TheOriginalPortugal Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Con la halma di Allegri finisce 0 a 0. Queste squadre vanno distrutte con il pressing. Peccato che la Juve non lo faccia da 3 anni. Ma infatti, (se leggevi bene, ciuccione ) ho scritto che va messo Matuidi e Douglas con Cuadrado per attaccarli.. La HALMA si deve averla se non sblocchiamo subito, perché questi in contropiede, e con la proverbiale velocità della nostra difesa, ti devastano..
Antony1982 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 non la guarderò... vedere Sturaro titolare mi fa salire il nervoso
38sutnevuj Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 2 minuti fa, Antony1982 ha scritto: non la guarderò... vedere Sturaro titolare mi fa salire il nervoso fai bene
Ospite Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 20 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Come dicevo sopra, nella peggiore delle ipotesi andremo a Lione. Molto meglio di Kiev. che c'è a lione? comunque ci sono stato per l'europeo, città carina ma niente di eclatante
Michel_Yildiz.10 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 Il 15/10/2017 alle 23:48 , Spartony ha scritto: L'unica speranza della Juve di quest'anno è di sfruttare al meglio tutto il potenziale offensivo....quindi giocare alto e recupero palla altp, fraseggio stretto tra i giocatori tecnici che abbiamo, ...metterla sul 352 con il centrocampo di quest'anno è la difesa che abbiamo ora sarebbe un suicidio. Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk la difesa fa ca**re ancora di più con sturaro terzino e ora il 352 con un cc come matuidi si può fare Cuadrado khedira pjanic matuidi Alex sandro dybala mandzukic higuain è un peso morto e i terzini non ci sono quindi è più forte col 352 2
Paganese26 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 2 minuti fa, Aut ha scritto: che c'è a lione? comunque ci sono stato per l'europeo, città carina ma niente di eclatante La finale di EL
Paganese26 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 Io ribadisco quello che vorrei vedere domani Buffon Rugani Benatia Chiellini Cuadrado Pjanic Matuidi Sandro Dybala Higuain/Mandzukic Costa/Berna
Ospite Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 1 minuto fa, Paganese26 ha scritto: La finale di EL ah
MeoPatacca Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto: Buffon Sturaro - Benatia - Chiellini - Alex Sandro Pjanic - Matuidi Cuadrado - Dybala - Mandzukic Higuain io metterei cuadrado al posto di sturaro e douglas costa o bernardeschi al posto di cuadrado IN fin dei conti cuadrado quando venne in italia nel lecce giocava terzino destro
Spartony Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 " userid="3601"] la difesa fa ca**re ancora di più con sturaro terzino e ora il 352 con un cc come matuidi si può fare Cuadrado khedira pjanic matuidi Alex sandro dybala mandzukic higuain è un peso morto e i terzini non ci sono quindi è più forte col 352 Sturaro nn è da considerare minimamente se nn come ultimo rincalzo dei cc e solo da interno.Per il resto penso che in campo ci debbano andare quelli che possono fare la differenza..ed oggi alla Juve gli unici che (sulla carta) possono fare la differenza ce li abbiamo in avanti. Passare di nuovo al 352 vuol dire per me togliere 1 o 2 uomini tra gli avanti per mettere gente che nn fa la differenza (matuidi, khedira, Barza,benatia dietro, cuadrado esterno tutto fascia,..).Il 352 aveva senso quando la BBC faceva la differenza dietro ed in mezzo al campo avevi i Vidal, i Pirlo, i Pogba. Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
iosonogobbo Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 Ricordatevi che anche Zambrotta all' inizio era un centrocampista e poi Lippi lo trasformò in un grandissimo terzino. Sturaro può fare lo stesso percorso. Ok, scusatemi, pessima battuta. 1
