Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
2 minutes ago, anr83ra said:

Che squadra di M***A... Che acquisti di M***A

Ormai penso si possa dire che abbiamo cannato la campagna acquisti...

Inviato

ha segnato pure un tizio che si chiama ferrari, non so nemmeno chi sia.

mi sono scocciato, ho preso 2 mesi e passa di ban per quel signore che è in panchina, continuate ad acclamarlo e a magnificare le sue due ca.zzo di finali de sta ceppa che non vedo nella bacheca però...

avvertitemi quando quello se ne andrà, son 4 anni che mi frantuma la m*****a con una squadra che FA PENA!!!!!!!

• Like 1
Inviato

ragazzi o dimissioni o non se ne esce più, i problemi sono palesi da tempo e invece di risolverli peggiorano, in più mi chiedo cosa ci faccia il manzo sempre  in campo... esempio palese della testardaggine ad oltranza del mister anche contro l'evidenza quando fa schifo. 

Servono nuove idee nuovi stimoli , una scossa forte , andando avanti così sarà una lunga agonia e stagione fallimentare.

• Like 2
Inviato

Vergognosa la squadra, vergognoso chi l'allena, vergognoso chi gli ha prolungato il contratto. Qua non e' piu questione di trovare equilibri e scuse per questo inetto, qua e' questione che i giocatori e l'allenatore non vanno piu d'accordo. E' palese, non accetto minimamente che con 500 milioni di rosa non riusciamo a giocare bene una partita da mesi e mesi e non accetto giocatori da 50 milioni come Costa in panca per tenere sempre e comunque Mandzukic in campo, stesso discorso vale per Khedira quando hai Marchisio e Matuidi. E' un inetto, vergognoso e se ne deve andare.

• Like 2
Inviato

ragazzi o dimissioni o non se ne esce più, i problemi sono palesi da tempo e invece di risolverli peggiorano, in più mi chiedo cosa ci faccia il manzo sempre  in campo... esempio palese della testardaggine ad oltranza del mister anche contro l'evidenza quando fa schifo. 

Servono nuove idee nuovi stimoli , una scossa forte , andando avanti così sarà una lunga agonia e stagione fallimentare.

• Like 1
Inviato

dopo 13 partite, 14 gol subiti.

L'anno scorso 27 gol in 38.

Non per diffendere il mister sposta equilibri, ma la difesa di questa squadra va migliorata urgentemente.

Inviato

Povero czsesny, va a sostituire il portiere più forte di tutti i tempi e becca 4 gol in due partite tra Benevento e Sampdoria senza aver fatto una parata che sia una

Inviato

sentire quello sterco di ambrosini sburrarsi per il torello della Samp e trattenersi all’ultimo dall’infierire sulla Juve è la fotografia di questa domenica odiosa

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...