Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Palermo per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Dybala a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 8 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2015/2016. La Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

Dybala.jpg

Inviato

Posso dire una cosa senza essere tacciato di essere un troll/uno a cui non va bene nulla?

L'abbiamo pagato davvero un botto m*****a.

Praticamente rischia di costare il doppio di Morata (speriamo), pur avendo un profilo simile.

Inviato

Cifra 'diluita', ma molto importante, adesso tocca a lui, in bocca al lupo, Paulo...  .rulez    :sventola:

E mi raccomando, non carichiamolo di troppe pressioni, almeno inizialmente, deve crescere anche lui, soprattutto di 'testa', adesso...  .asd

Inviato

premesso che 40 pippi li avrei spesi per un centravanti d'area di rigore diciamo alla "Trezeguet"...

Benvenuto Paulo e dimostra di essere da Juve  .rulez  .rulez  .rulez

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Inviato

Posso dire una cosa senza essere tacciato di essere un troll/uno a cui non va bene nulla?

L'abbiamo pagato davvero un botto m*****a.

Praticamente rischia di costare il doppio di Morata (speriamo), pur avendo un profilo simile.

Simile in nulla. Morata è un attaccante che basa tutto sulla velocità.

Dybala gioca di estro.

Non c'entrano nullla.

Inviato dalla bot lane della landa degli evocatori

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...