Vai al contenuto
the mentalist

La leggenda di Andrea Barzagli

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi
1 ora fa, plotino ha scritto:

sinceramente ci speravo

le sue parole mi hanno gasato

 

peccato che Gigi non possa fare il secondo…

Non voglia.... Più che non possa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61559 messaggi

a patto che giochi solo piccoli spezzoni di partita e sia utile per lo spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi

Dal punto di vista atletico, in allungo rimane ancora un qualcosa di disumano a 37 anni, assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Basta che giochi chi se lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53605 messaggi

Non ha detto proprio così, comunque stiamo a vedere, per me, visto e considerato che gli altri senatori vanno via, è giusto che almeno lui rimanga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12288 messaggi

Se mantiene questa condizione come quinto centrale ci può stare ma dobbiamo svecchiare molto la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

felicissimo , barza può darci ancora molto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi
10 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

Abbandonano Buffon, Licht, Asa e forse Marchisio, quindi giusto che resti, per lo spogliatoio è vitale 

Mi hai anticipato... di dieci ore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
15855 messaggi

Ancora un anno, per acclimatare bene caldara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

Basta che faccia il quarto/quinto centrale e che non lo si schieri mai mai mai terzino destro 

 

benatia chiellini titolari e dietro caldara a crescere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

Se rimane proprio come un di più assoluto ok, se si pensa di poter ancora fare affidamento in modo costante su di lui allora non ci siamo, bisogna ringiovanire la rosa con elementi già pronti... finisce un campione ne deve entrare un altro...

Non vorrei che questo continuo prolungare ai senatori poi non ci si ritorca contro, prima o poi devono smettere. 

 

E io sono uno di quelli che ha la maglia di barzagli a casa, è un mio idolo assoluto, ma prima o poi è ora di smettere e ora sarebbe il momento giusto, sia per lui che per buffon

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

Se rimane proprio come un di più assoluto ok, se si pensa di poter ancora fare affidamento in modo costante su di lui allora non ci siamo, bisogna ringiovanire la rosa con elementi già pronti... finisce un campione ne deve entrare un altro...

Non vorrei che questo continuo prolungare ai senatori poi non ci si ritorca contro, prima o poi devono smettere. 

 

E io sono uno di quelli che ha la maglia di barzagli a casa, è un mio idolo assoluto, ma prima o poi è ora di smettere e ora sarebbe il momento giusto, sia per lui che per buffon

se ne vanno in 3-4 di senatori.

anche mandarli via tutti tutti può essere negativo per uno spogliatoio, basta vedere il contraccolpo del milan quando smisero tutti assieme i vecchi e rimase solo ambrosini per un anno in piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
5 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

se ne vanno in 3-4 di senatori.

anche mandarli via tutti tutti può essere negativo per uno spogliatoio, basta vedere il contraccolpo del milan quando smisero tutti assieme i vecchi e rimase solo ambrosini per un anno in piu.

 

certo, infatti ho scritto se rimane come un di più assoluto, ma il discorso del rinnovo dei senatori appunto andava iniziato già da 2 anni, invece licht è ancora qua e non è stato trovato il sostituto negli ultimi 2 anni, barzagli è ancora qua, il futuro doveva essere bonucci + caldara suppongo ma sviluppi non prevedibili hanno modificato gli eventi, a centrocampo c'è marchisio anche lui non sostituito, l'unico che ha un erede all'altezza è gigi ma ho la sensazione che anche lui rimanga.

 

non dico che devi buttarli fuori in blocco, ma il sostituto lo dovevi già recuperare prima di arrivare al limite, ora barza e buffon e marchisio sono al limite, se rimangano principalmente per lo spogliatoio ok, ma se ci si deve ancora fare affidamento in modo concreto e costante a me la cosa non convince.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi
13 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

se ne vanno in 3-4 di senatori.

anche mandarli via tutti tutti può essere negativo per uno spogliatoio, basta vedere il contraccolpo del milan quando smisero tutti assieme i vecchi e rimase solo ambrosini per un anno in piu.

quello è il grande pericolo, specialmente poi quando si arriva da 7 anni di vittorie a fila

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
3 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

certo, infatti ho scritto se rimane come un di più assoluto, ma il discorso del rinnovo dei senatori appunto andava iniziato già da 2 anni, invece licht è ancora qua e non è stato trovato il sostituto negli ultimi 2 anni, barzagli è ancora qua, il futuro doveva essere bonucci + caldara suppongo ma sviluppi non prevedibili hanno modificato gli eventi, a centrocampo c'è marchisio anche lui non sostituito, l'unico che ha un erede all'altezza è gigi ma ho la sensazione che anche lui rimanga.

 

non dico che devi buttarli fuori in blocco, ma il sostituto lo dovevi già recuperare prima di arrivare al limite, ora barza e buffon e marchisio sono al limite, se rimangano principalmente per lo spogliatoio ok, ma se ci si deve ancora fare affidamento in modo concreto e costante a me la cosa non convince.

