Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Amichevole "International Champions Cup" ] Juventus F.C. - F.C. Bayern München 2-0

Recommended Posts

Joined: 26-Jan-2012
3079 messaggi
29 minuti fa, Antony1982 ha scritto:

Perin metterà davvero in difficoltà il mister. Abbiamo due portieri di altissimo livello, sarà difficile tener fuori il giovane italiano (secondo me molto meglio di Dollarumma e lo sostengo da prima che venisse da noi).

 

Donnarumma è un portiere da categorie inferiori baciato dalla fortuna.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

ma davvero state già demolendo de sciglio alla prima partita estiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi



sei sicuro? a me è sempre capitato il contrario. Una volta al lavoro io vedevo la partita sullo streaming di roja, il mio direttore su Skygo, lui era sistematicamente un minuto dietro... ed anche ai Mondiali lo streaming al pc sul sito Mediaset era in ritardo epocale rispetto al live


SkyGo in effetti potrebbe anche andare più in ritardo di certi streaming illegali .asd
dipende anche dalla versione del dispositivo
SkyGo su pc ha un ritardo di 30-40 secondi, sulla versione tablet quasi un minuto

che lo streaming di Mediaset fosse in ritardo rispetto al tv è ovvio, il concetto è quello
uno streaming è sempre in ritardo rispetto ad un diretta dtt o sat
poi bisogna vedere quanto, in teoria a dire tanto 20-30 secondi credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Bene, anche in amichevole l'importante è il risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
17 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ma davvero state già demolendo de sciglio alla prima partita estiva?

 

Vabbè, non c'è da sorprendersi, è un classico. E' calcio di luglio ma il tifoso, irrazionale e lunatico, è uguale 365 giorni l'anno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
23 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ma davvero state già demolendo de sciglio alla prima partita estiva?

il treno è ripartito dalla amichevoli con la nazionale dopo un silenzio assordante durato mesi con il topic di de sciglio deserto . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
Inviato (modificato)
13 ore fa, the mentalist ha scritto:

Siamo venuti fin qui per vedere segnare favilli

 

leggo di Favilli-show, quanto è aumentata la sua quotazione in questa notte?

 

:25_money_mouth:

 

4 ore fa, Sammy7 ha scritto:

Claudio Marchisio deve assolutamente rimanere...

 

 

vai Claudio, riprenditi la maglia da titolare!

Modificato da gabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
34 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ma davvero state già demolendo de sciglio alla prima partita estiva?

 

leggo tra i migliori in difesa

 

DE SCIGLIO 6.5 Tra i compiti più delicati della serata: deve vedersela con Ribery, ma regge bene e senza troppi affanni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, gabe ha scritto:

 

leggo tra i migliori in difesa

 

DE SCIGLIO 6.5 Tra i compiti più delicati della serata: deve vedersela con Ribery, ma regge bene e senza troppi affanni.

 

Non ha giocato bene, per quello che ho visto io. Ma al di là di questo, mi fanno sempre ridere tremendamente i giudizi trancianti emessi dopo un'amichevole di fine luglio con 3 settimane di ripetute nelle gambe. E Favilli campione, e Pjanic sega, e Alex Sandro ritrovato, e Caldara fuoriclasse, e Can rottame... il bello è che ogni anno è sempre la stessa storia :261:   Siamo tutti persone che hanno parecchi anni di calcio alle spalle, eppure ogni estate il 95% di noi ricasca negli stessi errori di ogni anno.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1949 messaggi

Solo 2-0?

 

Marotta, anzi no, Nedved, anzi no, Allegri dimettiti!!!

 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Per forza... ha fatto 12 presenze in campionato in un anno ed è stato quasi sempre rotto...

e le ha fatte bene quindi  dimmi che è rotto non è che è scarso  .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Bene è una parola grossa... diciamo che non ha fatto danni, ma abbiamo dovuto rispolverare in fretta e furia un Lichtsteiner alle ultime gocce di sudore... francamente poteva starsene dov'era.

 

E comunque io sono coerente... in quel topic i miei post sono presenti eccome .asd

per infortuni non per rendimento basso .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi
Adesso, anr83ra ha scritto:

Guardacaso quest'anno il primo investimento pesante (a maggio per stare sicuri) lo hanno fatto per trovare un degno titolare nel suo ruolo .asd 

 

era un ruolo scoperto da un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
30 minuti fa, King Crimson ha scritto:

Solo 2-0?

