u_boss Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Non è discorso di Fifa o meno, è discorso che questo quando stacca la spina ti può rovinare delle partite, e non perchè sia incapace, ma perchè fa lo sbruffone. E su una cosa sono comunque sempre sicuro, non me la toglierà nessuno dalla testa: è stato abilissimo a curare la sua immagine. Quando faceva una cagata dietro l'altra era "discreto", quando è un buon giocatore come adesso è il "migliore del ruolo". Roba che se era Barzagli gli facevamo una statua. Comunque guarda, lasciamo perdere, evidentemente è un problema mio, giocatore che non ho mai digerito. Capita. Non digerisci un giocatore inamovibile dagli 11 titolari della squadra campione d'Italia per 4 anni consecutivi?
Mule Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Una partita bruttissima di bonucci e giù m***a su di lui. Una cappellata a partita, sostituiamolo e facciamoci comprare un centrale da te sabba
Juve50 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Su Bonucci: Parlasse di meno. Soprattutto perché vedo che i discorsi sul bastone e la carota portano a queste prestazioni orribili.
Gurdjieff Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 oggi onestamente malino pure khedira Zero filtro a centrocampo, marchisio era sempre solo a difendere. Se deve giocare così meglio sturaro.
Bradipo76 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Comunque il nostro, con qualche difficoltà, oggi l'abbiam fatto Vediamo che combinano le altre
Omino Stanco Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Quindi oggi il co.glione di turno è Bonucci (che si, oggi davvero da 2 in pagella. Oggi però). Dopo diverse stagioni strepitose. Mi metto comodo e mi godo i commenti.
Dani_82 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 c**** bonucci allucinante. sto rivedendo le azioni dei gol subiti ed è stato una roba assurda. nemmeno mia nonna difende così
Ilpa dos Santos Aveiro Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 3 punti fondamentali. Adesso riposiamoci che ne abbiamo bisogno.
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 OK STO VEDENDO COME STANNO ROSICANDO GLI ALTRI SUI SOCIAL E ALLORA: GODO
Paganese26 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ma per favore, abbiamo giocato contro una squadra di scappati di casa Ci ha segnato uno che non gioca da 4 anni... Non ho parlato di spogliatoio morto... Ma di una squadra che si deconcentra in maniera vergognosa Per quanto riguarda gli insulti fatti alla mia persona, te ne approfitti che sei dietro a una tastiera Il che ti qualifica come uomo Non aggiungo commemti inutili Lo spogliatoio é una carneficina cit.Iniziamo a rigirare la frittata... Tu hai insultati i nostri,io li ho difesi,quindi non sei meglio di me Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Flogger Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Comunque quello che dicevo dopo siviglia oggi viene confermato,gli attaccanti forti di fisico la difesa li soffre (borriello) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Mah... Mi sembra un po' cosi... Kalinic e' forte e non li abbiamo sofferto cosi come altri... Se ci basiamo su dzeko, llorente e borriello, penso ci sia una cosa che li accomuna... La difesa o non in forma o non in partita perche' senno non avrebbero fatto quegli errori Poi nun zo
ASDRUBALE Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Comunque un tentato suicidio del genere può esserci da lezione, prendiamoci i tre punti e guardiamo il lato positivo.
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Secondo me la colpa non è del solo Bonucci, che è stato comunque il peggiore oggi. Ma l'atteggiamento generale nel finale e all'inizio. Intanto Allegri su sky
Juve50 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 (modificato) Una partita bruttissima di bonucci e giù M***A su di lui. Una cappellata a partita, sostituiamolo e facciamoci comprare un centrale da te sabba Magari potrebbe parlare di meno e giocare di più. Modificato December 20, 2015 da Juve50
Shaft Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Shaft sei vergognoso pure tu, sbucato fuori dal nuola e spari sentenze su bonucci quando quello che fa ogni tanto danno e' chiellini Lo fai apposta per dare fastidio dai dai A parte che questa confidenza chi te la da non lo so, io non sbuco da nessuna parte, ho detto e ripeto che entrambi hanno bisogno di sostituti. Asciugati le lacrime del fanboy e fattene una ragione.
Momo Sissoko! Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Abbiam fatto errori tecnici, ma la partita era dominata Poi il calo finale Quindi non abbiamo ben gestito...e sì il finale disastroso,però anche nella gestione(male) del 3-1...il Carpi è comunque entrato diverse volte dentro l'area,abbiamo concessi calci d'angolo e sembrava poter essere pericoloso...oh no che ci abbiamo preso a pallonate eh! Sia chiaro...però non c'era la sensazione di un controllo tranquillo. Tutto anche dettato da un centrocampo sulle gambe gli ultimi 20 minuti che non ci ha permesso di aumentare d'intensità.
Anth_Hardy Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 JuventusFCAccount verificato @juventusfc 55 min55 minuti fa Anche da questa prospettiva il secondo gol di @MarioMandzukic9 è meraviglioso. #CarpiJuve
Ospite Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 spero sia fuori forma, perchè, come con la viola, è apparso più lento del solito (lui non è a prescindere un fulmine di guerra) e mai propositivo, non ha recuperato palloni, non ha fatto filtro ecc... insomma male suti diranno che ha fatto il fantomatico "lavoro oscuro"
Alexious Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Ma per favore, abbiamo giocato contro una squadra di scappati di casa Ci ha segnato uno che non gioca da 4 anni... Non ho parlato di spogliatoio morto... Ma di una squadra che si deconcentra in maniera vergognosa Per quanto riguarda gli insulti fatti alla mia persona, te ne approfitti che sei dietro a una tastiera Il che ti qualifica come uomo Non aggiungo commemti inutili Scappati di casa che hanno pareggiato con Napoli e Milan, mentre Inter e Fiorentina hanno vinto a cul (molto peggio di noi)
Degenerato Bianconero Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 sarò esagerato, ma solo i 3 punti...presunzione vergognosa di alcuni, atteggiamento insulso...bonucci si deve nascondere, prestazioni del genere non sono accettabili neanche una tantum...ad un passo da buttare al mare lavoro di mesi e grandi vittorie...manco a dire che la lezione di Siviglia sia servita siamo qui a dire di averla scampata contro il carpi dopo che eravamo 1-3 al 90°...folle...spero che Allegri li prenda a male parole
Near87 Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Non digerisci un giocatore inamovibile dagli 11 titolari della squadra campione d'Italia per 4 anni consecutivi? adoro anche le storie di Carl Barks eppure ce ne sono alcune che non mi piacciono molto...
Juventus Mea Lux Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Allegri a Sky: "Avevo detto che la classifica, per Natale, sarebbe stata diversa. I ragazzi sono stati bravissimi. Ho detto a loro di non far passare delle feste con dei rimorsi. Oggi per noi era importante vincere, non ci interessa cosa faranno le altre oggi o stasera"
Shaft Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Io dico quello che penso, pur rispettando il parere degli altri. Fai bene infatti.
Dark Wizard Inviato December 20, 2015 Inviato December 20, 2015 Fammi un elenco degli errori gravi che hai visto in ogni partita. Dopo di questo iniziamo a discuterne. Perché non ho la forza di perdere tempo a discutere dell'aria fritta. basta vedere le partite (anche in nazionale), commette ingenuità spesso dovute alla presunzione, pensa di essere beckenbauer senza minimamente avvicinarvisi, è un buon difensore e nulla più... se arrivasse, si spera, un difensore forte, sarebbe il primo da panchinare e pure velocemente o in alternativa cederlo ad un buon prezzo.
Recommended Posts