Vai al contenuto
Morpheus ©

Witsel: clamoroso dietrofront dello Zenit

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37319 messaggi

Max sta lavorando su Pjaca per farlo giocare anche da mezz'ala. Se riuscirà a trasformarlo ci ritroveremo una mezz'ala tecnica alla Isco/James...

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17932 messaggi

Purtroppo lo Zenit ha un girone facile in EL, ma gli auguro di venire asfaltati agli ottavi dal Sassuolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi

Quello che mi rode è che non solo non abbiamo preso Witsel ma questo ha fatto si che è rimasto Hernanes

 

doppia inculata !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Real e Bayern all'andata.

 

Sturaro non vale un ventesimo di Pogba, ma a livello di rendimento non c'è andato molto lontano

 

Morale: non è la partenza di Pogba  che ci inguaia. Anzi, in coppa un centrocampo meno innamorato della palla può aiutare l'attacco è l'intera fase.

 

 

Pogba ti aiutava anche nella transizione, nell'uscire dal pressing e nel sovrastare l'avversario fisicamente

 

Ste cose immagino non contino perché in questo momento è più importante raccontarsi balle autoconsolatorie sull'innamoramento della palla per non ammettere che il CC rispetto all'anno scorso ha fatto 10 passi indietro

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74603 messaggi
Just now, Avvocato (34) said:

 

Tu hai detto che in CL abbiam fatto 3 passi indietro perché abbiam venduto Pogba.

 

Be, dimmi te se abbiam fatto 3 passi indietro per aver venduto uno che in quella competizione c'ha dato molto meno di Cuadrado o Morata ad esempio.

 

Non discuto il valore che resta assoluto: discuto il suo apporto in CL da quando è da noi.

 

E mi spiace, ma è oggettivamente abbastanza normale.

 

Io ho visto Vignola farti vincere la finale di basilea... ma gioco tutto il tempo con Platini lo stesso... come gioco con higuain piuttosto che con morata tutta la vita... poi molto meno su che basi ?

 

Perché non mi sembra proprio che i i suddetti due abbiano trascinato la squadra chissà come... senza contare che se non hai il "tronco" hai problemi anche se avessi messi... non si capisce come sia un qualcuno di "valore assoluto" ma non lo sia in CL a prescindere... comunque anche se uno pensa ciò lo vendi e lo sostituisci con qualcuno che ritieni valido per l'"apporto" ... non dirmi che è sensato affrontare la stagione con tre soli giocatori di livello assoluto di cui uno fermo fermo da sei mesi ed un altro non proprio una roccia... avessero preso james rodriguez, verrati, chi vuoi te di livello si poteva discutere di gente di livello, ma restare in tre e con altre incognite enormi, con pure la coppa d'africa di mezzo, è sperare in dio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
Adesso, Amo i pelati ha scritto:

Con conte ci giocavamo la qualificazione col Bayern con peluso all'andata e Padoin al ritorno, a sto giro abbiamo le fasce della Madonna e rischiamo di dipendere da come si sveglia Asamoah o lemina 

Mi sarebbe piaciuto tanto vedere la squadra di questa stagione con in più Pogba e Vidal  due giocatori che non dovevano essere ceduti da una Società  che punta realmente alla vittoria della Champions

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
7 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Tu hai detto che in CL abbiam fatto 3 passi indietro perché abbiam venduto Pogba.

 

Be, dimmi te se abbiam fatto 3 passi indietro per aver venduto uno che in quella competizione c'ha dato molto meno di Cuadrado o Morata ad esempio.

 

Non discuto il valore che resta assoluto: discuto il suo apporto in CL da quando è da noi.

 

E mi spiace, ma è oggettivamente abbastanza normale.

.quoto  ricorda un pò ibra. devastante in campionato, ma non cosi decisivo in coppa. certo, a differenza di ibra, ha ancora tempo per migliorarsi. ma da noi cosi è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, Joe Cole ha scritto:

La prima cosa che ti salva E' la tecnica, gente che sa giocare al calcio!!! E POGBA é uno di quelli...

