Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

l'unica cosa in cui la roma poteva esserci superiore quest'anno era la riconferma di un giocatore scardina-difese come gervinho, che noi non avevamo, adesso ce l'abbiamo anche noi e tornano ad essere piccoli piccoli....!!!! .asd  .asd

Gervinho se lo sono ritrovato, era stra venduto .asd

Inviato

La differenza tra Krasic e Cuadrado è che il colombiano ha fatto 3 anni e mezzo ad altissimi livelli, Krasic 3 mesi.

Ha fatto 3 anni di vampate individuali...

Ma tatticamente fin'ora è stato zero.

Infatti Montella alla fine lo spostò seconda punta senza compiti tattici...libero di fare quello che voleva...

Impensabile da noi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Inviato

maronn' e quanta ne ha fatta per farti arrivare dopo 10 pagine? sefz

Non sono stato fuori tanto credo ne abbia fatta circa 90grammi, 1 etto massimo... siete voi che avete il turbo :261:

Inviato

Per ora draxler non arriva ma non e' finita... Quindi il mercato non e' chiuso percio' gli utenti che lo dicono sempre ciaooo

Inviato

Siamo su posizioni inconciliabili, anche qui .asd  Mi spiace. Io non ritengo assolutamente che sappia far tutto di mèrdà. E' vero, non è tecnicamente raffinato, ma comunque sa leggere il gioco, sa proteggere bene la palla a dispetto del fisico minuto, la conduzione di palla in corsa è buona/discreta (considerando la folle velocità di questo giocatore) ed è capace di palleggiare, perchè gli ho visto mettere dei filtranti rasoterra che un giocatore caprone e che fa tutto di mèrdà, non riesce a fare.

Può darsi poi che abbia ragione tu. Io in ogni caso, siccome non va a costare niente alla Juventus, auguro a Cuadrado di fare benissimo, perchè se ne gioverebbe anche la Juve. Per il resto parlerà il campo e tireremo le somme a fine stagione.

A me fa schifo ma gli ho dato il benvenuto lo stesso. Pero' non si puo' criticare un tifoso solo perche' non vuole Cuadrado, perche' se arriva anche Draxler o che ne so, Eriksen, va bene, ma se e' lui il giocatore di "prestigio" che diceva Marotta, e' una delusione enorme.

Inviato

Cosa dice sull'altro CC?

Sempre attenti sulle opportunità. Non ha chiuso a Draxler, ha detto che al momento non ci sono presupposti di dialogo con lo Schalke, ma che se dovessero aprire, lui c'è.

Imho si va tutto su Drax.

Inviato

il prestito secco è l'unica cosa buona di questa trattativa

tanto se miracolosamente dovesse far bene(e ho fortissimi dubbi) ci chiederebbero 30-35 milioni e a quel punto credo non lo prenderemo mai definitivo...almeno questo...

boh,benvenuto...

perplessità..

più che l'unica cosa buona la cosa fondamentale

questo ci mette al riparo da qualsiasi rovescio: se farà bene tanto di guadagnato, se farà male pazienza

basti dire che - così narra la leggenda - il suo mancato approdo a Torino è costato l'allontanamento di Conte ed oggi ce lo ritroviamo in rosa al costo del suo ingaggio

cioè è bastato attendere un annon per passare da un investimento oggettivamente sproporzionato ad averlo in prestito secco (se le voci che circolano saranno confermate)

a me sembra una roba a dir poco folle

se va in porto penso che il minimo che si possa fare sarà iniziare i lavori per la statua equestre di Marry

Va in panchina

mi pare già moltissimo; l'altro giorno terminate le visite mediche dicevano che sarebbe rientrato a Porto per risolvere alcune questioni: vederlo a Torino, aggregato al gruppo mi sembra grandioso

Inviato

Per Cuadrado si son aperti scenari improbabili fino a qualche tempo fa, vedremo se in questi ultimi giorni se ne apriranno altri.

MAROTTA

Madonna quanto mi fa arrapare quell'uomo...

Inviato

Ha fatto 3 anni di vampate individuali...

Ma tatticamente fin'ora è stato zero.

Infatti Montella alla fine lo spostò seconda punta senza compiti tattici...libero di fare quello che voleva...

Impensabile da noi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Impensabile? Perche' tevez che ha fatto?

Cioe' ma basta inventarsi le cose :(

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...