Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "12° G. And." ] Juventus F.C. - Benevento Calcio 2-1

Recommended Posts

Joined: 05-Jan-2008
9466 messaggi
17 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20171105_181942.jpg

Maglietta stupenda, anche se non capisco perchè non hanno messo scudetto e coccarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16671 messaggi
19 minuti fa, JayJay ha scritto:

tòò, l'ha detto ora De Sciglio su premium...

 

la palla nel primo tempo girava lenta, e loro riuscivano facile a posizionarsi...

 

tòòòò

 

il motivo dei nostri giocatori raddoppiati e triplicati...

 

un addetto ai lavori... su premium un minuto fa...

E perché non la facevano girare più veloce? Chiedo eh, non credo fosse un ordine di scuderia, come non credo fosse un ordine di scuderia fare le belle statuine in avanti senza muovere le chiappe... cioè ste cose non deve dirtele Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

Maglietta stupenda, anche se non capisco perchè non hanno messo scudetto e coccarda

La maglia la cosa migliore della giornata 

 

Fosse per me terrei sempre questa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

siccome col milan abbiamo urlato alla partita del secolo, una partita pessima (poi ci meravigliamo della prestazione in portogallo), partita dove Higuain si inventa due gol e il primo è l'emblema di una squadra completamente FERMA! basta rivedere le immagini...

 

questa la partita di oggi...

 

vediamo ste innumerevoli palle gol CREATE nel primo tempo...

 

tutte azioni individuali forzate da parte dei nostri, condite da errori clamorosi loro (quindi una somma)

 

al minuto 1.20, Alex Sandro, tanto criticato, cosa va a forzare, fumandosi tre giocatori loro, la serve dietro, e non solo quindi qui c'è la giocata del singolo nostro, c'è poi anche il buco del difensore... e la palla arriva a Higuain...

 

quindi per arrivare a tirare in porta nel primo tempo, abbiamo dovuto e forzare noi col singolo, e spesso nella stessa azione ci è servito anche l'aiuto della loro difesa....

 

qui le immagini, almeno si parla di cose concrete....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Buonissima partita di de Sciglio.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
5 minuti fa, LeRoi ha scritto:

Ma perché mi fate leggere ste robe .isterico

 

 

 

Cathhtura.JPG

 

Ma è meraviglioso :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Comunque il 4-3-3 sarebbe da provare più spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Se devo cambiare Allegri devo trovare uno che fa 2 triplete in 3 anni boh penso lo possa fare solo Guardiola sefz

Questo vuol dire poco, quando è arrivato lui nemmeno il più ottimista dei tifosi si sarebbe aspettato questo dominio in Italia e due ottime Champions.

Però è palese che ci sia più di qualcosa che non va in questa squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi
6 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Se i giocatori si muovono vuol dire che le indicazioni ne hanno. D'altronde Cuadrado e Costa occasioni di uno contro uno ne hanno avute... non ad ogni azione, ovvio.

Squadra lunga oggi proprio no, la linea difensiva era a ridosso del centrocampo. E i giocatori oggi immobili non erano di certo, perfino Dybala che ha perso 450 palloni si muoveva. Poi oggi con una squadra racchiusa in 20 metri pretendevi smarcamenti a ogni azione?

 

 

 

Se parliamo di pura esecuzione si, Chiellini perde molto tempo nel stoppare e calciare la palla, è risaputo.

Visto il City contro il Napoli? I difensori si passavano la palla quasi di prima.

 

 

 

 

Come sopra.

il giro palla lo determina tutta la squadra, mica due giocatori...

 

e se Chiellini arriva più volte ad avanzare sino alla trequarti, c'è qualcosa che non funziona...

 

ma cmq pensa quello che vuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Quest'anno non vinceremo nessun scudetto. Siamo troppo brutti. Comunque ricordo alla platea che ho azzeccato alla perfezione il risultato di oggi anche se ho celato il pronostico in un altro topic, senza fare il pendolo vintage che non aveva ragione di essere sefz

 

Per vincere lo scudetto basterebbe un grande vecchio in panchina che trasmetto quello che pure Buffon e Chiellini sembrano aver smarrito: la voglia di sbranare "sul campo" gli avversari.

La nostra rosa vale tecnicamente ed economicamente due-tre volte quella del Nabule... 

