Vai al contenuto
Morpheus ©

Bonucci - Milan: trattativa ben avviata con la Juventus per la cessione

Recommended Posts

10293 messaggi

Che la Juve ne esce male non ci sono dubbi, che Bonucci ne esce malissimo anche.

Ora cerchiamo di no trascendere come tifoseria, tanto a fine anno quello che si mangerà i gomiti sarà sicuramente l'ex numero 19..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11482 messaggi

abbiam perso uno dei giocatori più forti del globo lo ammetto senza problemi... ma credo che certe partite pesanti perse siano dovute a giocatori che cercano la gloria personale e basta, o allenatori che si specchiano nei loro record... sono contento e curioso di vedere il prossimo campionato... inchiavabili le cifre però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16425 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Quoto.

Ma del resto, figliuolo mio, ieri uno dei guru del foro continuava a parlare di sto nome del presunto sostituto, che giocava in Germania e non era giovane.

Il più sensato (ma non perchè lo consideri forte eh...OCCHIO) era Sokratis, perchè Hummels e Boateng sono (GIUSTAMENTE) incedibili, mentre a dir la verità mi ero dimenticato di Howedes, altrimenti avrei citato pure lui.

Oggi salta fuori il nome di Sokratis, zio cane puerco dai .oddio

Ma Kempf? L'ho visto all'Europeo under21, un c**** di muro:| Lo seguivamo anni fa mi pare

Ah no aspettta non giovane. Sorry.

Modificato da alexthelegend10
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2289 messaggi
4 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Cioè leggendo su calcio e finanza, la proprietà del Milan non solo avrebbe chiesto prestiti su prestiti per comprarsi la società, ma avrebbero chiesto pure dei prestiti dal fondo Elliot per comprare nel mercato, hanno chiesto alla UEFA quattro anni di tempo per rientrare dentro, prevedendo nientepopodimeno che un'entrata in attivo di €270Mln circa solamente in questa stagione...

Ma di che cosa si fanno? €270Mln di guadagno in una sola stagione ma chi? Ma quando? Ma da dove? :261:

In un anno puntano di guadagnare metà del nostro fatturato sudato in sei anni di plusvalenze, trofei e piazzamenti in finali di Champions... :261:

Quelli si bucano...

Se i numeri sono quelli che leggo da tre mesi ad oggi per me sono dei pazzi furiosi. Probabilmente prevedono entrate che noi non conosciamo, o almeno lo spero per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7012 messaggi
3 minuti fa, Aut ha scritto:

IO Alberto Ferrarini

SONO IL MOTIVATORE DI LEONARDO BONUCCI DALL' OTTOBRE 2008 E NE SONO FIERO.

DA OGGI 1 MILLIMETRO IN PIÙ !..

IL MIO OBIETTIVO NON È e lo dico con " rispetto " LA JUVENTUS - MILAN O CHISSÀ QUALE ALTRA SQUADRA.

IL MIO OBIETTIVO È TIRAR FUORI IL MEGLIO DAL MIO UOMO AL 1452%

I fatti dicono che ci so fare 
Chi avrebbe mai detto che Leonardo nel 2008 sarebbe diventato ad oggi uno dei primi 3 più forti difensori centrali al mondo ?..

IO SI AL 1971%

#albertoferrarini #LB19 #FacciamoFatti

19956614_845667748921978_488873973998797

Ma vai a farti in.culare da un mulo sordo cosí quando gridi: "basta", non ti sente......

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6785 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Sto ridendo al 4248%

ahahahahahah

è un cretino al 1013%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1516 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè , ormai è andato , inutile che vi mettiate a postare robe del Milan . Fotte a qualcuno di vedere Bonucci a "CoscaMilan" , oppure i video su "MafianTV" ... ? c**** , conserviamo un po' di dignità almeno noi tifosi .

La colpa è della società che non sa gestire i grandi giocatori di personalità , non di Bonucci che , messo davanti alla cessione , decide di rimanere in Italia , e non essendo un idiota va al Milan , mica alla Roma , al Napoli o all'Inter .

Arrivo a dirvi che rivaluto le parole di quel demente di Cassano : "Alla Juventus vogliono solo soldatini" . E si è capito anche il motivo : perchè sanno gestire solo quelli .

Modificato da Al Pappone
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38769 messaggi

1882271-39641715-2560-1440.jpg?w=700

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82799 messaggi
38 minutes ago, greenday2 said:

Si ma ragazzi non ci capiamo. 

Il problema non e' (solo) aver ceduto Bonucci. Ma come l'abbiamo ceduto. 

Il problema non e' (solo) Bonucci. Ma tutti i giocatori che hanno litigato con la societa'. Iniziano a diventare tanti tanti. 

