Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Uefa Champions League /// 2° g.ta ritorno ] Juventus - Manchester City 1-0 (18' Mandzukic)

Recommended Posts

18164 messaggi

in pratica è 7 gold

Ti dirò... in realtà sentendoli non sono manco malaccio. La porcotta non l'hanno più inquadrata però mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

Forte sto De Bruyne

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Comunque una standing ovation per Buffon. Gigi ha fatto stasera due interventi capolavoro che sono da cineteca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18789 messaggi

Ottima Partita .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81129 messaggi

Ma che razzo di nomi hanno? Manca un Pisco Sevazzo e possono metter su un circo...

È cileno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113125 messaggi

Forte sto De Bruyne

E della loro difesa che mi dici, pagata quanto il PIL del Belgio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

da sottolineare che con 2 gol subiti siamo la seconda miglior difesa della Champions al pari dell'Atletico Madrid

meglio solo il PSG che ha incassato una rete dal Real

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Forte sto De Bruyne

Umiliato da nonno Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18164 messaggi

È cileno

Caxxo, con tutti gli aramisdozio che vi ritrovate avete pure bisogno di importarli i nomi dem*****a?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5076 messaggi

8vq0i.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

E della loro difesa che mi dici, pagata quanto il PIL del Belgio ?

Una cosa vergognosa. In quella difesa il buon Rugani sarebbe il più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81129 messaggi

Caxxo, con tutti gli aramisdozio che vi ritrovate avete pure bisogno di importarli i nomi dem*****a?

Siamo multiculturali, una miscela devastante :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

:sisi:

Peccato che a trattare con i tedeschi dopo quest'estate m'è venuta l'orticaria, ormai

Gundogan allora :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
113125 messaggi

Se avrò un figlio lo chiamerò Aramisdozio  mh

Aramisdozio Bradipo...  suona bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

La Juventus strappa il pass per gli ottavi di finale di Champions League, con l'occasione di farlo da prima del girone. A Siviglia basterà un pareggio ma, nel frattempo, Massimiliano Allegri si gode questa vittoria che ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: ˝Faccio i complimenti ai ragazzi per il passaggio del turno di questo girone molto difficile. Questo è il mio sesto passaggio del turno in Champions, grazie ai ragazzi per il regalo. Abbiamo fatto una partita straordinaria, anche se abbiamo sbagliato qualcosa sia nel primo sia nel secondo tempo ma questo fa parte della crescita della squadra, che ha tanti ragazzi giovani. E' anche la vittoria della società, che ha puntato su ragazzi di 21-22 anni e ha ottenuto dei risultati. Non è una vittoria mia, ma è un successo della Juventus e dei suoi tifosi: io sono pagato per fare delle scelte, in base alla partita e pensando a cosa possa succedere nei 95', anche se i tifosi e la stampa pensano siano sbagliate˝.

Sulle scelte: "Alex Sandro è cresciuto molto nell'ultimo mese, ci sono giocatori che si inseriscono subito quando arrivano e altri che hanno bisogno di più tempo. Oggi hanno fatto una grande partita Sturaro, Dybala e Mandzukic, la squadra si sta creando. In Europa conta l'atteggiamento e giocare bene a calcio, con dei punti di riferimento, abbiamo perso troppi palloni persi e in questo dobbiamo migliorare. Morata non ha problemi, è stata una mia scelta: ha giocato tanto finora, ho un parco attaccanti forte, anche lo stesso Zaza sta giocando poco. Nel finale alcuni palloni andavano giocati meglio, perché non si può rischiare fino alla fine˝.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

Barzagli sensazionale. Giocatore che non menzioni perché (quasi) non si vede, dovendo solo difendere, ma cristo e' insuperabile (e quel gol salvato su Sterling???).

Partita, poi, pazzesca di Pogba, che sul gol e' stato decisivo, avendo strappato come sa tutta la mediana del City. Inoltre tanta quantità e sempre in raddoppio sulla sinistra.

Alex Sandro sta acquisendo fiducia. Sta conoscendo la Juve, l'ambiente e i compagni. Decisivo per la terza volta di fila. Cross fantastici. Sempre in bolla quanto c'è da attaccare, e concentrato in fase difensiva.

Manzo partita di sostanza. Lotta, suda, smanganella e ciava in rete di prepotenza senza preservaqazzo.

Pure Ezechiele per me eccellente. Si sta trasformando in seconda punta di appoggio e di raccordo. Tocchi, spunti, dribbling e bombe. Bravissimo.

Morata e' entrato bene. Non capisco le Vs critiche su sto mostro. Le due occasioni se l'è create da solo. E ha fatto sempre la cosa giusta. Peccato che non ha segnato, ma Alvaro C'È.

Ultima nota x Sturaro (quanto qazzo ha corso, questo? Assurdo), Gigi (determinante) e su Marchisio: erroraccio quel passaggio a ritroso, ma poi la solita partita cattiva. Gli ho visto sradicar palloni ad un tornio di 2 mt (yaya). Si no, prova tu.

Avanti così. Bravo allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La coppia migliore in avanti mi sa che è mandzukic-dybala mi sto convincendo di questo e che il 3-5-2 sia la via,con licht,cuadrado,sandro ed evra a giocarsi la titolarità

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65161 messaggi

Chi è Aramisdozio? Un moschettiere con la sindrome di mamozio? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48860 messaggi

12295491_1051609974858238_37820574509826

rubi.png

:261:

Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36483 messaggi

non è adatto  , stasera lo dimostra  con un velo a 3 minuti dalla fine  che poteva costarti caro 

Ma smettila, tu che cambi idea ogni due giorni.. Ti sei scritto pure #teamCuadrado sul profilo .asd

Nessun odio, ma e' davvero scarso in tutto quello che fa, si e' anche visto stasera, piu che altro c'e' da capire come mai viene considerato forte.

No guarda, tu sei proprio ossessionato..  

Il fatto che l'hai citato pure stasera ne è la prova .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

La coppia migliore in avanti mi sa che è mandzukic-dybala mi sto convincendo di questo e che il 3-5-2 sia la via,con licht,cuadrado,sandro ed evra a giocarsi la titolarità

Magari non la migliore, ma sicuramente al momento, la più 'funzionale' alla causa...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Grazie ragazzi, grazie mister, grazie a tutti

Ritmo, intensità, classe e PALLE.

Alex Sandro il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Più che il 3-5-2, direi le 2 punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1740 messaggi

Ti dirò... in realtà sentendoli non sono manco malaccio. La porcotta non l'hanno più inquadrata però mh

I Krokus, gruppo mediamente famoso della scena hard rock degli anni '80.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58204 messaggi

Ma smettila, tu che cambi idea ogni due giorni.. Ti sei scritto pure #teamCuadrado sul profilo .asd

Quello l ho messo quando é arrivato per supportarlo, non centra niente il cambiare idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...