Chris Cornell Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 6 minuti fa, Alexious ha scritto: Mah....Io metterei Lichtsteiner al posto di Alves, che non è certo nel suo momento migliore. Lo svizzero è anche fresco. Poi Hernanes e Sturaro insieme non si può vedere, Pjanic deve giocare assolutamente. io Sturaro lo metterei però,serve gente che corre perchè il Milan corre. Chissà perchè ma nella mia mente contorta il rosso di Lemina mi sembrava da scontare sabato ,c'è quindi pure lui come mezzala di movimento e mi sembra uno dei più brillanti dal punto di vista atletico. Pjanic e Khedira sono i centrocampisti più importanti,ma non mi sembrano pimpanti in questo periodo,fino al rientro di Marchisio vanno gestiti,e sabato li 'staffetterei' a questo punto. Fiducia al Profeta,anche se sbaglia un controllo non è da bocciare di nuovo.
Morpheus © Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 Vincere! Sarà una gara dura perchè sono in salute e vorranno dimostrare di continuare a meritare quelle posizioni. Servirà velocità e soprattutto precisione. 1
ILRRE Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 20 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto: Dybala è un pò spremuto e lo lascerei fuori,del resto credo abbia giocato praticamente sempre. Cuadrado e Sandro li metterei davvero nel tridente,sono i più veloci e saltano l'uomo due volte su tre. Metterei anche Benatia e Sturaro che son belli freschi,unico ballottaggio tra Pjanic e Khedira,magari un tempo a testa. Insomma,a mio parere Superman-Alves,Benatia,Bonucci,Evra-Khedira,Hernanes,Sturaro-Cuadrado,Higuain,Sandro. che naturalmente diventa 3/5/2 con Evra terzo centrale e cuadrado a fare un pò il kazzo che vuole come a Lione. Sono d'accordo su molti punti da te descritti...anche io sarei proprio tentato dal 4-3-3 con Cuadrado-Sandro sugli esterni e Evra terzino (a trasformare ad una difesa a 3) Anche io schiererei Benatia (ma non terrei fuori Barzagli, bensi Bonucci...a questo Barzagli non rinuncerei MAI) Anche io schiererei solo 1 tra Khedira e Pjanic dall' inizio, ma sceglierei il secondo. Solo su Dybala non mi trovi d'accordo. Non lo vedo per niente spremuto. Vedo invece che ogni volta che gioca con Higuain si defila e sparisce dal gioco. Proprio per questo, per QUESTA Partita, in un ipotetico 4-3-3 lancerei proprio lui come 1. punta (con Higuain a subentrare in caso di necessità) Ah, e Sturaro. Secondo me troppo presto per lanciarlo titolare. Nn credo abbia gia 90 min nelle Gambe. Io darei una chance a Lemina come mezzala, ruolo dove ha sempre fatto bene insomma: -----------Buffon Alves-Benatia-Barzagli-Evra --Lemina-Hernanes-Pjanic -Cuadrado-Dybala-Sandro 1
dyldog Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 Consideriamo che dopo abbiamo il napule in casa, perciò, vincere!!!!!
Knopfler Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 4 minuti fa, dyldog ha scritto: Consideriamo che dopo abbiamo il napule in casa, perciò, vincere!!!!! C'è la Samp in infrasettimanale.
Alexious Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 5 minuti fa, dyldog ha scritto: Consideriamo che dopo abbiamo il napule in casa, perciò, vincere!!!!! Veramente dopo abbiamo la Sampdoria.