C'e' un problema di fondo che non risolvi cedendo a turno tutti quelli che rispondono per le rime. Prox anno Dybala perche' non rida la mano a Max? Oppure Sandro perche' ha la saudade? 

Abbiamo un problema di fondo che facciamo finta di non vedere. 

Ma infatti... stai a vedere sono tutti pazzi... la realtà è che non si sanno gestire le dinamiche di un top team... ma si vede da sempre gente mandarsi e mandare l'allenatore a quel paese non mi sembra che nessuno smonti e rimonti per questo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27228 messaggi
1 minuto fa, -Majakovskij- ha scritto:

Sto ridendo al 4248%

unico commento possibile .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

Vinci 6 scudetti di fila ed entri nella leggenda.

Poi scappi come un coniglio a giocarti i preliminari d'europetta per qualche scazzo col mister.

E parlavi di fino alla fine...

Che tristezza, Leo.

Forse peggio dei fuggitivi del 2006.

Detto questo, finisce qui.

Si guarda avanti.

Stare davanti ai meravigliosi di Bejing darà ancora più soddisfazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58178 messaggi
4 minuti fa, Aut ha scritto:

IO Alberto Ferrarini

SONO IL MOTIVATORE DI LEONARDO BONUCCI DALL' OTTOBRE 2008 E NE SONO FIERO.

DA OGGI 1 MILLIMETRO IN PIÙ !..

IL MIO OBIETTIVO NON È e lo dico con " rispetto " LA JUVENTUS - MILAN O CHISSÀ QUALE ALTRA SQUADRA.

IL MIO OBIETTIVO È TIRAR FUORI IL MEGLIO DAL MIO UOMO AL 1452%

I fatti dicono che ci so fare 
Chi avrebbe mai detto che Leonardo nel 2008 sarebbe diventato ad oggi uno dei primi 3 più forti difensori centrali al mondo ?..

IO SI AL 1971%

#albertoferrarini #LB19 #FacciamoFatti

19956614_845667748921978_488873973998797

ma chiuditi in cantina insieme all'altro e dani alves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
377 messaggi
3 minutes ago, roccosiff said:

ma quanto sei ignorante porca miseria

Scrive in maiuscolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Guardiamola da suo punto di vista.

Pro:

10 mln di euro l'anno

40 mln di euro in quattro anni

7 Champions (vinte da altri, ma n'importa)

Capitano della squadra

Moglie (e famiglia) contenta

Contro

...........?

(non dite 13 milioni di tifosi, non siamo come napoletani o romanisti, io tifo Juve a prescindere da chi vi gioca o meno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48860 messaggi

Peggio di Zambrotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4023 messaggi
8 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

Cioè leggendo su calcio e finanza, la proprietà del Milan non solo avrebbe chiesto prestiti su prestiti per comprarsi la società, ma avrebbero chiesto pure dei prestiti dal fondo Elliot per comprare nel mercato, hanno chiesto alla UEFA quattro anni di tempo per rientrare dentro, prevedendo nientepopodimeno che un'entrata in attivo di €270Mln circa solamente in questa stagione...

Ma di che cosa si fanno? €270Mln di guadagno in una sola stagione ma chi? Ma quando? Ma da dove? :261:

In un anno puntano di guadagnare metà del nostro fatturato sudato in sei anni di plusvalenze, trofei e piazzamenti in finali di Champions... :261:

Quelli si bucano...

Il governo cinese obbligherà tutti i cittadini ad acquistare almeno una maglietta del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi
1 minuto fa, pressing ha scritto:

1882271-39641715-2560-1440.jpg?w=700

la BBC mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6785 messaggi
1 minuto fa, BAT74 ha scritto:

Ma vai a farti in.culare da un mulo sordo cosí quando gridi: "basta", non ti sente......

in che % può gridare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136970 messaggi
37 minuti fa, la joya ha scritto:

ti ricordo che il pizzaiolo con noi ci fa fare sempre affari. qualcuno deve fo...re ma nn noi. se arriva a torino con la donna nn si porta insieme il fratello

sostanzialmente...fottesega. lui, il suo bambinone, e tutto il carrozzone appresso stiano lontani da torino (o mi ci allontano volentieri io, anche solo idealmente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
15 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

C'è più gente (che simpaticamente manda affnculo la Juve) ad aspettare il sig. "Sciacquattevi la bocca" che al concerto di Vasco

Ormai da tempo anche i loro tifosi si sono provincializzati, sembrano napoletani o romanisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
8 minuti fa, Lucypher ha scritto:

proprio per una questione di orgoglio certe trattative sono intollerabili... a prescindere dai risultati sportivi...

Comprendo la rabbia, che è anche la mia, ma è proprio in questi momenti che attingo a pieno regime nella mia fede, molto banalmente se tutto filasse liscio, vorrebbe dire vivere in una favola. Se queste favole non esistono ci sarà un motivo, su con l'animo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23738 messaggi

Mai ero stato così male per una cessione.