 

Ha una classe assoluta ma ha un modo di giocare troppo differente

 

È come Ibra

 

 

A buon intenditor poche parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, bepx ha scritto:

Saran felici i senatori, quelli del patto dei 2 anni per vincere la maledetta.. Abbiamo un centrocampo discreto, ci mancano centimetri e soprattutto siamo corti.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma che vuoi vincere, su...Ci vorrebbe un miracolo stile Leicester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

 

E chi l'ha detto che non ci abbiamo pensato?

Cuadrado e Pjaca sarebbero perfetti in tal senso :sisi: 

Oppure un 3-4-2-1, chi lo sa..

altra soluzione estremamente intrigante il 3421

 

Buffon

 

Barzagli  Bonucci  Chiellini

 

D.Alves  Khedira  Pjanic  Alex Sandro

 

Dybala  Pjaca

 

Higuain  

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34875 messaggi

Il problema per me non e' la Serie A, che senza la Juve e' al livello del campionato rumeno, ma la Champions. Tutti a dire che non ci servivano altri giocatori, che Witsel non serviva a nulla, invece affrontare partite di Champions con Hernanes, Sturaro e Lemina o Asamoah e' meglio. I nostri 3 titolari, Marchisio, Pjanic e Khedira insieme sono perfetti, il problema e' se insieme devono giocare i loro 3 panchinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
3 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

SIAMO TUTTI DELUSI..NN DAL MERCATO MA DAL MANCATO ARRIBO DI WITSEL CHE ERA INNEGABILR AVREBBE ANCORA ALZATO IL LIVELLO DELLA SQUADRA.

Detto ciò...

1AVETE ROTTO ER c****..POGBA È ANDATO NN C È PIÙ...NN È PIÙ ROBA NOSTRA BASTA RIMPIANGERLO..ERA UN FENOMENO UN CAMPIONE...MA ANCHE CON LUI LA CL NN È ARRIVATA E IN FINALE DOVE DOVEVA MN HA FATTO UNA MAZZA.

2WITSEL FA L EUROPA.LEAGUE..QUINDI POTREBBE GIOCARE LA CL GIÀ DA GENNAIO...È ARRUOLABILE X L EUROPA GIÀ DA GENNAIO..QUINDI IO CI SPERO...

 

mi associo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2015
1653 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

il francese o il belga erano solo ripieghi, soprattutto il capellone, matuidi era già di un altro livello, ma nessuno dei 2 avrebbero cambiato le sorti del centrocampo per come la vedo io, solo che servivano numericamente, non mi va di vedere una partita chiave in europa senza 2 titolari e sorbirmi lemina o sturaro o peggio ancora quello lì.

L'anno prossimo tutto su verratti ed il mercato può anche concludersi

Modificato da Garuda12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27905 messaggi
5 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Con conte ci giocavamo la qualificazione col Bayern con peluso all'andata e Padoin al ritorno, a sto giro abbiamo le fasce della Madonna e rischiamo di dipendere da come si sveglia Asamoah o lemina 

rischi sempre di dipendere da qualcuno...

 

ricordo una finale di CL giocata di melma da Pogba.

e ricordo anche in finale di Coppa Italia un Pogba osceno... 

 

Che se ne vada affanghiulo Pogba  detta onestamente. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, pressing ha scritto:

Max sta lavorando su Pjaca per farlo giocare anche da mezz'ala. Se riuscirà a trasformarlo ci ritroveremo una mezz'ala tecnica alla Isco/James...

 

 

Speriamo, sono un po' scettico, ma se ci lavora vuol dire che ci SON margini 

 

Il nuovo Di Maria sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Il problema per me non e' la Serie A, che senza la Juve e' al livello del campionato rumeno, ma la Champions. Tutti a dire che non ci servivano altri giocatori, che Witsel non serviva a nulla, invece affrontare partite di Champions con Hernanes, Sturaro e Lemina o Asamoah e' meglio. I nostri 3 titolari, Marchisio, Pjanic e Khedira insieme sono perfetti, il problema e' se insieme devono giocare i loro 3 panchinari.

 

è vero, ma dalla fase ad eliminazione diretta

 

ai gironi non siamo messi così male.

