Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto:

Divagazione.
Ma solo a me i tifosi bolognesi (e il loro tifo) son sempre stati particolarmente sulle palle?

sono degli invasati

Inviato

Buon primo tempo, giocato bene anche tecnicamente 

Inviato

Buon primo tempo.

Ancora qualche errore di troppo negli ultimi 16 metri, ma la squadra cresce in aggressività e controllo del gioco.

Ancora ottima la prova di Benatia, Khedira troppe scelte sbagliate in avanti. Bene Alex Sandro.

• Like 1
Inviato

Ottimo primo tempo per intensità e per gioco, ma ricordiamoci di Bergamo, per cui non bisogna abbassare la guardia.

Punteggio che poteva essere più largo col rigore negato al decimo, ma .....viva la VAR!!!

Inviato

Dobbiamo solo levarci quel c**** di vizio di giocare solo in orizzontale. Abbiamo fatto una verticale e un gol

Catzzoo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Inviato
1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Divagazione.
Ma solo a me i tifosi bolognesi (e il loro tifo) son sempre stati particolarmente sulle palle?

Sono delle merde.

Non a caso Morandi è stato presidente dei rossoblù per 4 anni....

• Haha 1
Inviato
Buon primo tempo.
Ancora qualche errore di troppo negli ultimi 16 metri, ma la squadra cresce in aggressività e controllo del gioco.
Ancora ottima la prova di Benatia, Khedira troppe scelte sbagliate in avanti. Bene Alex Sandro.
Quoto.
Inviato
1 minuto fa, *LeRoiMichel* ha scritto:

Ottimo primo tempo per intensità e per gioco, ma ricordiamoci di Bergamo, per cui non bisogna abbassare la guardia.

Punteggio che poteva essere più largo col rigore negato al decimo, ma .....viva la VAR!!!

Quoto tutto 

Inviato
2 minuti fa, pintu.re1 ha scritto:

higuain sempre a centrocampo, poi prende palla in area e sembra matuidi.. mah

Una delle tante cose incomprensibili di questa Juve...

Inviato

il bologna non ha visto palla, come ho sempre pensato, nonostante qualche lacuna, questa rosa è ancora di gran lunga la più forte in italia.

finora la juve ha fatto pure una bella gara, piacevole da vedere.

costa a sprazzi bene, bene i centrali e attento scesni, mi è piaciuto anche de sciglio, inizio quasi a ricredermi su sto ragazzo.

Inviato
Adesso, JuveRebe ha scritto:

Non ho avuto modo di vedere il replay su quel presunto tocco di mano in area del bolo

era passibile di rigore?

muro di pregevolissima fattura se si giocasse a pallavolo :sisi: 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...