Vai al contenuto

[ UEFA Champions League - Quarti di F. Rit.. ] Real Madrid Club de Fútbol - Juventus F.C 1-3

Recommended Posts

Inviato

Inutile e ovvio dire che dobbiamo fare il terzo è rimettere la partita sullo 0-0 allora forse le loro certezze potranno vacillare

Inviato
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Per farmi venirr meno il.nervoso penso che se all andata fosse finita 0-1,  il real adesso avrebbe avuto un approccio diverso.

Questo è certo, puoi consolarti

Inviato
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Per farmi venirr meno il.nervoso penso che se all andata fosse finita 0-1,  il real adesso avrebbe avuto un approccio diverso.

è esattamente così

e noi non avremmo fatto la partita che stiamo facendo

questo è un aspetto essenziale per capire certi meccanismi, e come romperli

Inviato
Adesso, zack80 ha scritto:

Non era preparato. Non ci credevo minimamente e mi ero predisposto per una serata tranquilla. Ora sto male.

Io sono ancora tranquillissimo. Mi ero ripromesso di cominciare a sentirmi male solo dopo l'eventuale terzo gol nostro. 

Per me non abbiamo fatto ancora nulla.

Inviato
Questa partita dimostra la nostra dimensione reale, e se decidiamo di giocare e non arroccarci possiamo rompere il kiù anche al Real.
Se mentalmente Gonzalo si sblocca nel secondo tempo passiamo noi.
E se passiamo noi...

Non lo credo, assolutamente, questo...

Dai, loro sono mosci, più mosci di noi, in alcune fasi del primo tempo pare abbiamo scelto la strada della derisione...

E la stanno pagando...
Inviato
1 minuto fa, Ale29 ha scritto:

Il problema è mantenere un certo equilibrio. Mettendo Juan, e comunque andrà messo per forza, non saprei chi togliere.

Dipende ultimi 10-15' un cc.

Sennò il centravanti meno lucido.

Inviato
2 minuti fa, Bope ha scritto:

Ci vogliono i cross, cross a nastro e confidare in Mario. Se solo ci fosse qualcuno anche a sinistra per farli sarebbe meglio magari... così per dire eh. Anche Licht ha fatto un assist stasera, anche lui

Esatto, cross come se piovesse

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...