Vai al contenuto

[ Serie A Tim /// 4° g.ta andata ] Genoa - Juventus 0-2 (37' Lamanna (AG) - 60' Pogba)

Recommended Posts

Inviato

Lascia l'amaro in bocca però pensare a tutti questi infortuni.... almeno per un altro mese, addio speranze di vedere l'11 titolare al completo. Sembra proprio di rivedere il Milan di Allegri, càzzò. Che ha combinato Landucci quest'estate, per la miseria?

Inviato

Partita gioca come si doveva. Centrocampo muscolare per reggere l'atletismo dei genoani.  Meglio di così non potevo chiedere. Discutibili l'arbitraggio, l'arbitro deve lasciar correre di più, a Lemina dovevo fischiare meno falli.

Inviato

bene Pereyra, Evra e Cuadrado.

Male Sturaro e Mandzu.

Lemina sufficiente, partita difficile...contava solo vincere.

Speriamo Morata non  abbia nulla di che.

Inviato

Erano pronti a farci il processo tralasciando volutamente la vittoria col City,  ormai li conosciamo (loro e i loro colleghi di mediaset).

tu pensa che oggi alcuni prescritti hanno avuto il coraggio di dire "eeehhhh ma il City ha perso pure in campionato. Li avete battuti perchè erano nel loro momento peggiore"

li ho guardati ed ho detto "Il City veniva da 5 vittorie consecutive con zero gol subiti. Ma se tifate Inter un motivo deve esserci. Non capite un c**** di pallone, perchè altrimenti tifereste Juve!"

Punto, Set, Match

• Like 1
Inviato

Non ho ben capito perché abbiamo deciso di apparire noi in inferiorità numerica dopo il 2-0 rinunciando a qualsiasi iniziativa ma vabeh

Importantissimi questi primi 3 punti stagionali dopo la vittoria in Champions

Ora speriamo Morata non sia grave come infortunio

Solo stanchezza. Non avevano più e si vedeva, non siamo ancora al 100% come condizione fisica.

Inviato

Bene per i 3 punti, per il resto zero qualita', abbiamo giocato 10 contro 11 per tutto il secondo tempo e' ci siamo difesi noi. Quattro occasioni da gol 2 di Mandzukic e 2 di Cuadrado sbagliate in modo assurdo.

Inviato

vittoria ingannevole.

Non a caso, la difesa l'unico reparto che non ha subito stravolgimenti è quello che regge la baracca. 

Centrocampo con 0 idee e 0 interdizione.

Bene quadrado.

per ora prendiamoci i 3 punti

si è evidente che al momento si può solo andare a fiammate dei singoli 

oggi con quel centrocampo muscolare penso che allegri puntasse sul reggere l impatto fisico del genoa che in casa è sempre tosto

poi appunto sperava nella fiammata del singolo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...