Vai al contenuto
Ghost Dog

Rai senza vergogna special edition Juve Inter

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ieri la telecronaca di trevisani e adani mi è piaciuta.

Adani è sempre molto bravo come tecnico ed entrambi parlavano degli errori di orsato senza problemi.

Pure quando erano a nostro sfavore (tipo il giallo a pogba e il rigore su mangiu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

non so se è stato già detto comunque doppio capolavoro di Cesari ieri sera

a parte che dice che su Bernardeschi è rigore, ma va be' sorvoliamo

prima perla: sull'ammonizione a Pogba il problema era stabilire se l'ammonizione era per lui o per Marchisio, non che Pogba non fa manco fallo...

poi il sublime: il rigore su Mandzukic c'è però non è un problema non darlo perché si era già sul 3 - 1 a pochi "spiccioli" dalla fine :|

:haha:

io direi che era sul 2 - 1 e avrebbe potuto essere un bel problemone

poi il voto a Orsato più che sufficiente quando si è visto chiaramente che in certi momenti non ci capiva più un ca**o

Grande Cesari, passa meno tempo dal parrucchiere e dall'estetista, ma soprattutto all'angolo bar aziendale

:haha:

Ieri sera Orsato è stato indecente. Non solo sul singolo episodio, ma proprio sulla gestione complessiva della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Boban su dybala, gli chiedono se è um 'eletto' e lui risponde, e cito testualmente (ho il mysky) 'eletto non lo è, sono tanti migliori di lui, anche maggiori talenti che li vediamo giocare, lui li non ci arriverà mai sono altri ad essere eletti, messi Ronaldo neymar', lui no '

Boban ma vaffanc..

 

Beh al momento non è nell'elite, speriamo ci entri ma non è ai livelli di quei 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Boban su dybala, gli chiedono se è um 'eletto' e lui risponde, e cito testualmente (ho il mysky) 'eletto non lo è, sono tanti migliori di lui, anche maggiori talenti che li vediamo giocare, lui li non ci arriverà mai sono altri ad essere eletti, messi Ronaldo neymar', lui no '

Boban ma vaffanc..

 

Sinceramente non capisco se intenda che per il momento è lontano da quei tre, ed avrebbe pienamente ragione, oppure che è uno dei tanti, ed allora mi sa che ha detto una vaccata... anche se messa così mi sa che è la seconda...

 

:sventola:  :sventola:  :sventola:  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

io non l'ho sentito ma a stare a quello che dice cgh (che riporta fedelmente) ha detto chiaramente che "lui lì non arriverà mai"

 

quindi Boban ca**aro direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18613 messaggi

orrico poveretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2005
319 messaggi

Cioè ma è normale che la regia a Torino non inquadri mai la coreografia della sud?

 

La regia non è di Torino, la regia è infront...nella persona di popi bonnici e non dico altro.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Sinceramente non ci vedo nulla di scandaloso, ha detto quello che pensa, e ad oggi è la verità. Dybala è un campioncino e diventerà un fuoriclasse, ma ad oggi nemmeno io me la sento di paragonarlo ai 3 grandi citati da boban. Naturalmente spero che diventi più forte di quei 3, ma ad oggi è solo un giocatore di primo livello......per diventare un fuoriclasse deve sudare ancora molto.

'non ci arriverà mai' è un'affermazione alquanto saccente nonché indice di rosicamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

Beh al momento non è nell'elite, speriamo ci entri ma non è ai livelli di quei 3

Ma boban ha detto, c'è il video integrale sulla pagina di SuperflyVideo 'nin ci arriverà mai!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10303 messaggi

non so se hai visto il replay sulla rai o su premium ma,su sky hanno fatto vedere subito il replay dall'angolazione della porta e si vede chiaramente che va con il gomito sulla faccia di Manzo, mentre sui replay della rai l'angolazione e' da dietro e anche in linea e quindi impossibile da vedere il movimento del gomito. Rosso diretto e prova televisiva.

La prova television non c'entra niente, il rosso diretto non ci sta. Non è un movimento a voler dare una gomita, è un intervento comunque pericoloso e leggo che avesse già un giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

La prova television non c'entra niente, il rosso diretto non ci sta. Non è un movimento a voler dare una gomita, è un intervento comunque pericoloso e leggo che avesse già un giallo.

il braccio lo carica eccome,si vede palesemente, inoltre si disinteressa del pallone e va dritto sull'uomo . era intenzionale,violento e non faceva parte del gioco del calcio.

rosso e rigore tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Ragazzi ma davvero Orrico viene pagato dalla rai?

 

Cioè quel vecchio ubriacone, con segni di demenza senile, che non riesce a mettere insieme due parole di fila, viene pagato con i miei soldi?

