Vai al contenuto
Morpheus ©

Kwadwo Asamoah: "pronto per ripartire con la Juventus"

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
21 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

quanto è stato sottovalutato questo giocatore.

 

io lo dico da tempi non sospetti, pure prima della cessione di Pogba. Se questo sta bene fisicamente non è inferiore al Polpo come cc anche se Pogba resta un fenomeno assoluto.

Non voglio esagerare, ma secondo me, se sta bene, questo è anche meglio  del Polpo.

Ha corsa, tecnica e visione di gioco ma, cosa per me fondamentale,è più Uomo con gli attributi.

Pogba fondamentalmente ha comportamenti da bimbominkia 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21919 messaggi
Adesso, ilmurodigomma ha scritto:

Non voglio esagerare, ma secondo me, se sta bene, questo è anche meglio  del Polpo.

Ha corsa, tecnica e visione di gioco ma, cosa per me fondamentale,è più Uomo con gli attributi.

Pogba fondamentalmente ha comportamenti da bimbominkia 

 

 

meglio non credo, sono due giocatori diversi che però si fanno sentire in mezzo al campo, Pogba ha più qualità, Asa più quantità ma ogni tanto qualche giocata efficace in attacco se la concede pure lui.

sui comportamenti, probabilmente Pogba si lascia andare di più anche perchè è più esuberante e sa vendere bene la sua immagine ovviamente sotto la regia dello sponsor, del pizzaiolo e di tutti quelli che lo circondano, ma gli attributi gli ha anche lui .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Che partita che ha fatto :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

M mancavano i suoi stop con la palla che scende .asd

Sono commosso 

Bentornato asa .oo.oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
10 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

meglio non credo, sono due giocatori diversi che però si fanno sentire in mezzo al campo, Pogba ha più qualità, Asa più quantità ma ogni tanto qualche giocata efficace in attacco se la concede pure lui.

sui comportamenti, probabilmente Pogba si lascia andare di più anche perchè è più esuberante e sa vendere bene la sua immagine ovviamente sotto la regia dello sponsor, del pizzaiolo e di tutti quelli che lo circondano, ma gli attributi gli ha anche lui .asd 

vebbè magari non meglio.. ma fa parte della categoria di giocatori che  più mi piacciono.

Pogba mi piace meno  in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi

Asamoah se sta bene è un treno. Al 95' ne aveva ancora. E' un giocatore atleticamente superiore.

Qui qualcuno fa il paragone con Pogba. Sono due giocatori diversi, Pogba ha altri piedi, ma secondo me dal punto di vista dell'intensità e della quantità Asamoah gli è superiore e forse è proprio questo quello che ci serve, visto che i piedi ce li hanno gente come Dani Alves, Pjanic, Dybala, Higuain e Pjaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2016
103 messaggi

mi mancava il "vecchio" asamoah, grandissima  partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103733 messaggi

Molti sembra che non l'abbiano mai visto giocare prima .asd

Questo è il suo ruolo e l'avevamo preso come tale da Udine, dove giocava alla grande. Se non ci fossero stati i mostri davanti a lui negli anni passati avrebbe giocato titolare dove gioca adesso.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

io non farei molto affidamento su questo giocatore (tra l'altro il mio preferito) passerà gran parte della stagione al j medical

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

Mi fa molto piacere che possa tornare a giocare ad alti livelli, se lo merita. Stasera ha fatto una grandissima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
15 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

io non farei molto affidamento su questo giocatore (tra l'altro il mio preferito) passerà gran parte della stagione al j medical

2 anni son stati parecchi è vero.

Ma il problema al ginocchio (l'origine) è stato superato da un pezzo, i problemi maggiori sono arrivati sui carichi, a livello muscolare, appena forzava un po' di più e giocava partite ufficiali si fermava.

Adesso toccando ferro, ha fatto una preparazione pulita, dall'inizio e per adesso sta benone. Anche quando han caricato non mi pare abbia avuto problemi.

Poi non so dire se sarà soggetto ad altri stop, se i suoi muscoli non potranno reggere oltre un tot di gare. 

Però sono ottimista potrebbe anche fare una stagione con tante presenze, è pieno di calciatori che dopo dei lunghi stop si sono ripresi definitivamente, dipende anche da individuo a individuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Forza Asa! Non avesse avuto tutti questi problemi ora sarebbe ai livelli di Vidal.

Modificato da Franci19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103733 messaggi
37 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

io non farei molto affidamento su questo giocatore (tra l'altro il mio preferito) passerà gran parte della stagione al j medical



 

Per il momento non da segnali di questo tipo, ha fatto la preparazione estiva dall'inizio alla fine senza il minimo problema.
Oggi ha mostrato un'ottima condizione e soprattutto ci è andato spesso giù pesante, segno che ha fiducia nel proprio fisico.



 

Sgraaat, ovviamente...