originalbianconero Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 Max nn lascia fuoru Dybala..non ci credo proprio.... per me fa il solito 352, anche se io preferirei + le formazioni da voi sopra scritte...ma conoscendo Allegri non penso cambierà molto, per me fa giocare: Buffon Benatia Bonny Chiello(se recupera se no Barza) Cuadrado Sandro Sturaro(o forse Khedira) Hernanes Pjanic Dybo Higuain
wboy Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 23 minuti fa, Morpheus ha scritto: Vincere! Sarà una gara dura perchè sono in salute e vorranno dimostrare di continuare a meritare quelle posizioni. Servirà velocità e soprattutto precisione. ....meglio rallentare i ritmi che mettersi a correre dietro a loro , poi magari saremo noi a cambiare ritmo e "spaccare la partita "...cit poi volendo possiamo giocare per due risultati ,dovesse andar male. I top rifiateranno con la Samp . ..ma non troppo . .... 1
RajkoMitic Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 Dybala l'ho visto scarico, ma può essere un caso secondo me Max andrà sul sicuro col solito 352 fosse per me giocerei a 4 dietro a centrocampo dinamicità e qualità Pjanic o Dybala dietro le punte Lichsteiner Bonucci Barzagli Alex Sandro Khedira Lemina Sturaro Pjanic Pipita Joya
SICILIANO Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 Andiamo per vincere senza accontentarci del pari
Ettore Press Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 Ormai non mi fermo più rivado in loop. Speriamo di non dovermi alzare 10 volte per andare in bagno, bere, fumare e smadonnare! O ragazzi mi spiace ma finché funziona, non mollo più sta cosa...
Chris Cornell Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 1 minuto fa, roccosiff ha scritto: Pjaca è morto? beh la prognosi era 20 giorni (+ gli interessi che per gli infortuni dei nostri ci son sempre ),sarà a disposizione col Napoli credo.
dippì Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 arbitra rizzoli, occhio ai falli di ascella in area di rigore 1
Gurdjieff Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 Non dovrebbe recuperare nessuno, forse solo Chiellini qualche possiblità.
vlataskaaaa Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 personalmente aggiungerei un uomo a centrocampo (Sturaro) e mi lascerei almeno 2 uomini per dare degli strappi atletici in corso d'opera (Cuadrado e Lemina) Hernanes mediano, Pjianic e Dybala a svariare tra le linee, Sturaro a dare dinamismo (la staticità delle mezz'ali a Lione è stato un problema) ed inserimenti senza palla credo cmq che insisteremo con la difesa a 3 perchè Allegri continua a non fidarsi troppo del nostro centrocampo, per cui vuole maggiore densità centrale ed i 2 difensori laterali che aiutino la fase di uscita accorciando palla al piede. vedremo..
the mentalist Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 arbitra mr personalità rizzoli apposto
Paganese26 Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 Intanto peppe di stefano a sky su locatelli dice "sarà il suo esordio al san siro dal 1 minuto,ma non penso sia un grosso problema visto come ha giocato col chievo resistendo anche contro gente molto fisica come castro e radovanovic" Beh vuoi mettere castro e radovanovic.. i nostri al cospetto sono mezze pippe
Moeller 73 Inviato October 20, 2016 Autore Inviato October 20, 2016 Pendolo vintage special edition: Milan - Juventus 5 a 4: 13° Bean; 27° Occhetta; 35° Galli; 44° Boniperti; 54° Nicolè; 64° Bean; 77°Colombo; 85° Boniperti; 91° Altafini. 2
Alexious Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Pendolo vintage special edition: Milan - Juventus 5 a 4: 13° Bean; 27° Occhetta; 35° Galli; 44° Boniperti; 54° Nicolè; 64° Bean; 77°Colombo; 85° Boniperti; 91° Altafini. Questa è roba per palati fini Ma con Bean intendi il mitico Sean?
51PUNTI Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 Mi raccomando..presentiamoci molli come contro quelli là.... Vincere..e basta !!!!
TurinGoeba1897 Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 1 ora fa, 34dippì ha scritto: arbitra rizzoli, occhio ai falli di ascella in area di rigore Penso che ci sarà un arbitraggio casalingo, così ad occhio e croce... anche per tutte le polemiche ridicole dello scorso anno, lui vorrà dimostrare di non essere "juventino"... Comunque un pareggio non lo accoglierei come un risultato disastroso, anzi...ma spero che Allegri e i ragazzi non la pensino come me
pie Inviato October 20, 2016 Inviato October 20, 2016 Speriamo solo che Allegri non sfoggi le sue smanie di protagonismo e metta la formazione migliore possibile Esperimenti turn over e cazzate varie contro la samp, nel caso A san Siro dentro i migliori e vincere Stop 1
Recommended Posts