che al momento non ci sono presupposti di dialogo con lo Schalke, ma che se dovessero aprire, lui c'è. Imho si va tutto su Drax.
Windom Earle Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 SportMediaset.it @Sport_Mediaset 14 sec14 secondi fa #Marotta: "#Cuadrado arriverà in prestito, vogliamo dare ad Allegri i migliori giocatori possibili" #JuveUdinese bravo! ancora un altro piccolo sforzo!!
Paganese26 Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 25 milioni di riscatto a facc ro cazz non è obbligatorio però
zizouzidane Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 No, non lo riscatterei. Ma che senso ha? Non lo puoi sapere. Questa sarebbe da segnare e riproporti tra 9 mesi .. quando avrai cambiao idea
plotino Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 il prestito secco è l'unica cosa buona di questa trattativa tanto se miracolosamente dovesse far bene(e ho fortissimi dubbi) ci chiederebbero 30-35 milioni e a quel punto credo non lo prenderemo mai definitivo...almeno questo... boh,benvenuto... perplessità.. più che l'unica cosa buona la cosa fondamentale questo ci mette al riparo da qualsiasi rovescio: se farà bene tanto di guadagnato, se farà male pazienza basti dire che - così narra la leggenda - il suo mancato approdo a Torino è costato l'allontanamento di Conte ed oggi ce lo ritroviamo in rosa al costo del suo ingaggio cioè è bastato attendere un annon per passare da un investimento oggettivamente sproporzionato ad averlo in prestito secco (se le voci che circolano saranno confermate) a me sembra una roba a dir poco folle se va in porto penso che il minimo che si possa fare sarà iniziare i lavori per la statua equestre di Marry Va in panchina mi pare già moltissimo; l'altro giorno terminate le visite mediche dicevano che sarebbe rientrato a Porto per risolvere alcune questioni: vederlo a Torino, aggregato al gruppo mi sembra grandioso
zart Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Per Cuadrado si son aperti scenari improbabili fino a qualche tempo fa, vedremo se in questi ultimi giorni se ne apriranno altri. MAROTTA Madonna quanto mi fa arrapare quell'uomo...
Flogger Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 Ha fatto 3 anni di vampate individuali... Ma tatticamente fin'ora è stato zero. Infatti Montella alla fine lo spostò seconda punta senza compiti tattici...libero di fare quello che voleva... Impensabile da noi Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Impensabile? Perche' tevez che ha fatto?Cioe' ma basta inventarsi le cose
Sabo ® Inviato August 23, 2015 Inviato August 23, 2015 25 milioni di riscatto a facc ro cazz ...facoltativo, non obbligo....
Recommended Posts