Jump to content
@Freddie

Mattia De Sciglio: visite mediche al J-Medical

Recommended Posts

23,904 posts

o de ceglie il meglio lo deve ancora dimostrare o è meglio che continui a fare il DJ.

Ma il mister lo ha voluto ed io mi fido di allegri. A meno che non lo abbia voluto per fare la spia negli spogliatoi e per mettere musica in ritiro

32,115 posts

Mamma ma'... se De Sciglio svolterà  qualcuno finirà a raccogliere saponette .asd

per qualcuno non sarebbe nemmeno la prima volta, anche Giovannino fu insultato fino all'ultimo istante :261:

Edited by pressing

53,675 posts
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma qualcuno con buona memoria e che il forum lo frequenta da molto più di me sa dirmi quanti/quali giocatori sono stati "massacrati" così e se poi questi si sono rivelati invece utili alla squadra?...una curiosità...

Hernanes 

17,306 posts

La speranza è che prenda una intossicazione momentanea da bestemmioni e che anche lui nn passi le visite mediche...

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

53,675 posts
1 minuto fa, LuigiBN ha scritto:

Hernanes, Pepe, prima ancora Poulsen, massacrati a questi livelli. Anche Cannavaro quand'è tornato, ma per altri motivi

I vari terzini pippe in sequenza, De Ceglie Molinaro ...

Tra quelli che non son venuti, Stankovic

Floro Flores e Di Natale  .asd

Edited by Tatanka35

90,468 posts
15 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma qualcuno con buona memoria e che il forum lo frequenta da molto più di me sa dirmi quanti/quali giocatori sono stati "massacrati" così e se poi questi si sono rivelati invece utili alla squadra?...una curiosità...

Nessuno.

Ti posso assicurare che quando c'è stata una quasi unanimità su un giocatore comprato, quello si è rivelato per quello che era, cioé una sola.

Solo hernanes si è avvicinato a tale percentuale, un po' più staccato poulsen.

Poi, qui, parliamo di un giocatore che anche con l'attuale allenatore ha fatto a dir tanto un'annata buona diversi anni fa.

Edited by funkyrap

53,675 posts
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma lui non è stato utile alla squadra.asd...io volevo una casistica positiva.asd

possiamo aggiungere gli allenatori

Del Neri e Allegri furono accolti molto male,con risultati opposti 

5,266 posts
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Nessuno.

Ti posso assicurare che quando c'è stata una quasi unanimità su un giocatore comprato, quello si è rivelato per quello che era, cioé una sola.

Solo hernanes si è avvicinato a tale percentuale, un po' più staccato poulsen.

Poi, qui, parliamo di un giocatore che anche con l'attuale allenatore ha fatto a dir tanto un'annata buona diversi anni fa.

Ok dai...anche il forum prima o poi la prenderà un toppa!

Vai De Sciglio, è la tua annata!!!

195,737 posts

Dopo le delusioni di Bonucci e Schick non riesco a godermi manco l'arrivo di Douglas Costa :(

Figuratevi se mi faccio problemi per De Sciglio... io non lo avrei preso, anche perché poteva al massimo arrivare a zero fra un anno

2,226 posts

De Sciglio cuore bianconero. .rulez

5,266 posts

In tutto questo movimento di terzini mi dispiace che non venga minimamente considerato Mattiello.

Non capisco se deve ancora riprendersi dall'infortunio e quindi gli servono minuti, oppure non è semplicemente ritenuto all'altezza (propendo per questa seconda ipotesi).

17,096 posts
1 ora fa, pressing ha scritto:

Mamma ma'... se De Sciglio svolterà  qualcuno finirà a raccogliere saponette .asd

diventerà compagno di stanza di mandzukic

1,516 posts

Non credo di esagerare affermando che Birindelli sia superiore a De Sciglio . Non nettamente superiore , ma comunque superiore .

Edited by Al Pappone

53,675 posts
7 minuti fa, Asso982 ha scritto:

In tutto questo movimento di terzini mi dispiace che non venga minimamente considerato Mattiello.

