SICILIANO Inviato July 24, 2022 Inviato July 24, 2022 12 ore fa, Andrew ha scritto: Ramsey, Rabiot, Arthur lo risolvo cosí: Ramsey = risoluzione del contratto o tribuna. Rabiot = riserva di Pogba Arthur = seconda riserva di Locatelli (dopo Miretti). Cosi il mondiale lo vedono con il binocolo e, a fine contratto, vanno al Toronto con Berna. Il problema è che ci pesano un sacco a bilancio (Arthur) e dobbiamo pagargli uno stipendio spropositato (a tutti) ne consegue che si limitano gli altri possibili investimenti
Andrew Inviato July 24, 2022 Inviato July 24, 2022 10 hours ago, SICILIANO said: Il problema è che ci pesano un sacco a bilancio (Arthur) e dobbiamo pagargli uno stipendio spropositato (a tutti) ne consegue che si limitano gli altri possibili investimenti Infatti terrei Miretti e Fagioli e li farei giocare, con gli altri due costosi in panca, senza bisogno di altri investimenti. Comunque sospetto che Arthur abbia voglia di provare a giocarsi il Mondiale e sa che deve partire per avere una chance (con Pogba, anche Rabiot rischia).
Alexious Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 Comprate sto azz di sergente che Pogba è mezzo rotto, su
TurinGoeba1897 Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 (modificato) Dopo l’infortunio di Pogba voglio sognare un’accelerata improvvisa stile Bremer, dai fuori i soldi che siamo ancora in attivo… Modificato July 26, 2022 da TurinGoeba1897 1
Alexious Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 29 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Dopo l’infortunio di Pogba voglio sognare un’accelerata improvvisa stile Bremer, dai fuori i soldi che siamo ancora in attivo… I rumors ci sono. E secondo me stavolta Lotirchio deve abbassare un po' le richieste perché altrimenti non riprenderà più questi soldi
DoctorDoomIII Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Dopo l’infortunio di Pogba voglio sognare un’accelerata improvvisa stile Bremer, dai fuori i soldi che siamo ancora in attivo… Sognare non costa nulla. Ma senza uscite.... in teoria le riserve servono proprio a sostituire i compagni, a partire proprio dagli infortuni.
Alexious Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto: Sognare non costa nulla. Ma senza uscite.... in teoria le riserve servono proprio a sostituire i compagni, a partire proprio dagli infortuni. Ramsey è quasi fuori, Arthur ci manca poco. Tocca sbolognare Rabiot, un giovane, e magari Zakaria.
pol Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 23 minuti fa, Alexious ha scritto: Ramsey è quasi fuori, Arthur ci manca poco. Tocca sbolognare Rabiot, un giovane, e magari Zakaria. forse più mckennie, che ha più mercato, di zakaria. ma cmq la vedo difficile come trattativa milinkovic
Sephiroth Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 boh se ci sta una possibilità, di no non lo dico.
Alex85Tox Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 il giocatore per me si convince in 5 minuti scarsi (sempre che voglia uscire dalla confort zone) con Lotirchio dovresti andare a ragionare con una base di 60-70 milioni cash, per questo motivo credo sia più facile una nevicata nel centro di Catania il 27 Luglio... 1
J.J.Gittes Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 Se, dopo così tanti anni, gioca ancora alla lazio non può essere solo a causa di lotito: evidentemente anche lui stesso non deve poi avere tanta ambizione di fare un passo avanti nella sua carriera, altrimenti avrebbe fatto qualche tentativo per farsi cedere.
BUFFONfan1897 Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 Ora o mai più. A 60 si può prendere dato che scade come Deligt ma ha 4 anni in più. 1
BUFFONfan1897 Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 Una roba tipo prestito oneroso da 10 più obbligo a 50
Scramble Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 Lotito non lo molla a cifre ragionevoli se lui non fa un po’ di pressione. E non mi sembra che lui abbia molta voglia di farlo.
Alexious Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 4 ore fa, Scramble ha scritto: Lotito non lo molla a cifre ragionevoli se lui non fa un po’ di pressione. E non mi sembra che lui abbia molta voglia di farlo. Io invece credo proprio che questa volta dovrà scendere a più miti consigli. Già il fatto che sta trapelando come non porrebbero veti a venderlo anche nella seconda parte di Agosto mi sembra indicativo. Se non lo vende quest'anno non ci farà mai più nella vita 60 milioni o giù di lì, questo è sicuro. 1
Ibra Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 a sarri fondamentalmente non piaccciono nè lui nè luis alberto lotito si è invaghito di sarri se arrivano i soldi necessari per rifare la lazio a immagine e somiglianza di ciccaman non dice no imho
dany23 Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 Milinkovic a mio avviso se parte lo fa per estero in particolare modo UTD che sembra non chiudere x De Jong. Oltre a Paredes io terrei d'occhio la situazione Zaniolo. Sta investendo molto la Roma anche se solo di ingaggi.
Greta Tuborg Inviato July 26, 2022 Inviato July 26, 2022 Rugani + Rovella + 30/40 milioni DAJEEEE SUUUUUUUU ! Che ad oggi famo ride..... 1
Alexious Inviato July 27, 2022 Inviato July 27, 2022 11 ore fa, dany23 ha scritto: Milinkovic a mio avviso se parte lo fa per estero in particolare modo UTD che sembra non chiudere x De Jong. Oltre a Paredes io terrei d'occhio la situazione Zaniolo. Sta investendo molto la Roma anche se solo di ingaggi. Certo, va dallo United così fa di nuovo l'Europa League
dany23 Inviato July 27, 2022 Inviato July 27, 2022 48 minuti fa, Alexious ha scritto: Certo, va dallo United così fa di nuovo l'Europa League 1 anno di Europa League ma con stipendio triplicato... penso che giocherebbe anche la Conference League. Campionato affascinante, squadra ricca, possibilità alta di andare a giocare il prox anno in Champions, stipendio altissimo. Bastano come motivazioni... per me basterebbe l'ultima
djmayhem Inviato July 27, 2022 Inviato July 27, 2022 credo che Lolito voglia sempre 80 milioni poco furbo da parte di Savic il rinnovo di 2 anni fa, è rimasto in una squadra mediocre che non vincerà nulla se non una coppa italia l'anno prossimo forse Lolito abbasserà le pretese a 79 milioni, ad un anno dalla scadenza 1
Alexious Inviato July 27, 2022 Inviato July 27, 2022 16 minuti fa, dany23 ha scritto: 1 anno di Europa League ma con stipendio triplicato... penso che giocherebbe anche la Conference League. Campionato affascinante, squadra ricca, possibilità alta di andare a giocare il prox anno in Champions, stipendio altissimo. Bastano come motivazioni... per me basterebbe l'ultima Possibilità alta di giocare il prox anno in Champions? Ma dove? Lo United negli ultimi anni sta più fuori che dentro...
Salvo Errori Inviato July 28, 2022 Inviato July 28, 2022 18 ore fa, Alexious ha scritto: Certo, va dallo United così fa di nuovo l'Europa League Non ha 30 anni Un sacrificio nel campionato più bello del mondo, con gli stadi più affascinanti , in una squadra storica e con un ingaggio bello pesante... penso che si possa fare
tifosi3 Inviato July 28, 2022 Inviato July 28, 2022 SMS da butare nel nostro cellulare. Subito presto
Recommended Posts