Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - Finale ] Juventus - Real Madrid 1-4

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

La fortuna bisogna andarsela a cercare ....dicevo prima della partita...giocando cosi non cerchi nulla e raccatti solo delle sonore figure di *****

 

Dicevo in tempi non sospetti che allegri doveva dimostrare in coppa di essere meglio dei suoi predecessori (addirittura qualcuno l'ha paragonato a lippi... a lippi! Tra poco lo raggiunge come finali perse senza averne vinta una, però).

 

Continuo a pensare che questo modo di giocare va bene in una competizione stile campionato e stop: un anno toppi in finale, un anno ai quarti, e così via... Ma non vinci mai!

 

Io non so dov'è il problema: i giocatori? Si comprino quelli adatti, non ventenni di belle speranze. Il napoli (ma in parte anche la roma), fino all'ultima partita han corso come disperati: possibile che noi siamo in forma per un mese all'anno a dir tanto?

Questa cosa si era vista anche due anni fa: nessuno è in grado di porvi rimedio? Di chi è la colpa? A cosa serve continuare a centellinare per arrivare ad avere 45 minuti di autonomia?

 

Resto anche dell'avviso che se compri higuain lo utilizzi per quello che sa fare meglio, cioé il finalizzatore, non l'attaccante a tutto campo, altrimenti vai su altri profili. Lo stesso mandzukic sono alcune partite che ha un'autonomia limitata. E non parliamo di dybala che, dalla sua, ha l'attenuante di pagare l'inesperienza, forse...

 

La forma fisica è un problema che si sottovaluta; e se la colpa è dello staff, lo si deve cambiare anche se in questi anni si sono raggiunti risultati importanti.

 

PS: alla fine, il tanto vituperato trap ha perso una finale nonostante fosse tacciato di non avere un gioco europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, dyldog ha scritto:

Niente , ragazzi. Siamo favoriti e la perdiamo, siamo sfavoriti e la perdiamo. Inutile anche andarci in Champions. Non sarà mai la nostra coppa. Non è sfortuna o altro: non la vinceremo mai più. Punto! 

I migliori auguri ai ragazzi coinvolti negli incidenti a Torino, altra mazzata.

 

È questa mentalità che ci frena

 

Ora la società rifletta su cosa fare. Qua servono 2 colpi belli grossi per arrivare ancora lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Non so che dire ragazzi, sono distrutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17928 messaggi
2 minuti fa, flanagh8 ha scritto:

Che è successo? 

 

falso allarme bomba, panico, feriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
10 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Ho sempre pensato che le reazioni che si hanno da ragazzini siano più violente, sproporzionate, rispetto a quelle che si hanno da uomini ormai maturi.

Bene la sensazione che sto provando in questi minuti non è paragonabile a quella pur penosa che ebbi nel 1997 e nel 1998.

Perchè stavolta ho la sensazione che dopo 30 anni esatti di tifo si sia rotto qualcosa dentro di me.

Noto con amaro piacere che anche altri utenti usano il termine tradimento.

Sì oggi per la prima volta in 30 anni da quando ho iniziato a seguire la juve, ho provato pena, quasi disprezzo per la mia squadra.

Ho visto chi doveva trascinare la squadra sparire dal campo per 90 minuti, trascinarsi caracollando in maniera impotente.

Ho visto una squadra intera sparire dal campo per 45 minuti e prendere un goal al primo tiro in porta e il secondo da 40 metri.

Ho visto 5 finali consecutive perse, e ci starebbe pure, ma perse senza combattere, senza gioco, senza alcun mordente.

Unica squadra italiana negli ultimi decenni a prendere 4 goal in una finale europea.

Chi ricorda alcuni miei post sa bene che ho sempre sottolineato il rischio di fare la fine dell'ajax o del Porto o del Forest o del Benfica: leoni in patria e cog.lioni fuori dai confini.

Siamo ormai una barzelletta europea.

Sognavo la vendetta del 1998 e invece 4 pappine e a casa.

Stavolta è brutta, credo che scenderò giù da questa passione perchè perdere fa parte dello sport, pigliare per il c**o i tifosi con proclami, ecc questo non mi va bene.

 

Come se mi avessi letto dentro.

Sono nello stesso identico stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
28 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Esistono due modi di giocare.
Quello per subire un gol in meno dell'avversario e quello per fare un gol in più dell'avversario.
Con gli avversari a te inferiori puoi scegliere quel che vuoi: la prima soluzione per riposare, la seconda per prenderti quel che ti serve.
Con quelli a te pari o superiori, se scegli la prima soluzione ti può andar bene fin che non sono in palla o fai la prestazione super altrimenti rimedi figuracce.
Guardate le squadre che negli ultimi anni hanno vinto la Champions: erano fatte e giocavano per farne uno in meno o uno in più dell'avversario?

