Vai al contenuto
the mentalist

La leggenda di Andrea Barzagli

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Uno grande Barza ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
10 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Non male per essere un bollito .sisi

 

Nella sua zona fa ancora quello che più gli piace, pochi caxxi. A livello fisico avrà perso esplosività sul breve, ma sul lungo rimane ancora un toro.

In capacità mentali neanche sto a parlarne.

 

In queste condizioni può giocare finché lo vorrà, io da tifoso ne sarò solo estremamente felice se i risultati sono questi.

.oo

 

  • Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Il problema è quando ti trovi uno come Son che ti punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
3983 messaggi
1 ora fa, Capitano Ricard ha scritto:

Buffon non poteva fare lo stesso?

Secondo il mio modesto parere non poteva fare lo stesso, perché la reattività a 40 anni, anche se sei super allenato, la perdi. E poi se sbaglia un difensore si può porre rimedio, se sbaglia il portiere è gol. Io ringrazierò sempre le nostre bandiere mitologiche ma bisogna stare al passo e mettere i ragazzi che corrono per una stagione intera in campo. Il barza se impiegato sporadicamente per far rifiatare i titolari è un lusso che dobbiamo sfruttare. Io gli farei fare l’allenatore della difesa quando smetterà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
33 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Il problema è quando ti trovi uno come Son che ti punta...

E il tuo allenatore ti mette terzino. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi

Barzagli sarebbe titolare in qualsiasi squadra italiana a 37 anni.

Noi abbiamo la possibilità di tenerlo in panca.

Non ho altro da aggiungere, vostro onore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
7172 messaggi

come si fa a non amare questo ragazzo?.oo Bravissimo anche ieri:sventola::sventola:

000_14E9ES.jpg.3cfd4fce0852d8ff3e4a5f86026ff4a3.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

ragazzi, come gia detto la Juve non fa beneficienza nemmeno agli dei del calcio juventino (Del Piero, Buffon, Marchisio). Se hanno rinnovato significa che e' ancora utile alla causa. 

E ieri l'ha confermato sul campo. Giocatore che ovviamente verra' centellinato, e che sara' ovviamente utilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
3 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Il problema è quando ti trovi uno come Son che ti punta...

 

Si ma è una cosa che sarebbe valida anche nel topic degli altri centrali.Allo stato attuale non abbiamo alcun difensore in grado di tenere un giocatore come lui sul breve, o vai in anticipo o ti salta.

 

Probabilmente cancelo, ma l'anno scorso cancelo non ce l'avevamo, avevamo Lichtsteiner (de Sciglio infortunato), che si sarebbe fatto saltare esattamente allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

Garanzia. Certo non ti fa 40 partite ormai, ma se sei in vataggio, stai soffrendo e devi portare a casa il risultato... lo metti e chiudi la saracinesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
25979 messaggi

Era un titolarissimo della Juventus del 30º scudetto, per me lui sarà sempre leggenda.

Uno dei difensori più forti e completi che abbia mai visto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
5 ore fa, William78 ha scritto:

Secondo il mio modesto parere non poteva fare lo stesso, perché la reattività a 40 anni, anche se sei super allenato, la perdi. E poi se sbaglia un difensore si può porre rimedio, se sbaglia il portiere è gol. Io ringrazierò sempre le nostre bandiere mitologiche ma bisogna stare al passo e mettere i ragazzi che corrono per una stagione intera in campo. Il barza se impiegato sporadicamente per far rifiatare i titolari è un lusso che dobbiamo sfruttare. Io gli farei fare l’allenatore della difesa quando smetterà. 

un pò come Henry al Belgio per gli attaccanti!

 

il nostro Barzaglione è un mostro a livello di posizionamento e tattica difensiva, il più intelligente della BBC, perchè il Chiello ha la sua cattiveria agonistica che non ti fa respirare, il Bonnie è il tipico difensore moderno che sa sia difendere che impostare e poi Barza che ancor prima del passaggio dell'avversario, sa dove posizionarsi per intercettare la palla, con quel suo modo di difendere cmq sempre elegante e mai aggressivo..

 

insomma abbiamo il bello (Bonnie), il buono (Barza), il cattivo (Chiello) .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi
2 ore fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Era un titolarissimo della Juventus del 30º scudetto, per me lui sarà sempre leggenda.

Uno dei difensori più forti e completi che abbia mai visto.

300.000€ NON DIMENTICHIAMOLO .asd

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi

Solo quattro anni fa Andrea era il miglior centrale del mondo. Ora è tra i primi cinque-sei, a 37 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

A parte i kg di troppo che sono evidenti (lo avevo a 5 metri dagli occhi), ha giocato un'ottima partita.

Standing ovation da pelle d'oca. 

La roccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
16 ore fa, Charlie^ ha scritto:

Solo quattro anni fa Andrea era il miglior centrale del mondo. Ora è tra i primi cinque-sei, a 37 anni

va bene il tifo.. ma non esageriamo. Allo stato attuale Barzagli non sarebbe assolutamente in grado di tenere i top player a livello mondiale... vorrei vederlo ad inseguire Messi e Salah. Credo che sia ancora un buon giocatore, adatto a far rifiatare i compagni soprattutto in serie a e contro le medio piccole. Lo scorso anno ha già dimostrato evidenti limiti fisici dovuti all'età... ora non inventiamoci che è ancora tra i migliori 5-6 del mondo perchè questa è fantascienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
18 minuti fa, Maxel ha scritto:

va bene il tifo.. ma non esageriamo. Allo stato attuale Barzagli non sarebbe assolutamente in grado di tenere i top player a livello mondiale... vorrei vederlo ad inseguire Messi e Salah. Credo che sia ancora un buon giocatore, adatto a far rifiatare i compagni soprattutto in serie a e contro le medio piccole. Lo scorso anno ha già dimostrato evidenti limiti fisici dovuti all'età... ora non inventiamoci che è ancora tra i migliori 5-6 del mondo perchè questa è fantascienza.

 

Non li insegue nessuno Messi e Salah, lo sai si ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
28 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non li insegue nessuno Messi e Salah, lo sai si ? sefz

certo ma lo scorso anno Barzagli si è perso giocatori molto al di sotto di Messi e Salah... se poi vogliamo credere che sia ANCORA tra i migliori al mondo allora facciamolo pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2010
7349 messaggi
59 minuti fa, Maxel ha scritto:

va bene il tifo.. ma non esageriamo. Allo stato attuale Barzagli non sarebbe assolutamente in grado di tenere i top player a livello mondiale... vorrei vederlo ad inseguire Messi e Salah. Credo che sia ancora un buon giocatore, adatto a far rifiatare i compagni soprattutto in serie a e contro le medio piccole. Lo scorso anno ha già dimostrato evidenti limiti fisici dovuti all'età... ora non inventiamoci che è ancora tra i migliori 5-6 del mondo perchè questa è fantascienza.


Certo, non ha più il fisico di quando aveva 31 anni, ma senso della posizione e dell'anticipo, intelligenza tattica, esperienza... ne ha da vendere e molti centrali top avrebbero ancora da imparare da lui. Opinione personale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
642 messaggi
2 ore fa, Apache Bianconero ha scritto:

A parte i kg di troppo che sono evidenti (lo avevo a 5 metri dagli occhi), ha giocato un'ottima partita.

Standing ovation da pelle d'oca. 

La roccia. 

 

 

Anche dalla TV sembra un po' imbolsito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi
23 ore fa, vikke55 ha scritto:

Barzagli sarebbe titolare in qualsiasi squadra italiana a 37 anni.

Noi abbiamo la possibilità di tenerlo in panca.

Non ho altro da aggiungere, vostro onore.

 

Bel riassunto in poche righe di Andrea...ci aggiungerei semmai anche parecchie straniere...(per non dire quasi tutte). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
16 minuti fa, supermegajuve ha scritto:

 

 

Anche dalla TV sembra un po' imbolsito.

Non sembra solo, lo è. 

Direi almeno 5kg più dello scorso anno. 

Quando cammina per tenere su la linea del fuorigioco o fa qualche corsetta i primi passi sono imbarazzanti per quanto sono goffi, ma Barzagli ha tanto di quel credito verso di noi che può permetterselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

certo ma lo scorso anno Barzagli si è perso giocatori molto al di sotto di Messi e Salah... se poi vogliamo credere che sia ANCORA tra i migliori al mondo allora facciamolo pure.

Da terzino, ruolo non suo, da centrale non ne ricordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11977 messaggi
23 ore fa, greenday2 ha scritto:

ragazzi, come gia detto la Juve non fa beneficienza nemmeno agli dei del calcio juventino (Del Piero, Buffon, Marchisio). Se hanno rinnovato significa che e' ancora utile alla causa. 

E ieri l'ha confermato sul campo. Giocatore che ovviamente verra' centellinato, e che sara' ovviamente utilissimo

e pensa che claudio ha solo 32 anni...è proprio vero,se alla juve ritengono che tu non sia più utile alla causa te lo dicono senza tanti giri di parole,e se l'hanno tenuto significa che può ancora dare molto

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
1 ora fa, Maxel ha scritto:

certo ma lo scorso anno Barzagli si è perso giocatori molto al di sotto di Messi e Salah... se poi vogliamo credere che sia ANCORA tra i migliori al mondo allora facciamolo pure.

 

Son, che è veloce uguale.

 

L'unico errore non da lui è stato quello su immobile contro la Lazio in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...