 

 secondo me gigi smette stavolta. lo ha fatto trapelare pure chiello ( penso in qualche intervista abbia citato proprio il nome gigi tra quelli che vanno via). 

concordo con il ragionamento, e in fondo, se andiamo a vedere, la difesa l'abbiamo sistemata con chiello e benatia ( che ha la stessa eta di bonucci) titolari e rugani-caldara riserve. Barza rimarrà solo come chioccia, e già lo avrebbe fatto questo anno senza l'assenza totale di howedes, che avrebbe dovuto prendere il suo posto come prima riserva.

al posto di marchisio abbiamo già bentancur volendo, che un anno di buon livello lo ha già fatto ( e poi arriverà can). secondo me siamo a buon punto come svecchiamento. l'unico ruolo dove ci sarà un pò di stravolgimento saranno i terzini forse, ma perchè asa magari volevano prolungarlo e lui ha deciso diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

come quinto un anno forse lo regge. 

Cmq indubbiamente uno di quelli che ha festeggiato di piu in questi giorni. Mi ha anche commosso il suo pianto liberatorio dopo la partita con i disagiati di Milano. 

Ha sentito che la sua parita avrebbe potuto mettere una pietra tombale allo scudo, ed aveva un nervosismo veramente palbabile dentro. E' stata una reazione liberatoria, quasi fanciullesca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
8 ore fa, dal1982 ha scritto:

Non voglia.... Più che non possa 

sì, beh… intendevo dire che c'è qualcosa che rende impossibile la sua presenza in veste diversa da quella di primo portiere

in effetti però se anche volesse… potrebbe?

cioè avrebbe lo stesso peso sul gruppo da secondo o terzo?

per questo ho messo "possa"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
2162 messaggi

Mah... forse per fare la riserva della riserva. Se resta lui non possiamo tenere howedes questo mi sembra evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
2 ore fa, greenday2 ha scritto:

come quinto un anno forse lo regge. 

Cmq indubbiamente uno di quelli che ha festeggiato di piu in questi giorni. Mi ha anche commosso il suo pianto liberatorio dopo la partita con i disagiati di Milano. 

Ha sentito che la sua parita avrebbe potuto mettere una pietra tombale allo scudo, ed aveva un nervosismo veramente palbabile dentro. E' stata una reazione liberatoria, quasi fanciullesca. 

vero. credo che la vecchia guardia tutta abbia "sentito" tanto questo finale di stagione ( sopratutto dopo le scenate dei napoletani allo stadium e contorno mediatico). devo dire che mi ha colpito molto come il mister, una volta perso chiellini, si sia affidato totalmente all'esperienza  e voglia di Barzagli per guidare la difesa nell'ultimo mese. le partite decisive con inter, bologna, milan ( coppa italia) e roma se le è giocate tutte. e, a parte quella di milano dove ha faticato di piu ( ma tutta la squadra era un pò in crisi dopo juve napoli), per il resto ha risposto con il ruggito del vecchio leone. 

giustamente il prossimo anno il suo ruolo dovrà essere piu extra campo che in campo. e secondo me farà tanto bene a Caldara un anno con Barza in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Adoro il Barzagli ma non sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi

Come quinto centrale lo terrei, ma soprattutto come uomo spogliatoio visto che lasceranno Buffon, Licht e Marchisio probabilmente.

 

Però non lo vorrei vedere, con tutto il rispetto e l'affetto, ancora titolare in CL.

 

Piuttosto in campionato per fare rifiatare qualche volta i titolari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
3 ore fa, Juve la mia passione ha scritto:

Se rimane proprio come un di più assoluto ok, se si pensa di poter ancora fare affidamento in modo costante su di lui allora non ci siamo, bisogna ringiovanire la rosa con elementi già pronti... finisce un campione ne deve entrare un altro...

Non vorrei che questo continuo prolungare ai senatori poi non ci si ritorca contro, prima o poi devono smettere. 

 

E io sono uno di quelli che ha la maglia di barzagli a casa, è un mio idolo assoluto, ma prima o poi è ora di smettere e ora sarebbe il momento giusto, sia per lui che per buffon

In difesa hai Chiellini e Benatia titolari, due giovani come Rugani e Caldara dietro, Barzagli come quinto ci sta benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25167 messaggi
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Come quinto centrale lo terrei, ma soprattutto come uomo spogliatoio visto che lasceranno Buffon, Licht e Marchisio probabilmente.

 

Però non lo vorrei vedere, con tutto il rispetto e l'affetto, ancora titolare in CL.

 

Piuttosto in campionato per fare rifiatare qualche volta i titolari.

 

Penso che verrà anche tenuto fuori dalla lista champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51064 messaggi

Magari evitiamo di metterlo esterno basso a dx

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...