Vai al contenuto
Morpheus ©

Norberto Murara Neto è un calciatore della Juventus

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi

Benvenuto. Fatti valere :sventola:

 

Speriamo che sia Murara di nome e di fatto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

gli epatologi fiorentini si stanno sfregando le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

gli epatologhi fiorentini si stanno sfregando le mani

 

:261: Addirittura? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Benvenuto!!!!  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Lorenzo Colzi Uomo di M***A , ti auguro la rottura di crociato , ad entrambe le gambe , dal cuore , viola naturalmente

questi bastardi di m***a non sanno nemmeno cosa vuol dire rompersi il crociato, cosa si provi e quanto sia dura ritornare a muoverlo e a farci ciò che facebi prima. Non augurerei mai a nessuno una cosa del genere, ma a ste bestie e figli della m***a auguro ciò che augurano loro ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi

non per rompere i coglions, ma...

 

 

 

 

 

 

 

Fiorentina, Neto: "Non andrò mai alla Juve"

orario.png il 18-10-2014 alle ore 14:25    man.png Benito Letizia

neto-60092.jpg

Intervistato da ESPN, il portiere della Fiorentina, Neto, ha così commentato la possibilità di una cessione e il sogno della nazionale brasiliana: 

"Io di nuovo in Brasile? Al momento non penso di lasciare l'Europa: adesso gioco in una grande squadra ed ho raggiunto un grande livello. I tifosi mi vogliono molto bene. Sto vivendo un momento incredibile e voglio continuare a giocare in Europa: forse dopo che mi sarò realizzato potrò scegliere di tornare in Brasile. Il mio rinnovo? Sono molto concentrato sulla serie di partite che avremo in questi mesi: la Fiorentina è dalla fine della scorsa stagione che mi chiede di rinnovare ma dopo le prime trattative ancora non abbiamo trovato un accordo: in ogni caso la mia prima scelta resta la Fiorentina. Non voglio andarmene, sto benissimo e mi sono adattato perfettamente alla città: voglio continuare qui nel miglior modo possibile. Non penso di lasciare la Fiorentina. Io alla Juventus? Confesso di non essere a conoscenza di questo interessamento e penso sia solo una voce: non penso che ci andrò. C'è una grande rivalità tra le due squadre e credo che rimarrò da questa parte... (ride, ndr). Non vorrei mai farlo per questa tifoseria, che ammiro tanto. Il mio obiettivo è continuare a giocare nella Fiorentina. La Nazionale brasiliana? Se dicessi che non ci vorrei tornare direi una bugia. Adesso sto giocando ad alti livelli e credo che se mi manterrò così prima o poi tornerò a vestire la maglia della Seleçao. Dunga è un grande allenatore e rispetto le sue scelte: l'unica cosa che posso fare è lavorare sodo ogni giorno. Il mio arrivo in Italia? Sono arrivato troppo giovane e per questo ho avuto un inizio difficile. Il miglior giocatore che ho affrontato? Ho giocato con tanti giocatori di livello e non saprei chi sia il migliore. Dei miei compagni di squadra posso sicuramente dire Giuseppe Rossi: è il miglior calciatore con cui abbia mai militato, è impressionante perché è completo".

 

 

 

 

 

 

 

sono sempre più convinto che un calciatore o allenatore non dovrebbe mai dichiarare alla stampa mai in quella squadra o parlare di tifoserie rivali ecc.......

 

 

detto questo buona vacanza alla Juve, e portaci la undecima  .rulez  .rulez  .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi
Inviato (modificato)

Colpo eccezionale a zero.

 

Vale fra i 15 ed i 20 milioni per me.

 

Poi far scoppiare i viola dà sempre brividi.

Modificato da JohnDoe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi

l'unico aspetto negativo è che perdiamo un uomo spogliatoio (nnchè ottimo dodicesimo)

 

hthgzt.jpg

 

da fuori si da poca importanza a certe cose, ma la componente psicologica è fondamentale x ottenere grandi risultati

 

ma il tempo passa x tutti e 38 anni nn sono pochi

l'oppurtunità di arrivare a un portiere in ascesa, di 26 anni e a parametro zero, ha fatto il resto

 

benvenuto

Credo che comunque nel caso di Storari sia stata una scelta sua più che altro...dopo essersi tolto la soddisfazione di vincere un trofeo da protagonista probabilmente voleva chiudere la carriera da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Contentissimo del suo acquisto, portiere che mi piace.

Altro colpaccio di Marotta senza sborsare un quattrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2014
6662 messaggi

Credo che comunque nel caso di Storari sia stata una scelta sua più che altro...dopo essersi tolto la soddisfazione di vincere un trofeo da protagonista probabilmente voleva chiudere la carriera da titolare.

 

 

nn so, x me se nn c'era l'opportunità di arrivare ad un parametro zero come lui e ci ritrovavamo con buffon e uno tra leali, mirante o uno dei tanti che abbiamo, probabilmente l'avremmo convinto a rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Claudio Macari Gobbo di M***A

 

Alessandro Mauri Sei un gobbo di M***A!!!!! spero ti tronchi bene e metti fine alla tua cariera

 

Edoardo Fanti Uomo di M***A tanto farai tanta panca idiota mercenario di M***A non ci sono più uomini come Antonioni attaccati alla propria maglia infame

 

 

musica per le mie orecchie  :sbav:

 

Veramente devono andare fino agli anni 80 per trovare un giocatore che gli ha giurato fedeltà? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Benvenuto .rulez

PS: viola m***a :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21934 messaggi

Veramente devono andare fino agli anni 80 per trovare un giocatore che gli ha giurato fedeltà? .asd

 

salah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
8810 messaggi

gli epatologi fiorentini si stanno sfregando le mani

....ma un livido col fegato integro esiste?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
590 messaggi

Benvenuto :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2014
8833 messaggi

Benvenuto.... ennesimo colpaccio di Beppe niente da dire.... poi averlo tolto alla fiorentina ha una soddisfazione maggiore .asd

inviato da casa di Anna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15842 messaggi

Un bel secondo portiere a parametro 0. Operazione magistrale. Benvenuto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Lividi sempre più lividi. Godo, chiaviche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Benvenuto Neto

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Come secondo va piu' che bene, ma ho letto che prendera' 2,2 milioni...ma non e' un po' troppo?? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2007
17810 messaggi

Benvenuto, questo è popo bravo in porta quando in giornata, speriamo lo sia sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Claudio Macari Gobbo di M***A

 

Alessandro Mauri Sei un gobbo di M***A!!!!! spero ti tronchi bene e metti fine alla tua cariera

 

Edoardo Fanti Uomo di M***A tanto farai tanta panca idiota mercenario di M***A non ci sono più uomini come Antonioni attaccati alla propria maglia infame

 

 

musica per le mie orecchie  :sbav:

 

Non conoscono neanche la loro storia...

 

Antonioni è un regista cinematografico, il loro 10 era Antognoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...