Non capisco se deve ancora riprendersi dall'infortunio e quindi gli servono minuti, oppure non è semplicemente ritenuto all'altezza (propendo per questa seconda ipotesi).

è stato prestato alla Spal 

• Like 1

5,266 posts
6 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

è stato prestato alla Spal 

Vero, l'avevo rimosso!

34 posts

L'affaire Bonucci ha azzerato la autostima del tifoso Juventino ,solo un acquisto eclatante ci solleverebbe il morale,nemmeno Bernardeschi considerato il miglior giovane attaccante Italiano ci soddisfa. Cosa sperare ? Kroos? Rakitic o Modric ? , purtroppo nessuno di questi arriverà,bisognerà accontentarsi di un fine contratto come Matuidi.Ma tutto questo fatturato monstre a che cavolo serve ???

32,984 posts
14 minuti fa, Al Pappone ha scritto:

Non credo di esagerare affermando che Birindelli sia superiore a De Sciglio . Non nettamente superiore , ma comunque superiore .

Birindelli per me era un terzino affidabilissimo, oltre che oggettivamente velocissimo. Tecnicamente non era un eroe, ma non si trattava di una capra, era semplicemente una riserva.

2,226 posts

Ma magari Birindelli...

13,542 posts
5 minuti fa, PGJ ha scritto:

Birindelli per me era un terzino affidabilissimo, oltre che oggettivamente velocissimo. Tecnicamente non era un eroe, ma non si trattava di una capra, era semplicemente una riserva.

E con un tiro della Madonna .oo 

Terzino a cui sono rimasto affezionatissimo. Se De Sciglio farà la carriera di Birindelli, mi bacerò le mani.

• Like 1

32,115 posts
34 minuti fa, Mario picchia per noi ha scritto:

diventerà compagno di stanza di mandzukic

De Sciglio dovrebbe frequentare Mario... gli trasmetterebbe un pochino di cazzimma, quella sana.

Edited by pressing

4,979 posts

Vabbe questo è il forum in cui si stravedeva per Corvino, Zuniga, Huntelaar quindi tutti espertoni

3,717 posts
22 ore fa, Ilcampodice34 ha scritto:

L'anno scorso in campionato ha giocato meno di 1400 minuti. Poco più di 15 partite complete. Per darti un riferimento, meno di Lichtsteiner da noi (uno che a inizio stagione era fuori rosa ed ha fatto chiaramente la riserva prima di Alves e poi di Barzagli) e poco più di Sturaro. Se questi sono i titolari forse non siamo noi a dover fare pace con il cervello. Ho capito che è brasiliano e fa i trick fighi su YouTube, ma Ancelotti lo ha fatto giocare poco più di Coman a parità di ruolo

e chi se ne frega di ancelotti? mica ha giocato 1 stagione costa. magari guardati le ultime 4 o 5 che ti aiuta.

61,743 posts
5 ore fa, Sirio il Dragone ha scritto:

I have a dream che poi è quello della dirigenza e di Allegri secondo me: De Sciglio>Bonucci. 

ahah .asd 

4 ore fa, 35sutnevuj ha scritto:

si poteva almeno evitare di fargli fare italia-cina, cina-italia, italia-Usa

il Milan ha voluto portarselo in Cina per far capire a Marotta che o arrivavano i 12 milioni oppure lo tenevano in tribuna fino a giugno del prossimo anno...

Così come noi dovevamo portarci Bonucci in Usa e non da loro in Cina se non aumentavano l'offerta...

Edited by TorinoGobba_1897

11,520 posts

Sarò il suo primo tifoso e guai a chi me lo toccherà, però per l'ultima volta voglio dire che per me è un cesso a pedali.

Di positivo c'è che può solo migliorare...speremm.

• Like 1

1,022 posts
Vabbe questo è il forum in cui si stravedeva per Corvino, Zuniga, Huntelaar quindi tutti espertoni

Vabbè a Corvino che gli vuoi dire?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...