Non posso credere che abdichiamo così perchè quel "tizio" in panchina non sa che pesci prendere ogni santa domenica ed ogni maledetto martedì-mercoledì di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Se devo cambiare Allegri devo trovare uno che fa 2 triplete in 3 anni boh penso lo possa fare solo Guardiola sefz

Fratellino commetti sempre lo stesso errore. Allegri ha vinto tanto perché è arrivato nel momento storico giusto. Fosse arrivato, per fare un esempio astratto, al posto di Lippi nel 1994 noi avremmo proseguito alla grande il digiuno di scudetti. Allegri vale Luis Enrique. Lo vorresti sulla nostra panca in quanto vincitore della Champions nel 2015 ? Non rispondere di pancia. Rifletti prima sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
2 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Maglietta stupenda, anche se non capisco perchè non hanno messo scudetto e coccarda

Perché la prima maglia non aveva scudetto e coccarda..neanche le stelle però .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
9 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Prestazione al limite del ridicolo.

 

Salvo solo Chiellini, Rugani e De Sciglio (unica intuizione del Mr. nel 2017-18).

Ed Higuain che era l'unico rabbioso davanti ed infatto ha segnato il gol della riscossa.

 

Siamo riusciti in 90 minuti a far segnare il Benevento (che nelle altre partite aveva fatto solo 4 gol) e a farlo sembrare una squadra più organizzata, ringhiosa e grintosa.

Alla distanza i valori in campo sono emersi, ma faticare contro questa squadretta da centro classifica di Serie B dovrebbe far riflettere.

In primis Allegri e poi, con polemica, gli utenti che qui si ostinano a difendere l'indifendibile.

 

Mi raccomando attaccatevi ai pali, ai salvataggi, ai 10 giocatori del Benevento dietro la palla, alla loro difesa a 5, all'unica punta dei giallorossi -misconosciuta-, alla loro partita della vita

 

Sarà bene cambiare registro il prima possibile.

So che Allegri non se ne andrà e non potrà essere esautorato prima della fine di quest'anno, ma spero che a Giugno con lo scudetto in tasca si levi dalle paXXe....

Ne ho le tasche piene delle sue sceneggiate, dei soliti discorsi, delle arrabbiature "farlocche".

 

 

 

Tu soffri troppo, come fai ad arrivare a maggio in queste condizioni? Calmati,

hai troppo livore in corpo.. Se l'anno prossimo rimane ancora Allegri che fai? .asd

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
Adesso, DukeJuventino ha scritto:

 

Per vincere lo scudetto basterebbe un grande vecchio in panchina che trasmetto quello che pure Buffon e Chiellini sembrano aver smarrito: la voglia di sbranare "sul campo" gli avversari.

La nostra rosa vale tecnicamente ed economicamente due-tre volte quella del Nabule... 

Non posso credere che abdichiamo così perchè quel "tizio" in panchina non sa che pesci prendere ogni santa domenica ed ogni maledetto martedì-mercoledì di CL.

Chi proporresti ? Così per gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi
9 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Prestazione al limite del ridicolo.

 

Salvo solo Chiellini, Rugani e De Sciglio (unica intuizione del Mr. nel 2017-18).

Ed Higuain che era l'unico rabbioso davanti ed infatto ha segnato il gol della riscossa.

 

Siamo riusciti in 90 minuti a far segnare il Benevento (che nelle altre partite aveva fatto solo 4 gol) e a farlo sembrare una squadra più organizzata, ringhiosa e grintosa.

Alla distanza i valori in campo sono emersi, ma faticare contro questa squadretta da centro classifica di Serie B dovrebbe far riflettere.

In primis Allegri e poi, con polemica, gli utenti che qui si ostinano a difendere l'indifendibile.

 

Mi raccomando attaccatevi ai pali, ai salvataggi, ai 10 giocatori del Benevento dietro la palla, alla loro difesa a 5, all'unica punta dei giallorossi -misconosciuta-, alla loro partita della vita

 

Sarà bene cambiare registro il prima possibile.

So che Allegri non se ne andrà e non potrà essere esautorato prima della fine di quest'anno, ma spero che a Giugno con lo scudetto in tasca si levi dalle paXXe....

Ne ho le tasche piene delle sue sceneggiate, dei soliti discorsi, delle arrabbiature "farlocche".

