TurinGoeba1897 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Perché non ha messo Cuadrado Perchè Vada via basta è un allenatore troppo strano e calcolatore
KiLLerQ Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Io sono mezz'ora che non riesco a dire niente. Un talmente tanta amarezza addosso che mi viene difficile pure bestemmiare.
E.T. Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 4 minuti fa, dolgar75 ha scritto: AUT i miei vicini al gol segnato da loro , i napoletani , hanno urlato come scimmie manco allo stadio urlando "così è piu bellooo cosi è piu belloooo".... io stavo per sbottare, andare a prenderli a testate.... non li sopporto ti aiuto a menarli 2
Aral13 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, BAT74 ha scritto: A 20 secondi dai supplementari un rigore lo devi fare solo se é palese! Il p***o Blanco si é buttato prima dell'arrivo di Benathia. Detto questo spero vinca il Liverpool! Ma ieri mafiosi dell'Uefa degni compari del Real faranno di tutto per regalare la terza di fila al madrid....... Ogni anno questi, nonostante siano fortissimi, per passare nei momenti importanti hanno bisogno di aiuti arbitrali. Vedasi lo scorso anno con il Bayer!!! É vergognoso! Per dare un rigore in quel momento della partita deve essere eclatante. Altro che "lo tocca".
Gambit Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Le altre tifoserie che si permettono di irriderci devono sapere che il loro buco del c**o è talmente grande che ci si può parcheggiare un doppio rimorchioContinuate a stare maleInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
SamuJuve Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Mi ha ricordata Bayern - Juve. Partita scippata all'ultimo minuto. In Germania c'erano stati degli errori dei nostri, quella di stasera è stata una partita perfetta. Ottimo Allegri (ma se avessimo schierato il centrocampo a tre anche all'andata...), perfetti tutti in campo. Grande rammarico, stanco di uscire a testa alta.
Sephiroth Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 tuffaldo e ladrid = mafia del calcio il barcellona ha più dignità e la champions nel 2015 se l'è meritata, invece sti ladri simulatori di M***A non devono più vincere un c**** IN SPAGNA E IN EUROPA MI FATE SCHIFO PIÙ DEI NAPOLECANI *****E MADRIDISTE
TurinGoeba1897 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Allegri non commenta l arbitro... Mha... Con noi ha cagato il kazzo per anni per il gol di Muntari
~HORUS~ Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Poirot ha scritto: Ma Allegri cosa è andato a dire a Ramos ? Magari che ha suggerito lui di fischiare visto che era dentro la panchina del quarto uomo
Diogene il Cinico Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Allegri non commenta l arbitro... Mha... Fiero di avere un allenatore di tal classe. Oggi tutti avrebbero perso la testa, lui no. 2
Pelvic Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 La mia personale opinione è che chi se la prende con allegri stasera si dovrebbe VERGOGNARE MOLTO 3 1
Nyarlathotep Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Allegri non commenta l arbitro... Mha... coerente anche quando nella nostra Italiota capitano episodi "Pro" ha sempre risposto così
Paganese26 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Dimenticavo Cuadrado all'andata... Lasciamo stare
Michel_Yildiz.10 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Perché non ha messo Cuadrado Perchè Vada via basta è un allenatore troppo strano e calcolatore Sapete sempre tutto voi lo avremmo usato ai supplementari per vincereSempre presuntuosiInviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk 1
morbillo Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Allora, sicuramente dovevamo fare il quarto ma non ne avevamo più. Non capisco i non-cambi di Allegri, spero che darà una spiegazione accettabile. In ogni caso, il rigore non c'era, e dato così al 92' fa veramente pensar male. Certo è che mandare avanti un'inglese, una tedesca, 2 italiane e nessuna spagnola evidentemente non era cosa gradita.
444 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 stimo i fratelli che hanno voglia di parlare di cambi. sul serio. io riesco solo a pensare ad un furto incredibile dopo una partita monumentale, come non vedevo da tempo giocare dalla mia squadra. stasera sono orgoglioso, devastato, e incazzato. molto incazzato. un c**** di rigore di M***A del genere al 93° non si fischia, o se si fischia se ne fischia anche uno grande il doppio sempre allo scadere su Cuadrado in casa. ladri di M***A.
Gambit Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Sempre fiero del mio presidente e di questa societàL'hai detto pagaAgnelli come l'avvocato anche se meno ironicoInviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Raistlin1967 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Poirot ha scritto: Mi mancava l'utente fenomeno qua c'è gente che non l'ha nemmeno vista la partita eh.. boia però ora tutti qui..
Gurdjieff Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Ai supplementari saremo passati noi.. p***o di quel...
Mr.Simpatia11 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 1 minuto fa, Aut ha scritto: Come detto da oggi si cambia registro Ogni minima traccia di sportività ha lasciato il mio corpo Da oggi si gioisce anche per le tragedie altrui Noi stiamo un metro e mezzo sopra 'ste *****e Non vi fate trascinare
Spartony Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Coppa di mmierda.Ogni volta trova un modo diverso per farmi incatzare.Mortacci suaInviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk
Sephiroth Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 e soprattutto ONORE AI NOSTRI CHE HANNO DATO LEZIONI DI CALCIO A STI CAGACAZZO DEL PUTAMANDRIL 1
JuvenTao Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 2 minutes ago, Yog-Sothoth said: la Juve difendeva poco e nulla,manco ci avessero assediato... non stavano producendo un bel niente e noi giustamente dovevamo riprendere le forze la squadra era equilibrata e messa benissimo in campo, in quelle occasioni fare cambi è complicatissimo altro che "lo sapeva pure uno come Novellino" ho letto utenti dire "si ma faceva il cambio e perdeva secondi" e quindi? invece che incularci al 93 ci inculavano al 93 e 5 secondi perché ogni cambio sono 30 secondi in più di recupero... E' un copione amaro gia' visto quello di allegri nel finale
Re Alex 10 Inviato April 11, 2018 Inviato April 11, 2018 Vergogna Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Recommended Posts