Flogger Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 (modificato) Si, ma anche loro. E nel momento clou ci stavamo Kagando in mano. Ci è andata bene che erano i bovini, senno la si perdeva. E, detto fra noi, il Torino meritava di vincerla. Il torino meritava di vincerla?E' halloween uscite bambini Modificato October 31, 2015 da Flogger
Juventus Mea Lux Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Come si fa a non gioire boh...chi vi capisce,io ho urlato come un pazzo e anche ora sono su di giri GODO TROPPO Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Io stasera ero al bar e ho urlato come un gorilla
Elkanestamuerto Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Io, a prescindere da tutto, sto GODENDO COME UNA VACCA
Tiger Jack Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Lazione del gol è stata molto bella. Purtroppo faccione sempre molta fatica a creare gioco
ampeg Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Me la sarei goduta se avessimo mostrato gioco. Così è solo kulo. La prossima volta, come andrà? oggi erano troppo importanti i 3 punti, più che la mancanza di gioco mi preoccupa la tenuta mentale di sta squadra non vincerla sarebbe stata una botta anche qualora avessimo fatto il calcio bailado
William78 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 piantala va...già se inizi un discorso così puoi pure non quotarmi,pussavia Fai pure lo sbruffone......alla prossima prestazione di mèrdà spero di non leggere tuoi commenti negativi! Io riesco a vedere più in la del mio naso.....tu vai pure a fare i caroselli in macchina per una vittoria all'ultimo secondo contro una squadra da metà classifica.
PrincessOnThePisell Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 leggo di gente che preferiva perdere per cacciare via Allegri SIETE IL CANCRO DELLA JUVE VERGOGNATEVI non siete degni di esser definiti "tifosi" Preferisco cacciare l'allenatore e magari fare una stagione come cristo comanda che vincere oggi in questo modo inutile. Non c'è gioco. Un'idea. Uno schema. Il nulla. Io sono contento e godo troppo ma se serviva perdere per cacciare Allegri preferivo perdere. Anche 4-0 proprio per il bene della Juve e perché la amo e preferisco la lungimiranza al campicchiare. Serve un allenatore. Serve non sbloccare ad ogni sostituzione. Serve uno schema di gioco.
gianluca88 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Si, ma anche loro. E nel momento clou ci stavamo Kagando in mano. Ci è andata bene che erano i bovini, senno la si perdeva. E, detto fra noi, il Torino meritava di vincerla. Il gol del pareggio è stata una mazzata, stavano mollando, quando si sono ripresi sembrava troppo tardi, invece....
michel64 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Ma se nel secondo tempo abbiamo giocato nella loro metacampo, percio' stavano per castigarci nelle ripartenze, dai qualcosa si e' visto, nonostante Allegri :-)
PrincessOnThePisell Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Fai pure lo sbruffone......alla prossima prestazione di mèrdà spero di non leggere tuoi commenti negativi! Io riesco a vedere più in la del mio naso.....tu vai pure a fare i caroselli in macchina per una vittoria all'ultimo secondo contro una squadra da metà classifica. Straquoto. La lungimiranza non è per tutti.
morig67 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Io, a prescindere da tutto, sto GODENDO COME UNA VACCA Vuol dire che hai un toro dietro, occhio....
Dax85 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 La tifosa non aveva mai seguito un derby in vita sua, sennò non si spiega
Sempre Bianconero Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Goduria, indubbiamente. Tuttavia questa squadra non ha soluzione offensive, è di una sterilità disarmante. Vittoria che fa un minimo di morale, ma i problemi restano tutti. 1
JayJay Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 jay jay gioca in una squadra che è totalmente senza soluzioni offensive, non ci sono movimenti nè trame... veramente non sà che fare, in un buon movimento aveva messo pogba davanti a padelli siamo d'accordo, però a prescindere da tutto, io vedo un giocatore che anche quando emerge, lo fa proprio a pelo pelo... il talento lo vedo, ma non vado oltre... la palla che dici esempio, devo rivederla, ma passaggio troppo forte, li bravissimo Pogba ad addomesticare un pallone tutt'altro che facile... e torniamo sempre li… gran movimento, grande intelligenza (perché qui si, veramente bravo ad eludere con i movimenti i difensori), ma poi la giocata decisiva, manca sempre o quasi sempre... e non manca perché dici, deve ancora inquadrarsi... lo strappo non lo fa, perché non ce l'ha! il dribbling secco non te lo da, perché non ce l'ha! ha la facilità di calcio, qui si vedo importanti margini di miglioramento… in tutto il resto, non lo so...
Gelone Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 che felicitàààà... ho gioito piu del gol di Pirlo dell'anno scorso, sarà che non ci credevo molto. Prestazione sempre insufficiente, la squadra non crea tante palle gol, tutto cio dovuto ad una estrema approssimazione nelle soluzioni offensive, dybala buonissima partita ma predica nel deserto, morata gran sacrificio ma , purtroppo, questa posizione lo rende innocuo. la difesa, proprio come reparto non è più solida. Evrà prestazione da compitino come la maggior parte delle sue apparizioni quest'anno, buttiamo sempre nella mischia Alex (non lo dico certo da oggi). Purtroppo non mi lascia fiducioso questa Juve, ho molto timore per il continuo della stagione, sarà davvero difficile arrivare terzi
PrincessOnThePisell Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Ma se nel secondo tempo abbiamo giocato nella loro metacampo, percio' stavano per castigarci nelle ripartenze, dai qualcosa si e' visto, nonostante Allegri :-) Cosa hai visto? Io zero tiri pericolosi (tranne traversa a tempo scaduto) e 2 miracolo di gigi.
Pier93 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 L'anno scorso hai goduto? Ti ricordi come si giocò? Peggio di oggi. L'anno scorso giocare di m***a era l'eccezione quest'anno è la regola..
ampeg Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 news di Khedira? solo un fastidio, tolto per precauzione
Flogger Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 news di Khedira?Fermato precauzionalmente si sapra domani
michel64 Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 Il gol del pareggio regalo di Buffon, anche se poi si e' riscattato con almeno tre parate difficili
UndiciLeoni Inviato October 31, 2015 Inviato October 31, 2015 ragazzi comunque chi non riesce a godere stasera forse dovrebbe prendersi una pausa dal calcio, dall'estremo di chi vive il calcio come se fosse una questione di vita e di morte all'estremo di quelli che lo analizzano con razionalità assurda manco fosse matematica o ingegneria, è un gioco, la vostra squadra ha vinto al 94esimo un derby, cosa vi impedisce di godere?!
Recommended Posts