bad man Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Ti dico, io spero che la sconfitta di stasera faccia capire che non si deve ancora staccare la spina. Poi chiunque giocherà, mi auguro giochi con un piglio diverso secondo me dopo questa partita i ragazzi si prenderanno un cazziatone da:allegri, nedved, marotta, buffon, evra.
Revenant Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 No, a me sturaro non è mai piaciuto caxxo, nemmeno quando e' fondamentale contro real e bayern? allora si va avanti a preconcetti. :asd:
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Pure peggio, giocano poco e quando servono hanno questo atteggiamento? Benissimo. Sturaro, Asamoah e Pereyra son da vendere subito. Beh ma penso che questo sia quasi sicuro ormai perlomeno Pereyra
Diogene il Cinico Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Ti dispiace se non mi unisco ai peana e dico che la cosa mi lascia totalmente indifferente? Assolutamente no, è un tuo diritto. Come anche è un mio diritto, e quello di altri, idolatrare Luca Toni. Tutti contenti, e a posto così.
Bradipo76 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 entro solo per ripassare i nick degli utenti che non vedo da ottobre-novembre .asd post meraviglioso
Dax85 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Grandi stronxate in diretta su Sky in questo momento decennio
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 secondo me dopo questa partita i ragazzi si prenderanno un cazziatone da:allegri, nedved, marotta, buffon, evra. Sicuro. E poi c'è da dire che mancavano diversi leader. Già con la Samp mi aspetto una partita diversa, anche si in casa e dove si deve festeggiare
Garby Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Ma veramente non vi frega niente?...io sono incazzato nero!
Dark Wizard Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Grandi stronxate in diretta su Sky in questo momento ah ma solo in questo momento, perchè altre volte invece...
joyce Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 caxxo, nemmeno quando e' fondamentale contro real e bayern? allora si va avanti a preconcetti. :asd: Sì, chiamiamoli preconcetti
Shaft Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 ma vai a lavorare vai. Allora potevamo prendere altri 5 gol, tanto erano tutti per l'addio al calcio di Toni, sai che bello chiudere la carriera facendo 5 gol alla Juve tutti suoi? Almeno alcuni di voi erano soddisfatti.
Doko Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Due parole su Sturaro: é giocatore da mettere dentro in partite con avversari forti o comunque con grandi stimoli: é il classico giocatore che per avere impatto, non brillando tecnicamente, ha bisogno di andare al massimo, di correre e di una squadra che ci sia intorno con la testa...in questo tipo di partite difficilmente potrà rendere tanto.....
Aral13 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Quello che Allegri non voleva vedere : una squadra che stacca la spina. Che serva da lezione per la finale di Coppa Italia...se si gioca tanto per farlo si può perdere anche con l'ultima in classifica già retrocessa. Non contava niente ma penso che Allegri si farà sentire lo stesso. 1
Alexnumero10 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Serissimo non serio, stai giocando una partita di campionato, a noi non c'e' ne deve f***e un caxxo dell'avversario. Dire che era un'amichevole per Toni significa giustificare che alcuni dei nostri son stati a dir poco osceni e altri che non son da Juve come Sturaro, Asamoah e Pereyra. Se no spiegami come mai gente come Bonucci, Sandro, Barzagli,Rugani, Dybala e Lemina si son fatto il c**o tutta la partita se era "l'amichevole per Toni". Atteggiamento sbagliato, approccio sbagliato, enorme figura di m***a contro una retrocessa.
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Aspetta che me ne faccio una ragione... Ok, fatto! dai
Dark Wizard Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Ma veramente non vi frega niente?...io sono incazzato nero! ovvio che dà noia perdere contro dei morti già in B, ma pace, meglio ora che altre partite decisive... peccato solo per qualche record andato a peripatetiche.
Shaft Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Beh ma penso che questo sia quasi sicuro ormai perlomeno Pereyra Bha.
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Quello che Allegri non voleva vedere : una squadra che stacca la spina. Che serva da lezione per la finale di Coppa Italia...se si gioca tanto per farlo si può perdere anche con l'ultima in classifica già retrocessa. Non contava niente ma penso che Allegri si farà sentire lo stesso. La Juve è una squadra che può vincere con tutte, ma se molla perde con tutte... un po' come con le *****e in coppa italia o con il Parma l'anno scorso
joyce Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Ma veramente non vi frega niente?...io sono incazzato nero! Io sinceramente sono inc.azzato con quel disonesto di arbitro
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Bha. Lo spero dai Pereyra è proprio un giocatore che non vedo in squadra
Recommended Posts