 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Migliore in campo contro la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
41 minuti fa, juventino a vita ha scritto:

io non farei molto affidamento su questo giocatore (tra l'altro il mio preferito) passerà gran parte della stagione al j medical

Oltre a esser spesso rotto andrà in coppa d africa come lemina.ragione per cui spero che molti capiscano che 2 centrocampisti ci vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
3 minutes ago, 33trentini33 said:

Oltre a esser spesso rotto andrà in coppa d africa come lemina.ragione per cui spero che molti capiscano che 2 centrocampisti ci vogliono.

 

ne arriva uno al massimo e non è rotto, non è che ripetendolo venti volte cambia la situazione.

Non c'è la necessità di due centrocampisti e non c'è posto nelle liste. Se Marchisio e Mandragora saranno ancora indisponibili a gennaio si interverrà in quella sessione. 

La coppa d'africa dura 20 giorni, sempre che Ghana e Gabon arrivino in fondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

ne arriva uno al massimo e non è rotto, non è che ripetendolo venti volte cambia la situazione.

Non c'è la necessità di due centrocampisti e non c'è posto nelle liste. Se Marchisio e Mandragora saranno ancora indisponibili a gennaio si interverrà in quella sessione. 

La coppa d'africa dura 20 giorni, sempre che Ghana e Gabon arrivino in fondo.

 

Tutte le volte che è andato a far la coppa d'Africa è tornato che sembrava uno zombie tipo nel 2013, conte da quando torno' gli preferì spesso la pippa peluso perché non si reggeva in piedi. Io su lemina khedira marchisio e asamoah ci farei affidamento fin a un certo punto, tutta gente che o per motivi fisici o di coppa non è completamente affidabile.  Se si punta alla cl si prende 2 centrocampisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10286 messaggi
4 minutes ago, 33trentini33 said:

Tutte le volte che è andato a far la coppa d'Africa è tornato che sembrava uno zombie tipo nel 2013, conte da quando torno' gli preferì spesso la pippa peluso perché non si reggeva in piedi. Io su lemina khedira marchisio e asamoah ci farei affidamento fin a un certo punto, tutta gente che o per motivi fisici o di coppa non è completamente affidabile.  Se si punta alla cl si prende 2 centrocampisti

 

e ci rimarrai male

non arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
1 minuto fa, Windom Earle ha scritto:

 

e ci rimarrai male

non arrivano

Uno top e uno giovane non la vedo impossibile, oltretutto via pereyra e poi via zaza (oltre allo stipendio di hernanes)e i soldi ci sono. 

Senza contare che col ritorno di cuadrado si potrebbe fare volendo pure un 4 2 3 1 dosando così l'utilizzo dei centrocampisti centrali, ma allegri anche se spero lo faccia ne dubito, è ancora fissato con quella cavolo di difesa a 3. Spero passi e definitivo a 4 presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi
18 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Uno top e uno giovane non la vedo impossibile, oltretutto via pereyra e poi via zaza (oltre allo stipendio di hernanes)e i soldi ci sono. 

Senza contare che col ritorno di cuadrado si potrebbe fare volendo pure un 4 2 3 1 dosando così l'utilizzo dei centrocampisti centrali, ma allegri anche se spero lo faccia ne dubito, è ancora fissato con quella cavolo di difesa a 3. Spero passi e definitivo a 4 presto.

se ne arriva 1 di buon livello bisogna festeggiare altrochè due .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
38 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Tutte le volte che è andato a far la coppa d'Africa è tornato che sembrava uno zombie tipo nel 2013, conte da quando torno' gli preferì spesso la pippa peluso perché non si reggeva in piedi. Io su lemina khedira marchisio e asamoah ci farei affidamento fin a un certo punto, tutta gente che o per motivi fisici o di coppa non è completamente affidabile.  Se si punta alla cl si prende 2 centrocampisti

Una volta ci e' andato mica 10.

Magari stavolta va e torna tranquillamente come tutti quello che hanno partecipato alla competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Un'altra scommessa del nostro centrocampo, insieme a Sami e Marchisio... per quanto riguarda le condizioni fisiche. Ne vincessimo 2 su 3 saremmo a cavallo.

 

Oggi straripante a livello fisico ed atletico, qualche buona giocata e tanta tanta grinta.

 

Benissimo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14924 messaggi

se non ha giocato la miglior partita da quando è qui, ci è andato molto vicino. giocatore che al netto della tenuta fisica sarà molto importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13921 messaggi
2 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Nessuno sottovaluta asamoah, ma tutti conosciamo le sue condizioni fisiche.

I dubbi sono sulla seconda cosa, mica sulla prima

 

Infatti tutti le conosciamo, o almeno dovremmo conoscerle. 

Elenchiamole giusto per rinfrescarle. 

Due anni fa problema al ginocchio, continue ricadute quando si accelerava il recupero. 

Problemi al ginocchio definitivamente passati quando hanno smesso di forzare il rientro. 

Conseguenti, però, problemi muscolari, dovuti alla lunga inattività e alla ovvia mancata preparazione estiva. 

 

Ora è una nuova stagione, ginocchio in perfetta forma, preparazione estiva finalmente eseguita, nessuna noia muscolare. 

 

Perciò non capisco di che dubbio tu (e altri) stia parlando e come si fa a dire che passerà il resto della stagione al J medical perché non è affidabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...