Vai al contenuto
Morpheus ©

Kwadwo Asamoah: "pronto per ripartire con la Juventus"

Recommended Posts

Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi
4 ore fa, bastalagne ha scritto:

Sicuri che Matuidi sia meglio?

Sì, ma nonostante quello io andrei su un equilibratore, di mezzali ne abbiamo a tonnellate...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
16 minuti fa, Big Luciano ha scritto:

Sì, ma nonostante quello io andrei su un equilibratore, di mezzali ne abbiamo a tonnellate...

Quoto.Un giocatore alla Kroos,Biglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2005
2204 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Quoto.Un giocatore alla Kroos,Biglia...

Luiz Gustavo (se è quello di due anni fa, dal trasferimento al Wolfsburg non l'ho più visto) sarebbe perfetto, anche meglio di Matic come mediano di posizione (anche se inferiore a tutto tondo)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12286 messaggi
10 minuti fa, Big Luciano ha scritto:

Luiz Gustavo (se è quello di due anni fa, dal trasferimento al Wolfsburg non l'ho più visto) sarebbe perfetto, anche meglio di Matic come mediano di posizione (anche se inferiore a tutto tondo)...

Sembra se ne sia sceso abbastanza...tornando ad Asa ieri ottima prestazione.Speriamo la sfortuna lo abbia abbandonato definitivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Che fosse un grande si sapeva. Speriamo che i guai fisici siano ormai un ricordo. Forza Asa, il nostro leone .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

preghiamo perchè abbia risolto definitivamente i suoi problemi

 

:beg::beg:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi

fortuna che è ancora giovane, quindi ha potuto recuperare bene, si spera in via definitiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
1 ora fa, BonnyJuve ha scritto:

Che fosse un grande si sapeva. Speriamo che i guai fisici siano ormai un ricordo. Forza Asa, il nostro leone .rulez

 

A legger certi commenti mica tanto si sapeva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
9 minutes ago, ilpa said:

 

A legger certi commenti mica tanto si sapeva...

ma dopo l'esperienza Pepe in molti, giustamente, nutrivano seri dubbi sul suo recupero, non bisogna biasimarli per questo.. Io dopo la disastrosa partita che fece contro l'inter in coppa Italia credevo che non avremmo mai più rivisto il giocatore bestiale delle prime 2 stagioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ma dopo l'esperienza Pepe in molti, giustamente, nutrivano seri dubbi sul suo recupero, non bisogna biasimarli per questo.. Io dopo la disastrosa partita che fece contro l'inter in coppa Italia credevo che non avremmo mai più rivisto il giocatore bestiale delle prime 2 stagioni...

 

Ogni giocatore ha una storia a se.

 

Dare giudizi definitivi perchè un altro ha avuto questo o quel problema non ha molto senso.

 

E comunque non mi riferisco alla condizione o alla salute, per molti tecnicamente e tatticamente è inadatto.

 

E questi qua si sbagliano, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
5 minutes ago, ilpa said:

 

Ogni giocatore ha una storia a se.

 

Dare giudizi definitivi perchè un altro ha avuto questo o quel problema non ha molto senso.

 

E comunque non mi riferisco alla condizione o alla salute, per molti tecnicamente e tatticamente è inadatto.

 

E questi qua si sbagliano, fine.

sul discorso tecnico/tattico hai ragione tu. Mi riferivo alle condizioni fisiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi
Il 17/8/2016 alle 12:11 , Kumo® ha scritto:

Non puntava MAI il fondo.

Ira d'Iddio? Abbiamo concezioni diverse di questo modo di dire.

 

Faceva quello che gli veniva chiesto.

 

E lo faceva bene.

 

Se volevi Cabrini dovevi pensare a come mandare indietro il tempo.

 

Asa a sinistra faceva il terminale del giropalla.

 

Conquistava la posizione, e lo faceva magnificamente, e appoggiava il gioco.

 

Non puntava il fondo perchè non gli veniva chiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11757 messaggi

Piacevolmente stra sorpreso, avanti cosi Kasa

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

Cmq asa è un grande giocatore..se sta bene..lui e lemina..abbiamo risolto molti problemi a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
4284 messaggi

Paragonare Lemina ad Asamoah è un'eresia. Il primo un giovane di belle speranze, il secondo una delle mezzali migliori in giro in Europa, e non scherzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33445 messaggi

Se sta bene è un titolare. 