Post Fata Resúrgam
 

 

Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2009
2822 messaggi

Ramos uomo di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Comunque, ok la delusione per la batosta. 

Ma non è che adesso è  tutto da buttare. 

il problema è che secondo me non c'è niente da migliorare.

FAI TUTTO PERFETTAMENTE E POI PERDI LA FINALE.

assurdo. Inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

A me fa malissimo scrivere quello che sto per scrivere ma e' cio' che penso: i giocatori della Juventus non hanno il coraggio, non hanno gli attributi di giocarsi le finali di Champions come si deve.Le giocano con paura e rassegnazione. Questa e' una grandissima mancanza di rispetto verso i tifosi che non solo con amore e passione seguono i ragazzi ovunque ma stanno aspettando questa Coppa da ben 21 anni. Ogni anno facciamo un torneo esaltante per ritrovarsi sempre secondi, il posto degli sfigati.Il posto riservato ai perdenti. La Juventus e' fortissima, aveva tutte le carte in regola per giocarsela e per vincerla.Invece come al solito preferiamo darci in pasto alle avversarie e fare figure misere. Sono stufa di finali giocate in questo modo. Se poi dobbiamo rassegnarci al ruolo di eterni secondi, fatemelo sapere, almeno mi risparmio l' illusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

bella cacata non aver festeggiato il 6 scudetto...

 

ora che ci penso....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

97

98

2003

2015

2017

 

BASTA!!!! con la champions ho chiuso, è troppo anche per me che mi sono sciroppato farsopoli...

 

ora quando i nostri sbarcano a torino non fischiateli e festeggiamo i titoli italiani fottesega della champions degli antijuventini di tutti quanti...

 

poi la campagna acquisti... possono acquistare chi gli pare tanto... vabbè va viva la fica che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi

Il primo che sento dire "portaci a Kiev"  o peggio ancora "Road to Kiev"........gli scarico il mio mitra  pieno di bombolette  al peperoncino su per il (ulo !!!!!

Basta....io con le finali ho chiuso....spero di uscire sempre ai quarti.....vaff@n(ulo  alle finali !!!!!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
26 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

secondo me dopo un ottimo primo tempo, nel secondo si sono cagati sotto, a partire da mister hcalma in panchina perchè proprio nel primo tempo la juve aveva beccato dei contropiedi insidiosi e in 3-4 occasioni si era fatta trovare scoperta... e allora che si fa nel secondo? tutti dietro la linea della palla, immobili come statue di marmo a provare a chiudere gli spazi e palla a bonucci per un lancio lungo in avanti più ad allontanare le minacce che realmente a far ripartire l'azione.

 

ECCO COME E' ANDATA PER ME.

 

Se fosse così, non avrei alcun dubbio a cambiare allenatore, allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3193 messaggi
2 minuti fa, lunastorta ha scritto:

 

falso allarme bomba, panico, feriti

Caspita, non avevo letto nulla.

Speriamo nulla di grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

La differenza l'hanno fatta Modric e Isco. Al 50% del forum andavano bene i cc che abbiamo già per l'anno prossimo .asd che bello vedere entrare Lemina in finale eh?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Piazza che è quel che è, si vanagloria della sua centenaria storia guardando (troppo) in casa propria e capendo poco come relazionarsi con i grandi appuntamenti

L'immagine, magra e sbiadita, che ancora una volta abbiamo dato di noi al mondo è quella che si identifica perfettamente con la sobrietà dello stile piccolo-borghese del tifoso bravo, educato, talmente ossequioso e condiscendente da arrivare a chiedere il permesso anche per vincere un trofeo. Salvo che con questo, non funziona così.

AAA Palle Cercasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ovviamente alcuni stanno sclerando e parlano a caso e lo capisco eh ci sta perdere per la lucidità dopo aver perso l'ennesima finale.

