Vai al contenuto

Higuain, la Juventus ha pagato la clausola: contratto depositato in Lega. Al Napoli vanno 90 milioni di euro pagabili in due anni

Recommended Posts

Inviato
1 minute ago, mamozio said:

O'sole o'mare, a'pizza, il calore della gente, la champions, ma sopratutto il voler cambiare squadra, non trovare squadre gradite che pagherebbero quanto dovuto il cartellino, e scegliere il napoli per l'ingaggio e cartellino fuori mercato che andrà a pagare.

Ma rilassati un attimo. Li stiamo stuprando analmente dopo aver vinto lo scudo in rimonta.  Possibile che piangi sempre? 

Inviato
2 minuti fa, mamozio ha scritto:

O'sole o'mare, a'pizza, il calore della gente, la champions, ma sopratutto il voler cambiare squadra, non trovare squadre gradite che pagherebbero quanto dovuto il cartellino, e scegliere il napoli per l'ingaggio e cartellino fuori mercato che andrà a pagare.

..se ne sei convinto te...

Inviato

Ma per piacere. Le pantegane e le rapine semmai.

Inviato

E se romane Higuain *mamma hanno u pipita* se va via higuain  *mamma mo DelA c ha i soldi * se addirittura con il c**** in mano beppe gli paga la clausola *maronn mo prendono campioni*... la ssc  colera ha preso più rifiuti che MunnezA ste estate, non ci vuole andare nessuno.

Inviato
1 minuto fa, fabiosan ha scritto:

Ma per piacere. Le pantegane e le rapine semmai.

sei ancora vivo? .asd

l'ultima volta mi eri sembrato estremamente nervoso .asd 

• Like 1
Inviato

"Indiscrezioni parlano di ufficialità tra domani e dopodomani"...

E grazie al c...o...

Higuain torna dalle vacanze il 27 e si aggrega alla squadra con gli azzurri reduci dall'Europeo, Pjaca e Dani Alves, se non sbaglio...

Inviato

il calore della gente 

124213763-3eb01f59-34f2-4b88-b0d3-7bbc4d

striscione_1079462650x438.jpg_997313609.

Inviato
Adesso, Hattori Hanzo ha scritto:

Cabby che dice il tuo amico c su pogba?  :-)

il grande crocop?

non lo so, io sono solo un umile pastorello a cui ogni tanto viene regalata una visione .asd

non chiedo mai, la bomba arriva quando arriva .asd 

• Like 1
Inviato
Adesso, 34sutnevuj ha scritto:

il calore della gente 

124213763-3eb01f59-34f2-4b88-b0d3-7bbc4d

eh beh, cosa dire.... ogni volta che si espongono ridefiniscono il concetto di civiltà e sportività   .meme15

Inviato

Lo scrissi più di un mese fa che andava  via pogbà e prendevamo higuain, uno mi rispose pure che non aveva senso spendere quella cifra x un 29enne ed ora starà festeggiando il suo acquisto 

Inviato
1 minuto fa, dolgar75 ha scritto:

risentendo l'intervista a Beppone quando esce dalla lega mi viene da dire "madonna che perculataaaaa" :haha:

stessa cosa che ho pensato pure io .asd

avrà pensato...ma cosa continuate a chiedermelo, ho detto di si!!! 

Inviato
1 minuto fa, Ildrake. ha scritto:

i dico che la vera differenza tra scegliere Napoli anziché un'altra città sta tutta nella pummarola ncoppa

dimentichi la mozzarella...... 

Inviato
10 minuti fa, mamozio ha scritto:

nu bell cul e na granda zizza .asd

Inviato
5 minuti fa, 34sutnevuj ha scritto:

il calore della gente 

Ma non fioccano i "Piemontese napoletano... tu si na latrinaa"? 

Inviato
9 minutes ago, Inti said:

"Indiscrezioni parlano di ufficialità tra domani e dopodomani"...

E grazie al c...o...

Higuain torna dalle vacanze il 27 e si aggrega alla squadra con gli azzurri reduci dall'Europeo, Pjaca e Dani Alves, se non sbaglio...

Non doveva rientrare il 25 ?

Inviato
20 minuti fa, mamozio ha scritto:

Bisogna sempre essere vigili e a chiappe strette, perchè mai dare niente di scontato. 

Poi rimane sempre la questikne declino, che abbiamo contribuito ad evitarglielo, ancora per minimo 5 anni

:haha:

Inviato
13 minuti fa, Hattori Hanzo ha scritto:

E se romane Higuain *mamma hanno u pipita* se va via higuain  *mamma mo DelA c ha i soldi * se addirittura con il c**** in mano beppe gli paga la clausola *maronn mo prendono campioni*... la ssc  colera ha preso più rifiuti che MunnezA ste estate, non ci vuole andare nessuno.

Quello là non vuole ammettere che ha preso una cantonata grande come una casa. Continua a provocare e sta sempre qua. Io mi sono arreso, però dovremmo smetterla di farci prender per i fondelli.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...