Gil Rui Soares Barros Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 in pratica è 7 gold Ti dirò... in realtà sentendoli non sono manco malaccio. La porcotta non l'hanno più inquadrata però
FerFerra Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Forte sto De Bruyne Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
Knopfler Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Comunque una standing ovation per Buffon. Gigi ha fatto stasera due interventi capolavoro che sono da cineteca.
E.T. Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ma che razzo di nomi hanno? Manca un Pisco Sevazzo e possono metter su un circo... È cileno
Bradipo76 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Forte sto De Bruyne Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk E della loro difesa che mi dici, pagata quanto il PIL del Belgio ?
Tatanka38 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) da sottolineare che con 2 gol subiti siamo la seconda miglior difesa della Champions al pari dell'Atletico Madrid meglio solo il PSG che ha incassato una rete dal Real Modificato November 25, 2015 da Tatanka33
Juve50 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Forte sto De Bruyne Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Umiliato da nonno Barzagli.
Gil Rui Soares Barros Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 È cileno Caxxo, con tutti gli aramisdozio che vi ritrovate avete pure bisogno di importarli i nomi dem*****a?
FerFerra Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 E della loro difesa che mi dici, pagata quanto il PIL del Belgio ?Una cosa vergognosa. In quella difesa il buon Rugani sarebbe il più forte Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
E.T. Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Caxxo, con tutti gli aramisdozio che vi ritrovate avete pure bisogno di importarli i nomi dem*****a? Siamo multiculturali, una miscela devastante
33trentini33 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Peccato che a trattare con i tedeschi dopo quest'estate m'è venuta l'orticaria, ormai Gundogan allora
Bradipo76 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Se avrò un figlio lo chiamerò Aramisdozio Aramisdozio Bradipo... suona bene...
Anth_Hardy Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 La Juventus strappa il pass per gli ottavi di finale di Champions League, con l'occasione di farlo da prima del girone. A Siviglia basterà un pareggio ma, nel frattempo, Massimiliano Allegri si gode questa vittoria che ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: ˝Faccio i complimenti ai ragazzi per il passaggio del turno di questo girone molto difficile. Questo è il mio sesto passaggio del turno in Champions, grazie ai ragazzi per il regalo. Abbiamo fatto una partita straordinaria, anche se abbiamo sbagliato qualcosa sia nel primo sia nel secondo tempo ma questo fa parte della crescita della squadra, che ha tanti ragazzi giovani. E' anche la vittoria della società, che ha puntato su ragazzi di 21-22 anni e ha ottenuto dei risultati. Non è una vittoria mia, ma è un successo della Juventus e dei suoi tifosi: io sono pagato per fare delle scelte, in base alla partita e pensando a cosa possa succedere nei 95', anche se i tifosi e la stampa pensano siano sbagliate˝. Sulle scelte: "Alex Sandro è cresciuto molto nell'ultimo mese, ci sono giocatori che si inseriscono subito quando arrivano e altri che hanno bisogno di più tempo. Oggi hanno fatto una grande partita Sturaro, Dybala e Mandzukic, la squadra si sta creando. In Europa conta l'atteggiamento e giocare bene a calcio, con dei punti di riferimento, abbiamo perso troppi palloni persi e in questo dobbiamo migliorare. Morata non ha problemi, è stata una mia scelta: ha giocato tanto finora, ho un parco attaccanti forte, anche lo stesso Zaza sta giocando poco. Nel finale alcuni palloni andavano giocati meglio, perché non si può rischiare fino alla fine˝.
chrimmers Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Barzagli sensazionale. Giocatore che non menzioni perché (quasi) non si vede, dovendo solo difendere, ma cristo e' insuperabile (e quel gol salvato su Sterling???). Partita, poi, pazzesca di Pogba, che sul gol e' stato decisivo, avendo strappato come sa tutta la mediana del City. Inoltre tanta quantità e sempre in raddoppio sulla sinistra. Alex Sandro sta acquisendo fiducia. Sta conoscendo la Juve, l'ambiente e i compagni. Decisivo per la terza volta di fila. Cross fantastici. Sempre in bolla quanto c'è da attaccare, e concentrato in fase difensiva. Manzo partita di sostanza. Lotta, suda, smanganella e ciava in rete di prepotenza senza preservaqazzo. Pure Ezechiele per me eccellente. Si sta trasformando in seconda punta di appoggio e di raccordo. Tocchi, spunti, dribbling e bombe. Bravissimo. Morata e' entrato bene. Non capisco le Vs critiche su sto mostro. Le due occasioni se l'è create da solo. E ha fatto sempre la cosa giusta. Peccato che non ha segnato, ma Alvaro C'È. Ultima nota x Sturaro (quanto qazzo ha corso, questo? Assurdo), Gigi (determinante) e su Marchisio: erroraccio quel passaggio a ritroso, ma poi la solita partita cattiva. Gli ho visto sradicar palloni ad un tornio di 2 mt (yaya). Si no, prova tu. Avanti così. Bravo allegri.
Paganese26 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 La coppia migliore in avanti mi sa che è mandzukic-dybala mi sto convincendo di questo e che il 3-5-2 sia la via,con licht,cuadrado,sandro ed evra a giocarsi la titolarità Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Homer_Simpson Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Chi è Aramisdozio? Un moschettiere con la sindrome di mamozio?
giucoz Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 (modificato) Modificato November 25, 2015 da giucoz
Servillo23 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 non è adatto , stasera lo dimostra con un velo a 3 minuti dalla fine che poteva costarti caro Ma smettila, tu che cambi idea ogni due giorni.. Ti sei scritto pure #teamCuadrado sul profilo Nessun odio, ma e' davvero scarso in tutto quello che fa, si e' anche visto stasera, piu che altro c'e' da capire come mai viene considerato forte. No guarda, tu sei proprio ossessionato.. Il fatto che l'hai citato pure stasera ne è la prova
Apache a vita! Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 La coppia migliore in avanti mi sa che è mandzukic-dybala mi sto convincendo di questo e che il 3-5-2 sia la via,con licht,cuadrado,sandro ed evra a giocarsi la titolarità Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Magari non la migliore, ma sicuramente al momento, la più 'funzionale' alla causa...
Avvocato (37) Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Grazie ragazzi, grazie mister, grazie a tutti Ritmo, intensità, classe e PALLE. Alex Sandro il migliore
Avvocato (37) Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 La coppia migliore in avanti mi sa che è mandzukic-dybala mi sto convincendo di questo e che il 3-5-2 sia la via,con licht,cuadrado,sandro ed evra a giocarsi la titolarità Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Più che il 3-5-2, direi le 2 punte
Io mi attengo. Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ti dirò... in realtà sentendoli non sono manco malaccio. La porcotta non l'hanno più inquadrata però I Krokus, gruppo mediamente famoso della scena hard rock degli anni '80.
the mentalist Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ma smettila, tu che cambi idea ogni due giorni.. Ti sei scritto pure #teamCuadrado sul profilo Quello l ho messo quando é arrivato per supportarlo, non centra niente il cambiare idea.
Recommended Posts