funkyrap Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Dedichiamo questa partita a tutti quelli che vedevano il disastro totale dopo il primo pareggio con il borussia Purtroppo il borussia è in un fottutissimo momento di forma; non è così improbabile che facciano lo sgambetto agli inglesi a casa loro...
33trentini33 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Buffon 7: due grandi interventi e questo basta. Barzagli 7: impeccabile. Bonucci 6.5: il solito Bonnie e me lo tengo stretto. Chiello 6.5: il solito Chiello, quello buono. Licht 6.5: corre corre e corre. Sturaro 7.5: devastante anche nei lanci per i contrattacchi finali. Marchisio 6: male il primo tempo, bene la ripresa. Pogba 6.5: questo è il Pogba che vogliamo. Alex Sandro 7: wow! Dybala 6: tanta voglia, ma probabilmente poco fiato. Manzo 6.5: soldato bianconero. Morata 5: quanto mi fa incaxxare quando fa così... Evra 6.5: l'esperienza non mente. Cuadrado s.v. 7.5 a sturaro? Ma se è stato il peggiore.mavvia
Dark Wizard Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Io lo dico ad alta voce, invece. Mi inkazzo solo perché in campionato giochiamo da far schifo. Ed è la stessa squadra. per la prima volta forse quest'anno la juve ha giocato in maniera convincente e ariosa... nonostante il mc abbia avuto più possesso palla.
dippì Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 stasera mooolto meglio delle ultime uscite, però c**** le partite vanno chiuse peccato per i gol mangiati e le immancabili vaccate in difesa, ci fosse na volta che non tentiamo di autopunirci eh
TheBeast83 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Non mi è sembrato scazzato, mi è parso quello della prima parte dello scorso anno, quando era frenetico e voleva cercare la giocata ad ogni costo... a me è sembrato scazzatissimo in campo, ma anche fuori, a fine partita scuso in volto.. buu solo sensazioni figurati
Beat Takeshi Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 il problema è che se sei alla juve o comunque in un grande club non basta, a me sembra sempre uno che non è adatto a giocare a certi livelli, è troppo scarso.secondo me sei tu un po' prevenuto nei suoi confronti, stasera ha recuperato molti palloni e fatto anche 2 ottimi assist per i contropiede, però magari mi sbaglio io 1
Borja Poohttana Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 C'è sorteggio, gli incroci non sono già fatti!gesù
massi82tt Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 socioooooooooo @@ Grande juve stasera stregoooooooooooo!!!Mamozio dove c**** sta che quando vinciamo sparisce sempre quel napoleso!! 1
33trentini33 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Non mi è sembrato scazzato, mi è parso quello della prima parte dello scorso anno, quando era frenetico e voleva cercare la giocata ad ogni costo... Lo sta rovinando allegri
Poirot Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ci vuole il bastone e la carota. Non puoi dirgli "bravo" se butta nel cesso l'occasione per chiudere la partita. Cazziatone portentoso altro che coccolarlo... Ma certo. E mandiamolo in panchina per un mese come alcuni si augurano, perchè ci piace darci delle martellate sui maroni. E facciamo giocare il Manzo, che dalla prossima partita tornerete ad insultare come al solito. dai, sù.
vlataskaaaa Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 7.5 a sturaro? Ma se è stato il peggiore.mavvia datti al badminton, quello puoi commentare 3
Dark Wizard Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Buffon. 6.5 Lichtsteiner 6.5 Barzagli 7 Bonucci 7 Chiellini 7 Sandro 7.5 Pogba 7,5 Marchisio 6 Sturaro 6+ Dybala 6,5 Mandzukic 7,5 Morataa 5,5 Evra 6 Chiaro Cuadrado sv personalmente darei mezzo voto in piu a sandro, evra (a parer mio è entrato bene) e a morata, vero che s'è mangiato il gol, ma ha fatto un'azione fenomenale... se messo nella sua posizione questo rende eccome e non defilato sulla sinistra che non serve ad un cacchio. darei invece 5 a cuadrado, irritante!!!
Flogger Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ma se tipo passiamo primi e il Wolfsburg passa secondo voglio loro @@
~HORUS~ Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Grande juve stasera stregoooooooooooo!!! Mamozio dove c**** sta che quando vinciamo sparisce sempre quel napoleso!! 1
Juventus Mea Lux Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Io non posso pensare che al postro nostro magari ci saranno le *****e che sono l'anticalcio più bieco e deprimente ma infatti c****... che schifo! eppure per ora sembra così!
Beat Takeshi Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 datti al badminton, quello puoi commentarebauhahahahha
OompaLoompa37 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 7.5 a sturaro? Ma se è stato il peggiore.mavvia Nell'ultima mezz'ora è stato il 90% del centrocampo della Juve.
Flogger Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Lo sta rovinando allegri Non ci riesci a non far il tuo " lavoro " non c'è niente da fà.. Sempre i soliti.
massi82tt Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ve lo dico e ve lo ripeto Se al giro di boa in campionato siamo entro cinque punti dalla vetta, al ritorno stupriamo tutti e vinciamo lo scudo Ci potrebbero essere buone probabilità....
Dark Wizard Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 secondo me sei tu un po' prevenuto nei suoi confronti, stasera ha recuperato molti palloni e fatto anche 2 ottimi assist per i contropiede, però magari mi sbaglio io nel secondo tempo è cresciuto, ma sturaro è al massimo un panchinaro adatto a far rifiatare altri, io così la vedo, non può essere lui il titolare.
Marmas Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Primo posto nel girone ad un passo, e questa squadra sta crescendo come automatismi, personalità in campo e autostima. Ancora una grande prova di Alex Sandro ma tutti comunque al di sopra di una ampia sufficienza E adesso testa al campionato... :sventola: :sventola:
gobbo_dal_76 Inviato November 25, 2015 Inviato November 25, 2015 Ma certo. E mandiamolo in panchina per un mese come alcuni si augurano, perchè ci piace darci delle martellate sui maroni. E facciamo giocare il Manzo, che dalla prossima partita tornerete ad insultare come al solito. dai, sù. Dai, cazziatone non vuol dire panchina! [emoji12] Inviato da una miniera di uranio sperduta in qualche remoto angolo della Namibia
Recommended Posts