 

quindi andiamo per gradi e vediamo come siamo messi...se poi a gennaio siamo qualificati, marchisio non sta rientrando bene ecc ecc, allora vediamo se intervengono...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi
2 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Eh noi a Monaco eravamo in difficoltà e abbiamo messo Pereyra e sturaro entrati già impacciati e cagati sotto. Loro thiago e coman che hanno fatto gol. 

 

Dettagli. Al 95% è fortuna .asd

 

 

Che poi com'era la storia di quest'estate? All in per la Champions .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3283 messaggi
3 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

Io sono quasi contento, lo si prende l'anno prossimo a 0 tanto non sarebbe stato probabilmente lui a fare la differenza 

 

A questo punto lascerei perdere Witsel e punterei su Tielemans

 

Witsel sarebbe servito ora visto l'infortunio di Marchisio, tra un anno non serve. meglio puntare sui giovani per un progetto a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, ilmurodigomma ha scritto:

rischi sempre di dipendere da qualcuno...

 

ricordo una finale di CL giocata di melma da Pogba.

e ricordo anche in finale di Coppa Italia un Pogba osceno... 

 

Che se ne vada affanghiulo Pogba  detta onestamente. .asd

 

EH, ma guai a dirlo .asd

 

E bada bene: nessuno dice che pogba sia scarso. Semplicemente non è la sua perdita che pesa sul rendimento di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il problema per me non e' la Serie A, che senza la Juve e' al livello del campionato rumeno, ma la Champions. Tutti a dire che non ci servivano altri giocatori, che Witsel non serviva a nulla, invece affrontare partite di Champions con Hernanes, Sturaro e Lemina o Asamoah e' meglio. I nostri 3 titolari, Marchisio, Pjanic e Khedira insieme sono perfetti, il problema e' se insieme devono giocare i loro 3 panchinari.

Appunto. Bisogna riporre quei tre in una teca dopo ogni partita e pregare in coro che ce li conservino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il problema per me non e' la Serie A, che senza la Juve e' al livello del campionato rumeno, ma la Champions. Tutti a dire che non ci servivano altri giocatori, che Witsel non serviva a nulla, invece affrontare partite di Champions con Hernanes, Sturaro e Lemina o Asamoah e' meglio. I nostri 3 titolari, Marchisio, Pjanic e Khedira insieme sono perfetti, il problema e' se insieme devono giocare i loro 3 panchinari.

 

Intanto Khedira e Pjanic ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
4 minuti fa, pressing ha scritto:

Max sta lavorando su Pjaca per farlo giocare anche da mezz'ala. Se riuscirà a trasformarlo ci ritroveremo una mezz'ala tecnica alla Isco/James...

 

 

Si, Pjaca mezz'ala alla Isco, Pjanic davanti alla difesa alla Pirlo...

 

Higuain poi lo mettiamo 3/4.

 

Altri esperimenti no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2011
1017 messaggi
2 minuti fa, Garuda12 ha scritto:

L'anno prossimo tutto su verratti ed il mercato può anche concludersi

 

Il PSG ce lo da sicuro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
1156 messaggi
29 minuti fa, Stiwii ha scritto:

 

Io non parlo di soldi, se è per questo Barca e Real non arrivavano certo all'ultimo gg

 

Io dico dopo che hai mandato un giocatore a Torino e hai trovato l'accordo, ti rimangi tutto cosi di punto in bianco, se invece della Juve ci fosse stato il Barca (ripeto dopo aver trovato l'accordo ecc) secondo te lo Zenit li avrebbe preso per il c**o ?

 

io ne dubito

Non penso che ai russi interessi prenderci per il c**o, ma piuttosto che abbiano tentato il ricatto chiedendo più soldi, confidando che non fossimo in condizioni di tirarci indietro a quel punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi
1 minuto fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Mi sarebbe piaciuto tanto vedere la squadra di questa stagione con in più Pogba e Vidal  due giocatori che non dovevano essere ceduti da una Società  che punta realmente alla vittoria della Champions

"noi non tratteniamo chi vuole andare via"......cit.

politica da .................."meglio censurare va"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...