 

Ieri diceva a P.Sousa che sul gol di Manzo i difensori hanno fatto il giro largo per pressare Manzo sul tiro anzichè andargli contro frontalmente :|

 

Sousa non sapeva che caxxo rispondere tanto era stupida la sua tesi (e per esprimerla ci ha messo 3 minuti netti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
88 messaggi

Boban capolavoro di rosicamento

 

poteva anche aggiungere che Luiz Adriano è un eletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Forse è ancora presto....ma non vedo l'ora di rivedere un video mix con tutti commenti di tutti i vari opinionisti della settimana seguente alla sconfitta con il Sassuolo. Ieri sera perfino Vialli era evidentemente imbarazzato quando ha dovuto ammettere che siamo rientrati in corsa....

Modificato da torino2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Boban è un saccente incredibile che spara sentenze neanche fosse Guardiola. Buon giocatore, ma la testa è sempre stata un optional. E grandissimo rosicatore mascherato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

Sono calciatori, nella vita usano i piedi e qualche volta la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

la cosa bella di queste trasmissioni è che fanno ancora i sondaggi " secondo voi la Juve può rientrare in corsa per lo Scudetto??" .asd .asd

 

come se fossimo a metà classifica, stiamo a meno 6!!!! :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi

Forse è ancora presto....ma non vedo l'ora di rivedere un video mix con tutti commenti di tutti i vari opinionisti della settimana seguente alla sconfitta con il Sassuolo. Ieri sera perfino Vialli era evidentemente imbarazzato quando ha dovuto ammettere che siamo rientrati in corsa....

 

Non ti preoccupare, qui c'è gente che sta collezionando pazientemente i "ritagli" di questi ultimi mesi, che torneranno utili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

al processo di Maiale stanno parlando di qualsiasi squadra tranne di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi

Ragazzi ma davvero Orrico viene pagato dalla rai?

 

Cioè quel vecchio ubriacone, con segni di demenza senile, che non riesce a mettere insieme due parole di fila, viene pagato con i miei soldi?

 

Ieri diceva a P.Sousa che sul gol di Manzo i difensori hanno fatto il giro largo per pressare Manzo sul tiro anzichè andargli contro frontalmente :|

 

Sousa non sapeva che caxxo rispondere tanto era stupida la sua tesi (e per esprimerla ci ha messo 3 minuti netti)

.quoto  .quoto  .quoto  .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

lol, Barzagli contro Liguori si Italia 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

lol, Barzagli contro Liguori si Italia 1

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Ragazzi ma davvero Orrico viene pagato dalla rai?

Cioè quel vecchio ubriacone, con segni di demenza senile, che non riesce a mettere insieme due parole di fila, viene pagato con i miei soldi?

Ieri diceva a P.Sousa che sul gol di Manzo i difensori hanno fatto il giro largo per pressare Manzo sul tiro anzichè andargli contro frontalmente :|

Sousa non sapeva che caxxo rispondere tanto era stupida la sua tesi (e per esprimerla ci ha messo 3 minuti netti)

Visto. Imbarazzante e penoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29199 messaggi

Forse è ancora presto....ma non vedo l'ora di rivedere un video mix con tutti commenti di tutti i vari opinionisti della settimana seguente alla sconfitta con il Sassuolo. Ieri sera perfino Vialli era evidentemente imbarazzato quando ha dovuto ammettere che siamo rientrati in corsa....

Vialli è uno scandalo. Quando era alla Juve faceva il capo popolo. Gli abbiamo permesso di vincere la Champions. Si dovrebbe vergognare di continuare a sputare nel piatto dove ha mangiato. I nostri ex sono veramente terribili. Nel 1992 avremmo dovuto lasciarlo a marcire a Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
835 messaggi

scrivo solo ora,perchè ho dovuto metabolizzare

la ds quest'anno non sarebbe male Antinelli non mi dispiace meglio della Gandolfi e della Ferrari però è rovinata completamente da Orrico e da Zazzaroni,e anche il Trap mi fa un po pena ma lo rispetto.

il loro rosicamento è palese,non dico metteteci uno juventino ma almeno qualcuno sopra le parti

cioè zazzaroni ha sparato a zero su pogba,cioè contro la fiorentina ha giocato bene,vero non è ancora il miglior pogba ma dire che ha giocato male è falsissimo magari giocasse sempre così male infatti allegri gli ha detto che non era d'accordo.

Poi la sparata su mandzukic da parte di orrico e zazzaroni che dice è una spallata per sminuire l'episodio,quando si vede chiaramente che Borja valero gli va addosso senza vedere la palla volutamente per fare ostruzione,rigore nettissimo.

Modificato da ian rush

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...