Re Alex 10 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Sono nervoso sono nervoso sono nervoso sono nervoso Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
dolgar75 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Se i due in mezzo sami e benta non sfoderano una gran partita son volatili x diabetici
My Perfect Enemy Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 8 minuti fa, JuVenezuela ha scritto: IL TATTICO MALDERA: C’è un modo per limitarli? «Fossi nella Juventus, in fase difensiva cercherei di concedere al Real Madrid le fasce e non i corridoi centrali. Il ragionamento potrebbe essere questo: meglio qualche cross degli spagnoli, fidandomi della mia che è un’organizzazione difensiva importante sia a livello individuale e sia di squadra, piuttosto che far giocare Ronaldo e compagni “dentro al campo”. Se il Real gioca in verticale è molto imprevedibile e possiede una qualità altissima nell’ultimo passaggio e nella finalizzazione. Sia chiaro: non significa che il Real sia debole sugli esterni, però è meglio contrapporsi a Ronaldo su un cross invece che quando arriva in corsa sfruttando una palla alle spalle della difesa. I bianconeri, quando attaccano i madrdisti, dovranno creare grande densità, restando corti e stretti. L’atteggiamento visto al San Paolo contro il Napoli può essere un buon esempio». Tuttosport di oggi, pag. 4 Però è anche vero che a cardiff l'abbiamo persa sugli esterni
Spartony Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Senza parole!Speriamo che gli dei del calcio ce la mandino buona!... è di trovare un condizione fisica straripante!Forza Ragazzi!Forza Juve!!! :sventola: :sventola: Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
Re Alex 10 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Se i due in mezzo sami e benta non sfoderano una gran partita son volatili x diabeticiHo paura Fabio cit. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
ampeg Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 non è che si potrebbe censurare la parola cardiff ?
PGJ Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, My Perfect Enemy ha scritto: Però è anche vero che a cardiff l'abbiamo persa sugli esterni Già, in particolare Isco nel secondo tempo si è preso il pallone e non ce l'ha più fatto vedere
FacSimile Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Non è che bettancur si trasforma in desciamp eh? Quello è...
E.T. Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 7 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Il live mi uccide, quindi a dopo ragazzi!!! Entro in modalità ansia... Forza juve sempre!!!! grande Ettore agevolo anch'io la tranquillità che mi anima Spoiler 1
Elkanestamuerto Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 (modificato) a Cardiff nel secondo tempo avevamo Pjanic e Manzo azzoppati ..e le due autoreti ci hanno demoralizzato. ..e se Bonucci... Cardiff è il passato Il presente è oggi. Facciamo la storia. SENZA PAURA FORZA JUVENTUS ( post motivazionale ) Modificato April 3, 2018 da Don Chisciopeth
Dani_82 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Mamma mia che formazione Stasera ho veramente paura della sventrata come penso mai da quando guardo la Juve
E.T. Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 4 minuti fa, PGJ ha scritto: Già, in particolare Isco nel secondo tempo si è preso il pallone e non ce l'ha più fatto vedere e mica si fa così
Tuttinai Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Vado controcorrente e dico che la formazione mi piace. Sbattiamo sti stronxi fuori dalla Champions dai
dolgar75 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, Dani_82 ha scritto: Mamma mia che formazione Stasera ho veramente paura della sventrata come penso mai da quando guardo la Juve Anche te dani...ottimismo a palate vedo eh
-Majakovskij- Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 8 minuti fa, filippo83 ha scritto: c**** che ansia, ed è solo l’andata... come c**** si fa a ridursi così? Tanto perdiamo Passata l'ansia?
Joe Cole Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 5 minuti fa, ampeg ha scritto: non è che si potrebbe censurare la parola cardiff ? Mamma mia vero, in continuazione. 1
Homer_Simpson Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Madonna quanto rompete i co*****i, vedetevi la partita e basta!
Recommended Posts