Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 sto c**** Ci sarà Pogba e il Manzo Tutta un'altra storia Zaza si intende con Dybala come Rocco Siffredi con Malgioglio Neto Rugani Barzagli Chiellini Cuadrado Pogba Lemina Asamoah Evra Dybala Mandzukic Possiamo farcela a portarla ai rigori Inviato da Tivoli Ok, in più rispetto a stasera ci saranno Manzo e Pogba. Però il resto sarà uguale... anzi mancherà Bonucci
lunastorta Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Vabbè, facciamo finta che stanno festeggiando. Contro i meravigliosi voglio vedere sputare il sangue pure dal portabevande in panchina e quell'occhialuto che estrae il tabellone dei cambi.
funkyrap Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 1) Se ti chiami Juventus questa è una figuraccia. Così come lo era contro il Parma l'anno scorso 2) Sturaro non è da Juve 3) Asamoah è quasi un ex giocatore 4) Quanto godo per il Verona in SERIE B. Spero che per risalire in A faticheranno come l'ultima volta 5) Maresca pulcinella di m***a Ma no, che dici! Ha segnato al bayern! Contratto a vita!
SirJohn Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Partita che merita come commento solo uno STICAZZI grande quanto l'Universo. Puro garbage time. Se devono essere queste le gioie sporadiche che regaliamo ai detrattori, firmo con 3 litri di sangue, subito e immediatamente. Solo 3 cose in croce: bentornato a Giorgio Chiellini, spero che possa tornare in discreta forma per la finale di Coppa. Dybala ha raggiunto i 21 in stagione come la prima di Tevez, con possibilità di incremento. E soprattutto, tanto di cappello a un fuoriclasse come Luca Toni, che a 40 anni ancora si porterebbe a scuola il 90% dei centravanti del globo. Mai gol subito mi rese così felice, anche se meritava di segnare in altro modo, non su un rigore farlocco, ma vabbè. Professionista unico, ha sempre dato il sangue alla causa, pure alla nostra, a suo tempo. In bocca al lupo per il tuo futuro, Luca. Quoterrimo.
Dark Wizard Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 E' vera, talmente bella che quando l'ho vista non ho potuto resistere dal metterla come avatar oddio è fantastica, che facciotto felice che ha ranieri con quella coroncina in testa :haha: 1
Noel Gallagher Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Verona-Juve mi ricorda tanto quando andavi a scuola, pur sapendo di essere stato promosso, e intervenivi durante le interrogazioni dei compagni lanciando delle perle come "Il cavallo bianco di napoleone è di colore nero" Onore a Luca Toni.
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 che giocatori ed allenatore si sono meritati almeno un poco di fiducia quest'anno. indubbiamente Si ma ci sarà più impegno, oggi si notava che molti non volevano ne mettere la gamba, ne sforzarsi troppo Io lo spero, però sai a livello mentale recuperare energie non è facile.
Kobe24 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Comunque ragazzi, parlando seriamente in finale contro il Milan la squadra sarà più o meno questa. Spero davvero che recuperi Khedira si ci sara solo pogba al posto di sturaro, manzo al posto di zaza.Proprio la stessa cosa
▪Dylan▪ Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Ok, in più rispetto a stasera ci saranno Manzo e Pogba. Però il resto sarà uguale... anzi mancherà BonucciMa infatti i favoriti di coppa sono loro. Faranno la partita della vita per riscattare la stagione Inviato da Tivoli
-Majakovskij- Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Se doveva essere un banco di prova per le riserve, è stato sfruttato malissimo Partita con zero voglia di vincere, francamente mi girano anche un po' Se poi la smettessero di mandarci ogni arbitro appena fresco d'accademia per fare tirocinio con noi, grazie...
sergio45 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 A parte l'arbitraggio contro, ma questa non è una novità, ho visto scarso impegno da parte di alcuni giocatori. Mi auguro che la finale di Coppa Italia sia giocata con uno spirito diverso.
Bradipo76 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Non vuoi sbilanciarti eh Sta partita non serviva ad un tubo ma mi è dispiaciuto perderla. Peccato
Apache Bianconero Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 c'è da rifare la panchina qui...sturaro, pereyra e asamoah sono da tagliare...forse si può salvare solo sturaro...Padoin con tutto il bene ma quanto deve rimanere ancora? Ma Padoin non è un problema perché non gioca e su di lui si punta per fare gruppo e per fare rifiatare e dare il cambio a giocatori ammoniti ecc. Però Pereyra, Asamoah e Sturaro via di corsa, prendere più soldi possibili e prendere 2 giocatori pronti e di livello.
PGJ Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Vabbè, facciamo finta che stanno festeggiando. Contro i meravigliosi voglio vedere sputare il sangue pure dal portabevande in panchina e quell'occhialuto che estrae il tabellone dei cambi. Il forum funziona che se vinciamo la coppa italia bene, altrimenti non ti puoi lamentare perche' "coppetta che non conta un razzo"
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 A me girano le palle, anche se la partita non contava un caxxo. E' vero ci mancavano solo 5 titolari, ma non e' una giustificazione. I nostri panchinari sono scandalosi e mi riferisco a Pereyra che non serve a niente in qualsiasi ruolo lo metti a giocare, Asamoah che e' ormai un ex calciatore, Sturaro che e' un fenomeno per due e ripeto due partite buone in Champions. Cuadrado che ha giocato come quando era al Chelsea, hanno avuto alcuni di loro un atteggiamento pessimo. Per quanto riguarda Zaza, si capisce meglio come mai non gioca mai 90 minuti, semplicemente perche' diventa inutile, e' un giocatore bravo, grintoso, ma e' utile alla Juve solo se gioca gli ultimi 20 minuti, dove mette tutto l'impegno possibile, nei 90 minuti si perde totalmente. Ripeto, per alcuni non contera' un caxxo, ma e' da queste partite che si vedono i problemi di una rosa. Concordo.
TurinGoeba1897 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Vediamo di non scendere in campo con questo atteggiamento fra 2 settimane. La cosa buona è che questa sconfitta funziona come campanello d'allarme
gobbo_dal_76 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Oggi e sempre Però cacchio a me spuntano le stelline a te no Non è giusto Cosí é la vita!Rassrgnati. [emoji1] Inviato col naso dal pianeta della granella di psocolicoso.
Dark Wizard Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 (modificato) tornando seri, la partita contava meno di zero, ma alcuni giocatori non possono restare alla juve, spero che l'anno prossimo, dato che c'è pure la rosa circoscritta ad un certo numero di giocatori, alcuni di quelli scesi oggi vadano via compreso uno che era squalificato stasera, ovviamente lui è il primissimo della lista. Modificato May 8, 2016 da Dark Wizard
▪Dylan▪ Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 soffro immensamente I napoletani rosicheranno per sta sconfitta Inviato da Tivoli
Juventus Mea Lux Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 si ci sara solo pogba al posto di sturaro, manzo al posto di zaza. Proprio la stessa cosa Certo sono due pezzi da 90 lo so. Ma a centrocampo spero di vedere qualcosa di meglio rispetto a stasera
Paganese26 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Sconfitta che compromette la stagione,siamo fottuti
Meglio Calvo che Pelato Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 non è colpa dell'arbitro se stasera questi non sanno fare altro che verticalizzazioni su zaza
Dax85 Inviato May 8, 2016 Inviato May 8, 2016 Vabbè, siamo usciti indenni da 50 infortuni e ora scoppia il caso panchina perché le riserve hanno perso una gara inutile
Recommended Posts