Vai al contenuto

[ Uefa Champions League /// 1° g.ta andata ] Manchester City - Juventus 1-2 (57' Chiellini (AG) - 70' Mandzukic - 81' Morata)

Recommended Posts

Inviato

e come si sa il live è molto attendibile :sisi:

no la mia opinione è che si era sbattuto molto ma non mi era piaciuto si può dire ?  poi ha fatto un gol mostruoso

E' una vittoria fantastica ma ovviamente i problemi restano ancora e tanti ,ma ora non è il momento di pensarci ma solo di godercelaaaa

una f***** vittoriaaa finalmente @@

Inviato

VITTORIA FONDAMENTALE

Sprazzi della Juve che ci piace.

Buona parte dei nostri problemi comunque sono dovuti alla condizione fisica, alla fine metà squadra aveva i crampi e comunque sono andati un po' tutti a intermittenza a parte Cuadrado (che non ha fatto la preparazione con noi).

Stiamo arrivando, la ricreazione è finita... :sventola:

Inviato

Comunque Cuadrado è un gran colpo, altro che c***i. Questo ci dà superiorità numerica, difende, prende un sacco di falli. Può essere davvero quello che fa la differenza.

Però 2 volte su 3 i giochetti coi piedi gli si attorcigliano addosso sefz

Mi chiedo con una migliore preparazione e un regista di ruolo cosa possa diventare questa squadra.

In più se osassimo sull'altra fascia con Sandro non sarebbe male.

Inviato (modificato)

ma er profeta come lo avete visto?

così così, io continuo a pensare che il ruolo davanti la difesa sia il meglio che possa dare comunque e dove serva maggiormente alla juve ora, davanti è troppo lento per fare la differenza... con lui davanti la difesa si puo' rispostare marchisio mezz'ala e pogba dall'altro lato.

un 4-3-3 con cuadrado in campo.

Modificato da Dark Wizard
Inviato

Quando sei apparso tu immediatamente quasi a richiesta sefz dopo che  Cuadrado ha vinto il contest e infine Morph ha fatto il suo dovere sentivo che era la serata giusta  :gogogo:  :sventola: :sventola:

io prima dei goal stavo criticando l'attacco .sisi

ho portato bene 

Inviato (modificato)

ma er profeta come lo avete visto?

A me è piaciuto molto.

Si vede che non conosce la posizione come Pirlo che è capace di smarcarsi sempre e leggere il gioco in quella zona di campo.

Però ha dei piedi elegantissimi e mi aspetto possa crescere molto.

Modificato da giammi13
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...