La prima cosa da dove dobbiamo ripartire è proprio l'allenatore lui ha dimostrato di avere la giusta mentalità per questa coppa ma non ha mai avuto una squadra totalmente perfetta e costruita per un determinato modo... in estate bisogna essere chiari su questo punto,questo modulo è quello giusto ma vanno potenziati diversi settori del campo,Allegri è stato bravissimo a trovare questa nuova soluzione che di fatto ci ha fatto svoltare la stagione e stessa cosa l'ha fatto 2 anni fa e siamo andati a Berlino.. servono giocatori di un certo spessore e ripartire comunque dai nostri migliori anche se stasera hanno deluso e sarebbe ridicolo negarlo,ma se buttiamo tutto via come leggo sarebbe altrettanto ridicolo,dico solo che in estate bisogna fare acquisti ancora più importanti e mettere dentro ancora gente di alto alto livello che aiuti ad alzare la confidenza con questa competizione specie quando si arriva in finale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

Certo che sul 4-1 almeno qualcuno poteva andare dritto sul ginocchio di quella *****ina metrosexual di Sergio Ramos

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Come pretendi di poter vincere se il tuo allenatore nel secondo tempo di una finale di Champions ti fa difendere in 10?. Ma come cacchio e' possibile poi che siamo arrivati alla partita piu importante della stagione con 45 minuti nelle gambe?. Bisogna anche rivedere alcuni "fenomeni" che abbiamo in squadra che non hanno ne' la testa ne' le palle per stare nella Juve. La Juve fa bene in campionato perche' la Serie A e' scarsa e in 38 partite riesce anche camminando a battere la maggior parte delle squadre, in Champions fa spesso un cammino decente perche' riesce a gestire il risultato tra andata e ritorno, ma in finale ci devi andare con giocatori che hanno le palle quadrate non solo a parole e soprattutto con allenatori che sanno dare un gioco alla squadra e non solo farla difendere in 10 sperando nel colpo di c**o.

È sempre colpa di allegri. Mica di chi si caga in mano alla prima accelerazione avversaria.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi

Vabbè ma cosa c**** e successo dopo l'intervallo lo sanno solo loro....non abbiamo mai preso 3 gol in un tempo MAI.....

 

Sono immensamente stanco e stufo di sta coppa.

 

Nel 2003 dovevamo vincere c****...oggi e due anni fa poteva anche starci.

 

f****o! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19985 messaggi

Delusione e rabbia. 7 finali su 9 perse è una roba vergognosa. Dybala e Higuain due fantasmi. Continuiamo a rivedere le immagini di Vialli e ravanelli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Squadra senza attributi .... quelli del Real anche sul 3-1 rischiavano, secondo tempo non sono scesi in campo se la sono fatta sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22488 messaggi
 
Dicevo in tempi non sospetti che allegri doveva dimostrare in coppa di essere meglio dei suoi predecessori (addirittura qualcuno l'ha paragonato a lippi... a lippi! Tra poco lo raggiunge come finali perse senza averne vinta una, però).
 
Continuo a pensare che questo modo di giocare va bene in una competizione stile campionato e stop: un anno toppi in finale, un anno ai quarti, e così via... Ma non vinci mai!
 
Io non so dov'è il problema: i giocatori? Si comprino quelli adatti, non ventenni di belle speranze. Il napoli (ma in parte anche la roma), fino all'ultima partita han corso come disperati: possibile che noi siamo in forma per un mese all'anno a dir tanto?
Questa cosa si era vista anche due anni fa: nessuno è in grado di porvi rimedio? Di chi è la colpa? A cosa serve continuare a centellinare per arrivare ad avere 45 minuti di autonomia?
 
Resto anche dell'avviso che se compri higuain lo utilizzi per quello che sa fare meglio, cioé il finalizzatore, non l'attaccante a tutto campo, altrimenti vai su altri profili. Lo stesso mandzukic sono alcune partite che ha un'autonomia limitata. E non parliamo di dybala che, dalla sua, ha l'attenuante di pagare l'inesperienza, forse...
 
La forma fisica è un problema che si sottovaluta; e se la colpa è dello staff, lo si deve cambiare anche se in questi anni si sono raggiunti risultati importanti.
 
PS: alla fine, il tanto vituperato trap ha perso una finale nonostante fosse tacciato di non avere un gioco europeo...

I preparatori atletici fanno cacare. Erano da cambiare quest'estate dopo la disastrosa (a livello di tenuta fisica e infortuni) stagione precedente.
Ma ce li terremo anche quest'anno.... visto che allegri ha dichiarato che dobbiamo gestire meglio...che le finali nn si possono giocare al 100%

Inviato dalla pantofola di Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Alla fine quello che mai ti delude è la f***...continuiamo a pensare alla f*** che è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3656 messaggi

Comunque grazie juve sarà per la prossima volta. Siamo arrivati stanchissimi. Ci riproveremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...