Quantità, strappi offensivi e tanta voglia di riscattarsi dopo un periodo difficile.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33385 messaggi

sinceramente pero' un giocatore come Asamoah e' quello che mancava uscito Pogba

 

Pogba non e' rimpiazzabile e su questo siamo d'accordo

 

Pero' se vediamo come e' composta la nostra rosa a centrocampo, fino a che non rientra Marchisio abbiamo quindi un creatore di gioco che e' Pjanic, uno che da equilibrio, riferimento sulla posizione e inserimenti che e' Khedira e poi in effetti il giocatore che ti avanza palla al piede, che ha dribbling, rapidita' polmoni e' quello che effettivamente mancava

 

Conviene veramente spendere tutti quei soldi su Matuidi SE Asamoah si confermasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
8 minuti fa, Gnokko ha scritto:

sinceramente pero' un giocatore come Asamoah e' quello che mancava uscito Pogba

 

Pogba non e' rimpiazzabile e su questo siamo d'accordo

 

Pero' se vediamo come e' composta la nostra rosa a centrocampo, fino a che non rientra Marchisio abbiamo quindi un creatore di gioco che e' Pjanic, uno che da equilibrio, riferimento sulla posizione e inserimenti che e' Khedira e poi in effetti il giocatore che ti avanza palla al piede, che ha dribbling, rapidita' polmoni e' quello che effettivamente mancava

 

Conviene veramente spendere tutti quei soldi su Matuidi SE Asamoah si confermasse?

Secondo me no. Converrebbe investire se fosse un fabregas o un isco. Giocatori che ai quali il pallone tra i piedi non scotta e che possano dialogare con il reparto offensivo con qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
482 messaggi

Credo sia largamente sottovalutato. Bravo ad adattarsi esterno, mezzala è tutta un'altra cosa.

 

Sa interpretare il ruolo con intelligenza e abnegazione e la qualità C'È. 

 

Speriamo si regga in piedi, ce lo meritiamo noi e lo merita lui, che si è sempre dimostrato  ragazzo encomiabile, anti-divo. Molto amato dal gruppo, non penso sia un caso.

 

In mezzo dobbiamo comprare perché, sebbene mi pianga il cuore dirlo, noi puoi neppure sperare che Sami e lui giochino 40 partite.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi
4 ore fa, Gnokko ha scritto:

sinceramente pero' un giocatore come Asamoah e' quello che mancava uscito Pogba

 

Pogba non e' rimpiazzabile e su questo siamo d'accordo

 

Pero' se vediamo come e' composta la nostra rosa a centrocampo, fino a che non rientra Marchisio abbiamo quindi un creatore di gioco che e' Pjanic, uno che da equilibrio, riferimento sulla posizione e inserimenti che e' Khedira e poi in effetti il giocatore che ti avanza palla al piede, che ha dribbling, rapidita' polmoni e' quello che effettivamente mancava

 

Conviene veramente spendere tutti quei soldi su Matuidi SE Asamoah si confermasse?

Io ho sempre sostenuto che Asamoah era il naturale sostituto di Vidal, l'unica caratteristica che gli manca rispetto al cileno sono gli inserimenti che però abbiamo con Khedira. Pogba non è rimpiazzabile, ma penso che il centrocampo così come è strutturato adesso sia più congeniale alle esigenze di Allegri che ha sempre preferito centrocampisti più tattici e di manovra piuttosto che da giocata personale o giocatori troppo innamorati del pallone...Allegri vuole che in mezzo al campo la palla giri velocemente e preferisce avere gli uomini da giocata personale davanti...l'investimento per Matuidi deriva dal fatto che c'è necessità di avere un uomo in più in mezzo al campo...perchè comunque Asamoah non gioca una stagione completa da due anni e quindi andrà gestito (in più c'è anche la rottura di c**** della coppa d'Africa), Khedira idem va gestito, Marchisio anche quando rientrerà andrà un po' gestito anche lui perchè comunque viene da un infortunio serio...quindi c'è necessità di inserire un giocatore di rendimento nelle rotazioni dei titolari.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1129 messaggi

Presente. Sono uno di quelli che critica Asamoah. Meglio però, non critico il ragazzo, che è comunque un ottimo elemento, dico solo che in una Juve che aveva Pogba, che punta a fare uno squadrone, non può essere tra i titolari fissi, solo un'ottima riserva.

 

Sia chiaro che non lo dico con polemica, è il mio punto di vista.

 

Sabato sera ha fatto una grande partita, ma piano con l'euforia ed occhio a dire che non abbiamo bisogno di Matuidi.

 

Leggo addirittura che Asamoah avrebbe "dribbling"... dove??? Capisco che se tutti gli elementi fossero a disposizione avremmo un centrocampo ben assortito, ma difficilmente sarà cosi. Per me serve un giocatore più completo (come lo era Vidal, ed anche qui, piano ai paragoni) che sappia inserirsi, che abbia un minimo di visione di gioco, che abbia un tiro migliore, in poche parole, un calciatore più completo. Lo stesso Lemina, in prospettiva, per me è nettamente più funzionale.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3391 messaggi

Asa è in gran forma e sta giocando benone così come Lemina. Il problema è che non dimentico la sua condizione penosa dopo la coppa d'Africa nel primo campionato di Conte.

Quest'anno c'è la coppa d'Africa... e li perderemo entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2009
330 messaggi

Ci vorrebbe un goal stile supercoppa

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
1 minuto fa, Valerio. ha scritto:

Ci vorrebbe un goal stile supercoppa

 

 

la famosa partita della mancata premiazione dei terroncelli... .bah

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...