Vai al contenuto
TurinGoeba1897

Matuidi Campione del Mondo!

Recommended Posts

Joined: 21-Jun-2007
15637 messaggi
1 minuto fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

C'era il tanto(ora) vituperato Marotta come Dg quando acquistammo Blaise.

fui contento del suo acquisto in quanto Matuidi aveva caratteristiche che ci mancavano (dinamismo). Il problema è che successivamente, per il centrocampo, la società si è mossa sempre male, rincorrendo più occasioni tra i parametri zero che reali esigenze dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
3 minuti fa, Maxel ha scritto:

fui contento del suo acquisto in quanto Matuidi aveva caratteristiche che ci mancavano (dinamismo). Il problema è che successivamente, per il centrocampo, la società si è mossa sempre male, rincorrendo più occasioni tra i parametri zero che reali esigenze dell'allenatore.

E' stato un giocatore che ha dato quel che poteva eh sia chiaro.Ma fu acquistato dopo che per un'estate intera si erano seguiti Emre Can e Matic per dare ancora più forza al 4-2-4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Comunque Matuidi in condizione fisica è ancora ad oggi imprescindibile, anche se non ha i piedi di Iniesta. Ricordatevi i primi tre mesi di campionato quando era in forma strepitosa. Speriamo si riprenda atleticamente, altroché...


Ecco,rendiamoci conto di come siamo messi , se dobbiamo ritenere Matuidi indispensabile per il nostro centrocampo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9214 messaggi

Ha appena detto in un'intervista che la società ha esercitato l'opzione per rinnovare di un anno il suo contratto.

A me non dispiace, anche perché credo che ciò significhi che in estate partirà Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

ottima notizia

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20427 messaggi

A me sta anche simpatico eh per carità, giocatore molto utile fisicamente ma nella fase di costruzione di gioco è praticamente inutile e limitante..io li ci voglio un giocatore in grado di fare bene entrambe le fasi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

È stato un piacere immenso condividere gioie e dolori, della nostra amata Juventus....addio a tutti ! 

2036675026_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_hqdefault.jpg.99ab1d95f7d3d979243e416af77660d4.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Non li capiro' mai questi rinnovi.

 

C'era la possibilità di lasciar partire un 33enne senza fare minusvalenze o dare buonuscite per convincerlo a farlo.

Un 33enne che proprio per l'aumentare dell'età calerà ancor di più nel suo più grande pregio, cioè la corsa e l'atletismo facendo quindi emergere ancor di piu' il suo peggior difetto, la tecnica.

Si poteva salutare con tutti gli onori del caso un calciatore che ha fatto un'ottima carriera e 3 ottimi anni con noi.

invece no, lo rinnoviamo con l'ulteriore effetto di aver un posto occupato in più nelle liste che poteva essere occupato magari da un giovane di prospettiva oltre al già acquistato Kulusevski.

 

Non mi stanchero' mai di ripeterlo.

Xavi e Iniesta, due fenomeni veri, a 33 anni sono andati a giocare in campionati dilettantistici, noi ai 33enni rinnoviamo....

 

Niente, non si possono capire certe scelte se non pensando ad un nome e cognome, Mino Raiola.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17060 messaggi

Scelta di ridicola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17353 messaggi

Che tassa questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Rinnovo a un giocatore sul viale del tramonto con limiti tecnici atavici, complimenti vivissimi, poi ci si lamenta dei bilanci in rosso... E non sono nemmeno sicuro come molti che questa tassa voglia dire pogba al 100 percento 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Cmq a me sembra una brava persona e mi sta pure simpatico.

 

certo in campo un pó meno .asd

(quando è in forma è forte, ma quando non lo è è deleterio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Ha appena detto in un'intervista che la società ha esercitato l'opzione per rinnovare di un anno il suo contratto.

A me non dispiace, anche perché credo che ciò significhi che in estate partirà Khedira.

Sinceramente tra Matuidi e Khedira. I tengo il francese anche perché il tedesco e spesso infortunato. 

Matuidi può non piacere esteticamente ma e un lottatore come pochi. A me non dispiace anche se l'età non è dalla sua parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Palese che gli sia stato rinnovato il contratto dopo il tacco con il Brescia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Ha senso se Pjanic Khedira e uno tra Ramsey e Rabiot partono. 

Modificato da Brahms

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9616 messaggi

Non ho nemmeno la forza di incazzarmi, ci sono altri problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91103 messaggi

classica tassa raiola.

farà parte di una serie di accordi più ampia. non è assolutamente detto che ci sia pogba di mezzo, ma sicuramente fa parte anche questo dell'accordo chiuso con de ligt e anche di qualcos'altro (Haaland fra un anno e mezzo? Altro? Boh?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 ore fa, MaZzA ha scritto:

 

(quando è in forma è forte, ma quando non lo è è deleterio)

 

Beh concetto che vale per il 99,99% dei giocatori, sono esclusi solo quelli che in ogni momento possono tirarti fuori il colpo di genio pure da fermi e con una gamba sola. :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 ore fa, dany23 ha scritto:

Sinceramente tra Matuidi e Khedira. I tengo il francese anche perché il tedesco e spesso infortunato. 

Matuidi può non piacere esteticamente ma e un lottatore come pochi. A me non dispiace anche se l'età non è dalla sua parte.

 

Mica devi scegliere, ad oggi rimangono entrambi.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

Per me può rimanere in rosa(non come titolare),sbolognerei altri prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi
29 minutes ago, DoctorDoomIII said:

 

Beh concetto che vale per il 99,99% dei giocatori, sono esclusi solo quelli che in ogni momento possono tirarti fuori il colpo di genio pure da fermi e con una gamba sola. :D

 

 

Insomma, tanti anche al 100% non li farei mai giocare titolare.

 

E noi ne abbiamo un pó in squadra .asd

 

Modificato da MaZzA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

Juve, Matuidi rinnova di un anno: "Mai avuto dubbi, sento la fiducia"

"Resterò qui. Il mio contratto includeva un'opzione per un'altra stagione e la società ha deciso di esercitarla. Sono molto felice di continuare qui, non ho mai avuto dubbi perché ho sempre sentito la fiducia di tutti".

 

E il forum implode, grazie Mino. Almeno portaci Pogba. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Non trovo pace con questo rinnovo.....non ho dormito...non sono riuscito ad allenarmi....non ho pranzato....passerò la giornata a frustarmi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16376 messaggi
2 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Non trovo pace con questo rinnovo.....non ho dormito...non sono riuscito ad allenarmi....non ho pranzato....passerò la giornata a frustarmi !

me lo aspettavo...non mi aspetto grandi cambiamenti per la prossima stagione...forse fuori Pjanic e entra qualcuno...Magari Tonali, ma ho sentito dei prezzi assurdi anche per lui, oltre 80 mln...ma il centrocampo sara questo.

Un grande mercato la Juve non se lo puo permettere. 

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...