Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Juventus XI: Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; D. Costa, Higuain, Mandzukic

Subs: Szczesny, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Marchisio, Sturaro, Cuadrado

Inviato (modificato)

Scegliere Mandzukic per me è tirarsi un calcio nei co*****i prima di scendere in campo, ma ormai non mi stupisco più di nulla, Allegri è questo.

Speriamo di uscire a testa alta dopo una buona prestazione, anche se mi aspetto che si scenda in campo per limitare i danni.

Modificato da Nameless
Inviato
Just now, Nameless said:

Scegliere Mandzukic per me è tirarsi un calcio nei co*****i prima di scendere in campo, ma ormai non mi stupisco più di nulla, Allegri è questo.

Cuadrado deve spaccare la gara nel finale...

mh

Inviato
1 minuto fa, krasnojarsk ha scritto:

su canale 5

PICCININI-SERENA

su premium

CALLEGARI-ORSI

opterò per i primi 2

Anche io va

Inviato
2 minutes ago, hiros said:

Cuadrado deve spaccare la gara nel finale...

mh

Partendo da uno 0-3. giusto tenersi un cambio forte per gli ultimi 20 minuti ,quando magari ne avremo già prese altre 2.

Purtroppo non ci credo molto, speriamo almeno i ragazzi si, anche se a vedere le facce non c'è da stare allegri.

Inviato
9 minuti fa, Spartony ha scritto:

Non ci credo...e per questo sono triste!
Cmq come sempre

Forza Ragazzi!
Forza Juve!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola::sventola:

Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk

ti capisco :(

• Like 1
Inviato

giochiamo contro una delle squadre più forti della storia, sono i favoriti per la vittoria di quest'anno e vengono da 2 champions vinte.

perlomeno per come giochiamo noi, per il nostro gioco, questa è una squadra che ci batte 98 volte su 100.

poi magari giocano con la roma e perdono.

però senza togliere nulla alla roma, ma il barcellona fa stridere rispetto a loro.

parliamo di una squadra che in trasferta in europa negli scontri diretti ha preso mazzate ovunque. poi chiaro perdere all'andata come è successo con noi ci sta, l'impresa è vincere al ritorno come ha fatto la roma..

però paragonare il real al barca.. non scherziamo su.

Inviato

Non chiedo nulla ai ragazzi. Nulla che mi possa illudere.

Fatelo per la maglia, per la nostra gente, per quei colori, fatelo per Gigi, per i 39 angeli e per chi in piazza a Torino ha rischiato la vita (e c’è chi è morto).

Onorate chi da casa vi segue e ancora di più chi è al vostro seguito in Spagna.

Forza Juve, fino al 90esimo.

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...