FacSimile Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 ma Balotelli che schiaccia la palla in rete? Un emerito minkione
Bradipo76 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 cioé Mario! dopo averla stoppata in porta con la mano si alza e accenna l'esultanza per il "gol" Vegeta là mi sa che ha sudato freddo...
erosjuventino Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Certo che Balotelli é davvero una m***a. Ha pure cercato di esultare su un gol di mano
zizouzidane Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Vabbe se avessi saputo di Ruiu non mi sarei neppure preoccupato.
33trentini33 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 (modificato) Vinciamo 21 gare su 22 (male che ci vada facendo il nostro in casa, vincendo col verona retrocesso e pareggiando o perdendo a firenze sarebbero 26 su 28,che invece sarebbero addirittura 27 su 28 vincendo pure la e non sarebbe ein plein solo per bologna) eppure i napoletami napolecani napole*****ani pensano che non vincono lo scudetto per i furti nostri....questi mongoloidi nascondono inoltre il fatto che quando higuain fa il pazzo avevan gia perso a udine essendo 3 1, e pure senza squalifica questi non lo avrebbero vinto mai con una juve cosi....gli abbiam dato mezzo girone di vantaggio e arriveranno molto dietro lo stesso...razza di falliti e perdenti e basta sono..loro e tutti i media che han insensato sta squadra di pipponi per tutto l'anno.a casa!! Alla fine farem persino più punti dell'anno scorso pur essendo partiti male...e che partendo decentemente facevam 100 punti pure a sto giro. ..dovrebbero star zitti e basta....e spero arrivino 3 ste *****e Modificato April 9, 2016 da 33trentini33
immortalex Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Stragodo. Peccato solo che nel finale non avevamo la forza di sfondarli di gol. Ci saremmo risparmiata la strizza sul tiro al volo di Boateng. Se la metteva eravamo qui a smadonnare come turchi.
Spartony Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 ma Balotelli che schiaccia la palla in rete? :haha: un bradipo col cervello di un batterio primordiale...
TheBeast83 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 la parata di buffon su balotelli è qualcosa di pazzesco.. parlo dell'azione dove poi prova a segnare di mano.. ma anche sulla punizione fa una cosa strepitosa
pole4 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Un nome su tutti Rugani...prestazione di stasera da grandissimo. Tanta roba sto ragazzo...
Re Alex 10 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 morata cagarella Asa è un ex giocatoreDope evra anche morata colpito da cagata impellente Gli chef che razzo cucinano? Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
littlejuventina Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Per fortuna che c'è la Juventus @@ grandi ragazzi!
massi82tt Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 L'ha solo sfiorato ma già stanno parlando di un mezzo fallo... Ora di domani Pogba doveva essere espulso per il fallaccio da dietro!!! E pensare che molti dei gol del napoli sono davvero viziati da falli... Vabbè... Loro possono.......a noi nn si perdona nulla...anche.quallo che nn esiste....basta inventarselo no??O cambiare il regolamento a piacimento......vedi la testata di bonucci e irrati che mette il petto sulle mani del pirito[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Homer_Simpson Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Un altro tassello verso il tricolore. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TheBeast83 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Adani ha i capelli più stirati della mia ex ragazza..
Juventus Mea Lux Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 vado a letto ragazzi mi è venuto mal di testa a domani
Gelone Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 (modificato) comunque caressa è un cojone vero... dice una marea di stronzaxe durante la telecronaca(non parlo di commenti contro noi), ma è possibile che non esistano giornalisti competenti e interessanti in questa nazione di pagliacci? Modificato April 9, 2016 da Gelone
Boia faus! Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Abbiamo di nuovo vinto contro il sentimento popolare. Sull'1-0 per il milan la squalifica del pi'piciu era giá stata trasformata in encomio. Grandi! Grandi! Grandi! Una menzione speciale al coach. Non gli ho risparmiato critiche in passato, incluso ad inizio anno, perciò con la stessa onestá dico che è stato un grande quest'anno. Il suo è un vero capolavoro.
Paganese26 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Stragodo. Peccato solo che nel finale non avevamo la forza di sfondarli di gol. Ci saremmo risparmiata la strizza sul tiro al volo di Boateng. Se la metteva eravamo qui a smadonnare come turchi.
gide76 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 partite disputate da marchisio 31 24 vinte 6 pareggiate 1 persa (siviglia) gol subiti 11 nn sarà appariscente, ma io da play nn lo levo piuttosto l'anno prossimo prendiamo una bella mezzala completa e + integra di khedira 1
● Marco ● Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 sembra un koala travestito Però non mi hai risposto!!
TheBeast83 Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 comunque caressa è un cojone vero... dice una marea di stronzaxe durante la telecronaca, ma è possibile che non esistano giornalisti competenti e interessanti in questa nazione di pagliacci? inventa la maggior parte delle cose che dice... è si fa anche lo splendido..
-Majakovskij- Inviato April 9, 2016 Inviato April 9, 2016 Certo che Balotelli é davvero una m***a. Ha pure cercato di esultare su un gol di mano Il giallo in situazioni come quella a me personalmente sembra una punizione troppo lieve
Recommended Posts