Re Alex 10 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 noi tutto siamo tranne che quello preghiamo san paolo dybala e stop Già Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
joyce Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 Allegri ora in conferenza: "Da noi deve regnare l'equilibrio". "Abbiamo sbagliato solo 8 minuti". "Non devo cambiare niente". "Non ho colpe, rifarei tutto. Abbiamo solo sbagliato quegli 8 minuti". "Nel calcio non c'è da analizzare, solo andare in campo e fare". "Il problema è che dobbiamo sbagliare meno tecnicamente. "Dobbiamo migliotrre tecnicamente". Questo è Allegri, nei secoli del secoli. 1
fc1976 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 3 minuti fa, joyce ha scritto: Allegri ora in conferenza: "Da noi deve regnare l'equilibrio". "Abbiamo sbagliato solo 8 minuti". "Non devo cambiare niente". "Non ho colpe, rifarei tutto. Abbiamo solo sbagliato quegli 8 minuti". "Nel calcio non c'è da analizzare, solo andare in campo e fare". "Il problema è che dobbiamo sbagliare meno tecnicamente. "Dobbiamo migliotrre tecnicamente". Questo è Allegri, nei secoli del secoli. hai dimenticato questa: "Già penso a quando arriveremo a marzo, quando ci saranno le ultime cinque giornate, la pressione, le robe, preparare le partite, quello sarà un momento molto divertente. Ora è un momento così." ah la juve di marzo
Moeller 73 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 56 minuti fa, Aut ha scritto: che c'è a lione? comunque ci sono stato per l'europeo, città carina ma niente di eclatante Non fare finta di non saperlo . Comunque a Lione respiri aria più salubre che a Kiev.
PGJ Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 15 minuti fa, joyce ha scritto: Allegri ora in conferenza: "Da noi deve regnare l'equilibrio". "Abbiamo sbagliato solo 8 minuti". "Non devo cambiare niente". "Non ho colpe, rifarei tutto. Abbiamo solo sbagliato quegli 8 minuti". "Nel calcio non c'è da analizzare, solo andare in campo e fare". "Il problema è che dobbiamo sbagliare meno tecnicamente. "Dobbiamo migliotrre tecnicamente". Questo è Allegri, nei secoli del secoli.
Moeller 73 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 56 minuti fa, Paganese26 ha scritto: La finale di EL Ma Peppe su ..... sei troppo serio
Moeller 73 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 18 minuti fa, joyce ha scritto: Allegri ora in conferenza: "Da noi deve regnare l'equilibrio". "Abbiamo sbagliato solo 8 minuti". "Non devo cambiare niente". "Non ho colpe, rifarei tutto. Abbiamo solo sbagliato quegli 8 minuti". "Nel calcio non c'è da analizzare, solo andare in campo e fare". "Il problema è che dobbiamo sbagliare meno tecnicamente. "Dobbiamo migliotrre tecnicamente". Questo è Allegri, nei secoli del secoli. Dire che abbiamo sbagliato solo 8 minuti con la Lazio vuol dire essere distaccati dalla realtà. Il secondo tempo con la Lazio, tutto, è stato indecente. Altro che 8 minuti
Audemars Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 La gestione attiva del match è gia stata ricordata?
Paganese26 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 (modificato) 11 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Ma Peppe su ..... sei troppo serio Andiamo a Kiev Stavolta la perdiamo col Bayern Modificato October 17, 2017 da Paganese26
Moeller 73 Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 Adesso, Paganese26 ha scritto: Andiamo a Kiev Stavolta la perdiamo col Bayern:sisi: E' più facile che andiamo a Lione
Gurdjieff Inviato October 17, 2017 Inviato October 17, 2017 27 minuti fa, joyce ha scritto: Allegri ora in conferenza: "Da noi deve regnare l'equilibrio". "Abbiamo sbagliato solo 8 minuti". "Non devo cambiare niente". "Non ho colpe, rifarei tutto. Abbiamo solo sbagliato quegli 8 minuti". "Nel calcio non c'è da analizzare, solo andare in campo e fare". "Il problema è che dobbiamo sbagliare meno tecnicamente. "Dobbiamo migliotrre tecnicamente". Questo è Allegri, nei secoli del secoli. Ormai sta diventando imbarazzante.
Recommended Posts