 

Marotta, anzi no, Nedved, anzi no, Allegri dimettiti!!!

 

 

.asd

Agnelli no?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
32 minuti fa, the mentalist ha scritto:

e le ha fatte bene quindi  dimmi che è rotto non è che è scarso  .asd  

 

anche per me è stata una "prima" positiva (considerando solo quando ha giocato).

per i lughi infortuni, in una stagione ci può stare, vediamo cosa succede quest'anno e poi a quel punto si può giudicare più sonoramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Bene è una parola grossa... diciamo che non ha fatto danni, ma abbiamo dovuto rispolverare in fretta e furia un Lichtsteiner alle ultime gocce di sudore... francamente poteva starsene dov'era.

 

E comunque io sono coerente... in quel topic i miei post sono presenti eccome .asd

 

e secondo me sei ingeneroso.

 

è un classe 92, pagato 12 mln di euro, che con i prezzi di oggi equivale a dire regalato.

pensa noi stiamo vendendo rugani (2 anni più piccolo, non 10) a 50mln.

 

de sciglio quando ha giocato ha fatto bene, non è che non ha fatto danni.

 

che poi non possa fare il titolare nella juve ok.

ma la riserva sicuramente si, è un bravo ragazzo, non pretende niente, non capisco tutte queste esagerazioni quando

lo scorso anno chi mi ha fatto venire il sangue al cervello è stato alex sandro, non certo de sciglio.

 

e comunque sia ieri marcava ribery e poi coman, non certo due schiappe del caxxo se proprio dobbiamo dirla tutta.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Se di Peluso mi resta il ricordo per il gol ingiustamente annullato in Coppa Italia all'Olimpico, di De Sciglio mi ricorderò tre cose in ordine cronologico: non aver contrastato Lukaku in Supercoppa Italia, il passaggio in orizzontale a smarcare Dembele al Camp Nou e il golasso al Crotone.

 

io del camp nou ricordo anche che andò vicino al gol. e che con lui in campo eravamo 0-0.

 

poi ha 26 anni. può dare molto.

 

ma se ti piace pensare che sia una M***A fai pure eh.

è che oggettivamente non lo è.

 

poi dei difensori quello ti rimane, gol ed errori.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non ha giocato bene, per quello che ho visto io. Ma al di là di questo, mi fanno sempre ridere tremendamente i giudizi trancianti emessi dopo un'amichevole di fine luglio con 3 settimane di ripetute nelle gambe. E Favilli campione, e Pjanic sega, e Alex Sandro ritrovato, e Caldara fuoriclasse, e Can rottame... il bello è che ogni anno è sempre la stessa storia :261:   Siamo tutti persone che hanno parecchi anni di calcio alle spalle, eppure ogni estate il 95% di noi ricasca negli stessi errori di ogni anno.

Ma io penso che si sparino certi giudizi volutamente per essere provocatori, altrimenti non si spiega. Non voglio sottovalutare l'intelligenza di un essere umano fino a tal punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130772 messaggi

Allegri: Bravo Favilli! Pogba? E' cresciuto molto...

Il tecnico bianconero dopo la vittoria sul Bayern elogia l'attaccante e parla anche del centrocampista del Manchester United.

Fonte: https://bit.ly/2mMUvXm

 

 

"Era la nostra prima partita e abbiamo fatto bene per quello che sono le nostre condizioni. Sono stati bravi i ragazzi".Massimiliano Allegri commenta così, in un video pubblicato sul sito internet della Juventus, la vittoria contro il Bayern Monaco nella prima amichevole della stagione. "Hanno giocato anche parecchi ragazzini e si sono dimostrati all'altezza - aggiunge il tecnico bianconero -. Lavoriamo molto sulla fase difensiva perché di attaccanti a disposizione ho solamente qualche ragazzino. Bravo a Favilli che ha segnato due gol". 

