il neutro di Bari Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 avrà avuto le sue ragioni ma del resto dove c'è birra c'è Arturo. E sulla birra i tedeschi proprio non li batti Scusate l'OT iPad & Tapatalk
PGJ Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 ------------------------------BUFFON------------------------------- ------------BARZA-----------BONNIE--------CHIELLO----------- CUADRADO-----------MARCHISIO-------------SANDRO-------- ---------------HERNANES------------POGBA---------------------- ------------------MANZO--------------PAULO---------------------------- io al ritorno giocherei così, ditemi che caxxo volete.
bindorius Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Sullo 0:2 già tutti i gufi a sparlare sul calcio italiano, godo come un p***o. Al ritorno facciamo il miracolo [emoji1320]
Re Alex 10 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Allegri "al ritorno dobbiamo vincere, che sia al 1 o al 90mo" Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
DoubleD Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Leggo molto sull'atteggiamento rinunciataro. Posso esprimere il mio disaccordo? Quando abbiamo giocato a viso aperto abbiamo rischiato molto di più sulle ripartenza. Quando li abbiamo aspettati, hanno creato meno e alla fine hanno fatto due gol irregolari, che neanche damato l'interista di Barletta avrebbe lasciato correre...
vittorio Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Scusate un attimo, ma non aveva cambiato la regola sul fuorigioco passivi (vedi gol di bonucci contro la roma)? Non ho ben chiara sta regola
Beat Takeshi Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 a me sembra che lui l'abbia preparata per uno 0-0ti sembra male.
bernO Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Guardiola è andato lievemente in cascetta Inviato dal mio M-PPxG501 utilizzando Tapatalk
chees_9àin Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 A beh, non mi sarei aspettato altro da uno come lui. non l'ha detto esplicitamente, ma il senso dei complimenti di facciata alla Juve era chiaramente questo
Beat Takeshi Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Sensazione? Lì perdiamo 2-0 o qualcosa del genere Ma sono profondamente orgoglioso di questa squadra L'abbiamo ripresa quando abbiamo buttato la partita in cagnara e questo mi fa moooooolto piacere Manzo @@ @@ non puoi essere orgoglioso.
Gelone Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 complimenti sinceri ad hernanes, nel mezzo della tormenta, ha tirato fuori le palle e le ha sbattuto sul tavolo...
Le Roi Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Peccato, praticamente siamo fuori, ma grande cuore.
B/N Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 E sulla birra i tedeschi proprio non li batti Scusate l'OT iPad & Tapatalk mah vuoi mettere con le birre ceche?
JjOkocha Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 scusate una cosa...con lo streming stasera non era serata ( ) e mi si bloccava che ha fatto l arbitro?
Spartony Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 tacchinardi è un grandissimo ad analizzare le partite the best
Dax85 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 a me sembra che lui l'abbia preparata per uno 0-0 Ma di sicuro, l'ha anche praticamente detto in conferenza. Poi è ovvio che sullo 0-2 vale tutto.
Re Alex 10 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Abbiamo sprecato più noi che loro, ed è quello che mi fa ben sperare Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
nicolaj198vi Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 mi sa che non hai capito Chiedo venia!Tra birra e adrenalina l'impresa per me stasera è riuscire a scrivere Passiamo noi.
B/N Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Peccato, praticamente siamo fuori, ma grande cuore. siamo fuori un c****
morig67 Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 il primo tempo c'era d'aspettarselo così... e allegri lo sapeva benissimo... a momenti stavamo pure per segnare... cmq ottimo pareggio... tutta sta grande squadra il bayern non l'ho vista... infatti abbiamo pareggiato... e potevamo pure vincerla... gli arbitri come al solti in europa con noi fanno schifo... al ritorno prevedo tanti gol... Cerrutti sulla svizzera ha profetizzato 0 a 2 per noi. Come il Milan campione d'Europa. Siamo rovinati.....
● Marco ● Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 Pensiamo al campionato va', che è meglio!!! (l'avevo detto anche lo scorso anno e ha portato bene) Però mi sa che a questo punto è meglio davvero!!
DarioS Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 scusate una cosa...con lo streming stasera non era serata ( ) e mi si bloccava che ha fatto l arbitro? Ci manca un rigore sullo 0-0. Sul primo gol loro c'è fuorigioco di Lewandowski. Sul secondo gol loro c'è fallo di Lewandoski su Bonucci
vittorio Inviato February 23, 2016 Inviato February 23, 2016 ------------------------------BUFFON------------------------------- ------------BARZA-----------BONNIE--------CHIELLO----------- CUADRADO-----------MARCHISIO-------------SANDRO-------- ---------------HERNANES------------POGBA---------------------- ------------------MANZO--------------PAULO---------------------------- io al ritorno giocherei così, ditemi che caxxo volete. Io cosí Buffon Barzagli - bonucci - chiellini - evra Cuadrado - marchisio - pogba - sandro Mandzukic - dybala Vorrei giocare in 12 e mettere morata ma un mandzukic con due palle cosí enormi come azzo fai a toglierlo
Recommended Posts