Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
Adesso, Ale29 ha scritto:

Comunque, siamo onesti. Se al posto di Bonucci ci fosse Godin in questa operazione, e Higuain andasse con questa formula ma al Chelsea, nessuno direbbe nulla. E nessuno tirerebbe fuori discorsi sulla futuribilità della squadra(ringiovanita, ad oggi)

 

Anche perchè Godin vale 2 Bonucci, quindi certo che nessuno direbbe nulla, e ti sarebbe costato anche 15 milioni in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
Adesso, Ale29 ha scritto:

Comunque, siamo onesti. Se al posto di Bonucci ci fosse Godin in questa operazione, e Higuain andasse con questa formula ma al Chelsea, nessuno direbbe nulla. E nessuno tirerebbe fuori discorsi sulla futuribilità della squadra(ringiovanita, ad oggi)

 

 

Beh dai l'idea di perdere definitivamente un 95 che hai aspettato per 2 anni un po' fa strano.

Sempre che non ci siano accordi sottobanco che non sappiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Vorrà dire che se questa operazione va in porto in questo modo non darò 10 al mercato. Mi limiterò al 9 .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
2 minuti fa, Manzio ha scritto:

magari rispettare le opinioni altrui sarebbe gradito, dato che la mia e la tua opinione a riguardo non sono verità assolute.

 

 

 

 

Che disgrazia MDS, tra poco spero quasiAllegri vada via solo per liberarmi di lui .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
31 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Si,cediamo pure pjanic a 100 per spendere 130 lui,buttiamo altri soldi indebolendoci miraccomando,poi a cc a fare il regista mettono davvero il viterbese mediocre

 

toglimi un dubbio che non ho mai capito: ma siamo sicuri che entrarono a trento tutti e 33 trotterellando?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

Non quelli afferenti direttamente alla galassia exor.

 

ma li vogliono rinegoziare? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
4 ore fa, Frank Underwood ha scritto:

Comunque a prescindere dall'essere favorevoli o no all'operazione di quest'anno c'è una verità che credo sia insindacabile

 

l'anno scorso quando Bonucci era al top della sua valutazione, lo abbiamo venduto a 30 + De Sciglio

Oggi lo stiamo ricomprando un anno piu vecchio e una stagione del c**** a 40.

 

Si può dire che o sono dei geni quelli del Milan o siamo noi incapaci a vendere?

 

Beh, visti come sono andati tali presunti geni, sinceramente non avrei dubbi.

Chi fa lo splendido vedo che finisce a spasso, gli apparenti fessi a lungo termine  rimangono alle loro scrivanie ed alzano trofei.

 

Le valutazioni credo vadano fatte non adesso, ma sulla base dell'impatto che avranno avuto a fine stagione 2018-2019.

L'anno scorso dicevamo le stesse cose, in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi
 
Purtroppo amico la situazione l'ho spiegata ieri. 
 
Rugani è praticamente già venduto, abbiamo l'accordo con il Chelsea e loro lo hanno con il ragazzo ma la società ha bloccato la trattiva per via di Caldara. Non vogliono privarsi di entrambi i ragazzi
Scusami se te lo dico, ma le tue gurate non si verificato perchè hanno sempre un fondo di ingenuità. Nel caso di Rugani, ti e TOP dite la stessa cosa, accordo fatto ma non vi spiegate perchè non si conclude. E se fosse Rugani che non vuole partire ed ha imposto il suo veto a qualunque cessione? Caldara ha detto chiaramente che vuole giocarsi le sue carte alla Juve, e da che mondo è mondo decide il giocatore non il procuratore. A maggior ragione se fosse vero che l'affare Rugani-Chelsea è da tempo concluso: che interesse avrebbe Caldara a partire se la cessione di Rugani gli spalancherebbe prospettive di impiego maggiori? Anche con l'ingresso di Bonucci, io vedo come ultima riserva Barzagli, non Caldara e/o Rugani...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 minuto fa, AlbiX ha scritto:

Cosa c'entra cr7 con questa operazione? Non capisco il nesso

 

Mi sembra abbastanza ovvio. Dobbiamo rientrare dei suoi costi e questa operazione, sebbene non ideale, ci permette di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
31 minuti fa, Fuffy ha scritto:

 

moriremo tutti in 3..2..1... 

 

io lo stavo già facendo l'anno scorso quindi passo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7053 messaggi
7 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

De sciglio è stato utile con Chievo, Crotone ecc ecc... nel fare i passaggi comodi, nelle partite che realmente contavano ci siamo dovuti aggrappare ancora una volta a Lich 34 enne, vedi Tottenham e Madrid....

Fosse per me lo rispedirei volentieri a quei pezzenti.

Non è quello il compito di una riserva?

Poi passaggi comodi dove? Praticamente la sua migliore qualità, se non l'unica, è uscire con passaggi puliti anche in situazioni scomode.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2018
138 messaggi
2 minuti fa, ADP77 ha scritto:

Che poi, tolto tutto ciò che c'è di "emozionale" legato al ritorno di "coso", va detto che da noi il rendimento è stato alto e a proposito di "gente che punta", non più tardi di un anno fa (11 e 19 aprile 2017), in 180 minuti i signori Messi, Neymar e Suarez non l'hanno mai vista contro i signori Chiellini e "coso". 