Fino alla fine.

Sciacquati la bocca traditore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18635 messaggi
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

hanno puntato tutto su questo campionato. lo spiegano molto bene qui:

http://www.ultimouomo.com/febbre-da-calciomercato-estivo/

Più di un mese fa abbiamo provato a delineare le linee guida del mercato milanista, sulla base delle informazioni a disposizione. Oggi dobbiamo per forza di cose aggiornare la situazione alla luce dei molti movimenti già effettuati da Fassone e Mirabelli. Il Milan, fra costi dei cartellini e ingaggi, ha già speso al netto delle cessioni quasi 400 milioni (gli ultimi due acquisti ancora da ufficializzare sono Biglia per 20 milioni totali, e Bonucci per 42, tra costi fissi e bonus) e per capire cosa è successo vanno riportate alla memoria e analizzate le più recenti dichiarazioni di Fassone, in particolare quelle dal mancato Voluntary Agreement con l’UEFA in poi.

[...]

Tenute a mente queste due dichiarazioni, e recuperato quanto venne detto in sede di presentazione del progetto (circa 400 milioni da investire sulla squadra nel triennio, e all’epoca si parlava di 150 milioni a disposizione per questa stagione, di cui circa 75 milioni in costi dei cartellini e il resto in ingaggi) sembrerebbe logico pensare che la società – preso atto dell’impossibilità di far approvare all’UEFA il proprio piano di Voluntary Agreement senza sottostare a limitazioni importanti per i prossimi mercati – abbia deciso di puntare tutto il budget su quest’unico mercato (ed eventualmente su quello del prossimo gennaio) nel quale sicuramente ha le mani libere per costruire una squadra con elevate possibilità di agganciare stabilmente il treno Champions League nella prossima stagione e in quelle successive.

In teoria tutto questo non potrà non avere delle conseguenze proprio nel rapporto tra Milan e UEFA. Un mercato del genere è in netto contrasto con il Financial Fair Play e molto probabilmente saranno inevitabili delle sanzioni che verosimilmente impongano al Milan di riportarsi verso il pareggio di bilancio negli esercizi successivi a quello 2017/1, che verosimilmente si chiuderà con un passivo superiore ai 100 milioni di euro.

Per riuscirci, quasi sicuramente non basterà la semplice qualificazione in Champions League e la partita si giocherà fra gli aumenti di ricavi previsti (ma non potranno essere immediati) e l’eventuale cessione di giocatori che producano plusvalenze; il tutto, ovviamente, con le mani abbastanza legate sul mercato in entrata (un po’ quanto successo in passato a Valencia e Monaco, in difficoltà con l’Uefa dopo un singolo mercato stellare).

Di contro, se gran parte degli acquisti si riveleranno azzeccati, il Milan potrebbe aver costruito in un solo mese una squadra capace di essere competitiva in Italia e in Europa per i prossimi tre anni, diminuendo di molto la necessità di rinforzarla ulteriormente nelle prossime stagioni. Una mossa intraprendente che ha evitato uno scenario decisamente meno brillante, quello per cui, con un approccio più conservativo nel tentativo di ottenere la benevolenza dell’UEFA, il Milan avrebbe rischiato di muoversi in un limbo – a livello di risultati – dal quale sarebbe stato magari difficile uscire.

Certo, dipenderà molto dalle prestazioni che offriranno i giocatori acquistati e dai risultati che saranno in grado di ottenere. A fronte di un mercato di questo tipo, come si dice, “stellare”, l’obiettivo minimo non può che essere il quarto posto. Senza il quarto posto – senza quei 40-50 milioni di ricavi sicuri – il Milan scaverebbe un solco troppo importante fra il deficit atteso e l’obiettivo di riavvicinarsi al pareggio di bilancio, un situazione che potrebbe farsi complicata al di là dei vincoli del Fair Play.

Praticamente, se non vanno in champions sono fottuti sefz .

Bisogna vedere che ne pensano napulilli, onesti e riommici, anche se con i 4 posti è difficile che restino fuori (ah, dimenticavo, ci sono anche i laziali).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Adesso, Sgranfi ha scritto:

Guardiamola da suo punto di vista.

Pro:

10 mln di euro l'anno

40 mln di euro in quattro anni

7 Champions (vinte da altri, ma n'importa)

Capitano della squadra

Moglie (e famiglia) contenta

Contro

...........?

(non dite 13 milioni di tifosi, non siamo come napoletani o romanisti, io tifo Juve a prescindere da chi vi gioca o meno)

immagine ripulita,visto che adesso non sarà più il ladro cattivo e scorretto che tira testate agli arbitri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...