 

 

 

Tu soffri troppo, come fai ad arrivare a maggio in queste condizioni? Calmati,

hai troppo livore in corpo.. Se l'anno prossimo rimane ancora Allegri che fai? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, DarioS ha scritto:

Questo vuol dire poco, quando è arrivato lui nemmeno il più ottimista dei tifosi si sarebbe aspettato questo dominio in Italia e due ottime Champions.

Però è palese che ci sia più di qualcosa che non va in questa squadra.

Beh a Torino hanno sempre badato ai risultati e Allegri credo sia l'uomo ideale,per me se un giorno arriva il santone che invoca il foro ( non faccio nomi ) sarà l'anno zero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

ah... complimenti ai presenti in TRIBUNA EST per la coreografia OSCENA.

 

Tenere in mano un pezzo di cartoncino è così difficile? .bah

 

DN4fqNKWAAAfch5.jpg

 

 

Devono fare i video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
Adesso, Apache a vita! ha scritto:

 

Tu soffri troppo, come fai ad arrivare a maggio in queste condizioni? Calmati,

hai troppo livore in corpo.. Se l'anno prossimo rimane ancora Allegri che fai.asd

Apache ti prego sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2016
7787 messaggi

Il nostro play è chiellini, capiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13930 messaggi
Adesso, JayJay ha scritto:

il giro palla lo determina tutta la squadra, mica due giocatori...

 

e se Chiellini arriva più volte ad avanzare sino alla trequarti, c'è qualcosa che non funziona...

 

ma cmq pensa quello che vuoi...

 

Il giro palla consiste semplicemente nel far passare il pallone da una fascia all'altra, tutto qua; meno giocatori coinvolgi prima la palla arriva dall'altro lato, così come più il giocatore è tecnico più velocemente ti muove la palla.

Che il difensore centrale va avanti di tanto in tanto ci sta, è una manovra atta semplicemente a mantenersi alti quando c'è spazio, invece di far rinculare all'indietro il centrocampo e l'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
5 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

edit

Modificato da DukeJuventino
edit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Fratellino commetti sempre lo stesso errore. Allegri ha vinto tanto perché è arrivato nel momento storico giusto. Fosse arrivato, per fare un esempio astratto, al posto di Lippi nel 1994 noi avremmo proseguito alla grande il digiuno di scudetti. Allegri vale Luis Enrique. Lo vorresti sulla nostra panca in quanto vincitore della Champions nel 2015 ? Non rispondere di pancia. Rifletti prima sefz

Allegri è arrivato a Torino in pieno Luglio accolto da sputi e insulti un pò come Benitez al Real il primo è ancora sulla panchina dopo 4 anni il secondo esonerato dopo pochi mesi,facendo questa doverosa premessa,ripeto basta aver guardato la Juve cosa ha fatto in Champions negli ultimi 3 anni e cosa aveva fatto nei 12 anni precedenti con Capello prima e Conte poi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi
4 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Non penso che cambiava un granchè, a sinistra ad esempio Sandro era seguito da uno dei loro uomini più avanzati.

È a dx dove abbiamo faticato di più a sfondare,specie nel primo tempo

 

È sempre dare la palla a cuadrado e sperare che s inventi qualcosa...

 

Mai che trovi l aiuto del terzino che gli porta via un uomo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi
58 minutes ago, ONLY4U said:

 

Io ho visto errori tecnici sconcertanti, scelte sbagliate, cappelle, contrasti non vinti, lanci sbilenchi...

 

Che c'entra con le barricate altrui..

 

c'entra, perchè sono anni che queste son le partite che ci mettono in difficoltà, quelle senza spazi per giocare. poi ci sono stati anche gli errori, ma come fai a giocare a modo quando gli altri sono in 11 al limite dell'area e hanno fatto 1 tiro 1 gol su punizione e basta per 80 minuti? vanno sempre così ste partite e sempre tutti a lamentarsi perchè si fa schifo, ma non è mai concepito dai grandi analisti del forum che ci sono anche gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Beh a Torino hanno sempre badato ai risultati e Allegri credo sia l'uomo ideale,per me se un giorno arriva il santone che invoca il foro ( non faccio nomi ) sarà l'anno zero .asd

Il grande allenatore servirebbe per vincere qualche scudetto anche quando avrai avversari al tuo livello. Anche se magari ne vincerai uno ogni 3/4 anni. Ma cosa pensi che farebbe Allegri al Napoli ? Per me rischierebbero il posto Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...