Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, Morpheus © ha scritto:

Giusto, rimaniamo con Rabiot che, nel dubbio, non ci fa vincere nulla a prescindere .asd 

ovvio che Rabiot non ci fa vincere nulla...ma non credi che Savic è un pochino pompato?

Io non mi ricordo che altre squadre, che avrebbero potuto prenderlo tranquillamente, si sono fatte avanti in questi anni...

Se era tanto forte, come mai nessuno si sia mai interessato a lui...??

Inviato
3 hours ago, DanFos said:

A parte che sono un paio d'anni che si parla di Savic, ma poi 2 anni fa Lotito ti chiedeva 100 milioni, l'anno scorso 80,85, quest'anno (pare) 60,65, le sue pretese, con l'avvicinarsi della scadenza del contratto, sono scese, come è normale che sia. Aggiungiamoci il fatto che, finalmente, ci stiamo liberando di alcune zavorre pesantissime come Ramsey e Rabiot, e dunque si libera spazio a bilancio e l'operazione, adesso, potrebbe diventare fattibile. In più c'è stato l'infortunio di Pogba. Ma anche dovessimo prenderlo all'ultimo minuto dell'ultimo giorno di mercato, ma il problema quale sarebbe nel caso? Ma cosa c'entra la programmazione? È un giocatore importante che magari oggi non è prendibile per mille ragioni mentre domani potrebbe aprirsi un'opportunità irrinunciabile. Ma l'importante è dare contro la dirigenza con qualsiasi pretesto 

mh mi sono perso qualcosa?

Inviato
1 ora fa, Windom Earle ha scritto:

mh mi sono perso qualcosa?

No, scusa, intendevo Ramsey e Arthur (che c'è ancora la possibilità possa andar via). Rabiot credo per questa stagione rimanga 

• Thanks 1
Inviato
On 8/1/2022 at 9:40 AM, Morpheus © said:

Se la Juve vuol vincere deve davvero fare uno sforzo per Savic. Indispensabile per sostituire Pogba e per metterglielo a fianco quando torna.

Così davvero avresti poi un CC a livello europeo. Ma questi erano discorsi che si facevano a febbraio, figuriamoci ora.

Visto che siamo però nel mondo reale attingeranno a giocatori inutili come Paredes o peggio Pjanic 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Inviato (modificato)

Questo topic è aperto da 5 anni e conta 181 pagine ma ho il leggerissimo dubbio che questo calciatore la Juve non lo abbia mai trattato per davvero .asd

Modificato da SuperDino
  • Like 3
  • Thanks 1
Inviato

Se vendono rabiot, siamo vicini al 7 in pagella..

Male minore

IN Morata, Paredes,L'ostia

Sogno

Mercato da sciiiooognooo 

Sms oZaniolo/morata 

Rabiot out

Inviato
8 ore fa, SuperDino ha scritto:

Questo topic è aperto da 5 anni e conta 181 pagine ma ho il leggerissimo dubbio che questo calciatore la Juve non lo abbia mai trattato per davvero .asd

Pensa lo avessimo preso dopo il primo anno alla Lazio...tanta roba Sergej. 

Inviato

Agresti non si sbilancia nemmeno dopo le firme.

Comunque, il centro sinistra resta scopertissimo, non abbiamo nessuno, paredes non va certo a coprire quel buco...

Chi metti li?

Oppurr considerano kostic in quella posizione e poi vanno su un altro attaccante?

Idee chiare.

• Like 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Agresti non si sbilancia nemmeno dopo le firme.

Comunque, il centro sinistra resta scopertissimo, non abbiamo nessuno, paredes non va certo a coprire quel buco...

Chi metti li?

Oppurr considerano kostic in quella posizione e poi vanno su un altro attaccante?

Idee chiare.

Frattesi .asd (volevo mettere la emoji che vomita ma non la trovo .asd )

Modificato da br1JCR7BUFFON
Inviato
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Frattesi .asd (bevo mettere la emoji che vomita ma non la trovo .asd)

Ah ecco, con frattesi dormirei tranquillo.

Fenomeno assoluto.

• Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...