 

FAVILLI: GOL CHE RIPAGANO DI MOMENTI DIFFICILI - "Vengo da un lungo infortunio e questa era la mia prima partita da novembre, vale triplo come emozione". Andrea Favilli commenta così, al sito internet della Juventus, la vittoria in amichevole sul Bayern Monaco grazie alle sue due reti. "Il merito del primo gol è al 90% di Claudio (Marchisio, ndr) - racconta -; il secondo? Ho puntato il portiere, ho visto che aveva lasciato il primo palo scoperto e ho calciato lì...". Le parole del giovane attaccante tradiscono tutto l'entusiasmo del momento. "Sono felicissimo perché vengo da mesi difficili - dice -. Giocare contro queste squadre è un'onore, chissà se ti ricapita. Oltre ad essere una bellissima vetrina, perché fare bene in queste partite di può cambiare la vita. Mi sto godendo ogni giorni al massimo della felicità e della gioia".

 

PERIN: VINCERE AIUTA A VINCERE - "Dopo due settimane di allenamenti il primo test vero e abbiamo dimostrato di esserci. Vincere aiuta a vincere...". Mattia Perin debutta con la maglia della Juventus negli States, contro il Bayern Monaco, e porta a casa una vittoria senza subire reti. "Il mister ci dirà dove e come migliorare - aggiunge il portiere al sito internet del club - ma era importante cominciare bene".

 

ALEX SANDRO: HO I 90' NELLE GAMBE - "È stato un buon inizio secondo me". Così Alex Sandro, difensore della Juventus, ha commentato il successo sul Bayern Monaco nell'esordio dei bianconeri all'International Champions Cup. "Sappiamo che ancora dobbiamo crescere mentalmente, fisicamente e tecnicamente. Ma è un buon inizio". Anche individualmente: "Magari non è andata bene al 100% però ho sentito che potevo fare i novanta minuti", ha concluso il brasiliano ai microfoni di Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi

Vista adesso su NOW TV.

Interessante "sgambata" con defezioni in entrambi gli schieramenti.

Alcuni giovani interessanti.

Il calcio estivo conta poco, ma meglio vincere che perdere.

 

Solo i prescritti possono definire "allenamento" un'amichevole d'agosto quando la perdono e "match vero" quando vincono.

 

Forza, avanti così, aspettando l'Alieno... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, MaryJane ha scritto:

 

.quoto

 

La gente tende a dimenticarsi che De Sciglio è stato l'unico scemo che, finché è stato in campo contro il Real, è sempre stato appresso a Ronaldo. Spesso da solo. Ronaldo. Che immagino non sia uno scarpone cinquantenne con la panza. 

E sempre al Bernabeu, pure se infortunato, non voleva uscire.

E che se è in tutte le foto della rovesciata è perché mentre altri guardavano la palla vagare lui ha almeno provato ad andare a respingerla.

Poi può fare errori e può fare cose buone come tutti, non ci sono solo i grandi campioni e le mezze seghe eh.

Non è la pippa che tutti cercando di indicare.

 

Secondo me è stato preso per farlo mettere sotto l'ala di Barzagli e Chiellini e fargli indurire la pelle, perché una base cel'ha. Solo che il ragazzo è terribilmente sfortunato con la salute e ancora non è riuscito a fare una stagione intera. Riuscisse a giocare magari.

 

assolutamente d'accordo.

non è marcelo ma non è una pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
14 ore fa, DanFos ha scritto:

Ditemi quello che volete, ma a me Perin piace un sacco. Sandro spero ritrovi la strada per tornare ad essere il giocatore fantastico del primo anno. Tra Rugani e Caldara, io terrei il secondo 

 

Perin è il miglior portiere italiano attualmente. Ma per distacco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
15 ore fa, anr83ra ha scritto:

L'ho vista a X30 col MySky .asd

Finita .asd

 

Stasera me la riguardo con più calma .asd

 

Avrai notato i notevoli progressi. Un gioco molto più rapido :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103844 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, fc1976 ha scritto:

 

SMS CAN POGBA

 

Beh, se ti interessa il gioco fraseggiato, con un centrocampo del genere in realtà lo peggiori .asd

Entrambi i due ai lati preferiscono tenere la palla e muoversi con essa piuttosto che condividerla, giocano con tempi lunghi e su spazi lunghi, e con l'occhio sempre puntato avanti.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21952 messaggi
9 ore fa, Lucypher ha scritto:

marchisio tornasse anche solo al 90% avremmo trovato il top player in mezzo al campo...

 

Marchisio pre-infortunio è il più forte cc che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...