Quell'anno hanno "sbagliato" preparazione, nel senso che sono arrivati al massimo a metà Aprile invece che un mese dopo. In quel periodo Bonucci e Chiellini avrebbero fermato pure Terminator e Jeeg robot, erano mostruosi. Poi ovviamente c'è anche un po' di componente sentimentale, sentirsi "traditi" da Bonucci dopo la scorsa estate ci sta, ma a me poco importa, a me basta che quando indossi le strisce bianche e nere dai tutto per quella maglia, in campo e fuori. Se poi da professionista decidi di voler giocare da latre parti puoi farlo, sei appunto un professionista e puoi farlo. Se Bonucci ritorna ed è come il Bonucci di un anno fa (il primo che entrava in campo per il riscaldamento, il primo che andava sotto la curva a salutare la curva, uno che in curva da squalificato ci è anche andato) io quest'anno faccio finta di non ricordarmelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
8 minuti fa, bad man ha scritto:

Io sono stato uno dei primi a definire questa operazione una porcata.

Che però ha i suoi perché.

Tu invece piangi e critichi ma ancora non hai spiegato cosa avrebbero dovuto fare...

Ripeto higuain aveva 33 mln di costi annui,ma ciò non significa che pur di liberarsene allora devi svenderlo manco fosse un amauri di turno,potevi mettere un obbligo di riscatto,oppure fare una serie di cessioni tra le quali manzo(ha mercato)per compensare ciò....poi per caldara come minimo una recompra tra due anni,manco quella,ma dai è troppo sbilanciata la cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

 

Can davanti alla difesa ci sa giocare. 

 

 

emrecan_tactics.jpg

 

Ci sa giocare, ma in queste amichevoli precampionato mi pare che Allegri ci abbia sempre messo Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Ot

 

Juve MLS all stars la mandano in chiaro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Manzio ha scritto:

Non è quello il compito di una riserva?

Poi passaggi comodi dove? Praticamente la sua migliore qualità, se non l'unica, è uscire con passaggi puliti anche in situazioni scomode.

 

eh?

 

ma sei suo parente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
3 minuti fa, fc1976 ha scritto:

 

a parte che se chiudi in perdita e viene intaccato il patrimonio netto la proprietà deve ricapitalizzare, ed il fpf non interviene se chiudi in perdita un anno solo.

Per quanto riguarda le  sponsorizzazioni attualmente riceviamo da jeep (se non erro) 17mln annui. In linea puramente teorica questa sponsorizzazione potrebbe spingersi fino a 120 mln annui, senza incorrere in irregolarità col fpf (30% dei ricavi operativi).

 

Quindi un ampisssssimo margine d'intervento la proprietà lo ha, visto che negli ultimi 9 anni, dopo l'ultima ricapitalizzazione, la juve ha camminato con le proprie gambe.

 

Se per salire l'ultimo gradino dovesse servire una piccola spinta di exor, non sarebbe un dramma per nessuno. 

Mi sono perso qualcosa?

E' uscito il bilancio al 30/6/2018 e abbiamo azzerato o in negativo il patrimonio netto che al 30/6/2017 era di € 93,8 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
1100 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Il Milan vuole un difensore per far uscire Bonucci

Va bene, ma se l'operazione viene fatta per esaudire i desideri del loro capitano, non è che quel difensore glielo dobbiamo dare per forza noi, a mio avviso.

Auspico che le tre operazioni non siano collegate e che, all'ultimo istante, salti il trasferimento di Caldara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, Vanja ha scritto:

Ot

 

Juve MLS all stars la mandano in chiaro? 

 

su NOVE

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1558 messaggi

E' già iniziata la manovra di auto-convincimento di aver fatto l'affare.

 

Io continuo a sostenere che abbiamo una delle società migliori al mondo in sede di valutazione ed individuazione/selezione tecnica dei calciatori.

Ma in quanto a gestione "economica" delle cessioni e delle trattative in entrata c'è molto di meglio in giro.

 

Faccio fatica a ricordare una trattativa in uscita dove abbiamo ricavato più del dovuto e viceversa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi
Adesso, Asso982 ha scritto:

 

Ci sa giocare, ma in queste amichevoli precampionato mi pare che Allegri ci abbia sempre messo Pjanic...

 

Ha giocato due partite, nella seconda ha giocato davanti alla difesa finché non è entrato Pjanic nel secondo tempo

 

E ha giocato bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2011
124 messaggi
5 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

io aspetto la fine del mercato per giudicare questa situazione in uscita ( il percato in entrata è da 110 e lode )

 

se questo sacrificio viene fatto perchè in funzione di un altro colpo allora è un compromesso validissimo

 

se questo sacrificio viene fatto solo per riprendere bonucci e dover cedere a tutti i costi higuain per fattori economici allora il mio giudizio su questo aspetto sarà negativo perchè uno come higuain si doveva trovare il modo di venderlo in europa e non in italia.

 

comunque aspetto la fine per vedere nero su bianco cosa succederà e come, prima sono solo supposizioni.

 

Quotone. Se tutti ragionassero così saremmo decisamente una tifoseria migliore 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

 

ma li vogliono rinegoziare? .asd

 

E da chi hanno avuto garanzie, sennò? Da me che non gli dò nemmeno un euro per magliette e/o tv?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
3 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto:

 

Nemmeno Jorginho .asd O il Guardiola dei bei tempi

 

Inutile scervellarsi per capire come giocare alti, la soluzione è più semplice di quel che credi: 

 

cambiare allenatore

 

Citamene uno che porterebbe molti giocatori sopra la linea del pallone lasciando Pjanic a schermo. 

 

Ah, Guardiola, noto difensivista, quando gli han portato il tecnicissimo Fabregas (per fare il cc dei piccoletti dai piedi buoni su cui tanti si smanetterebbero) non ci ha pensato manco un minuto a levare Busquets. 

 

Chiudiamo che siamo palesemente OT, io chiedevo solo rassicurazioni sul fatto che almeno con Can una delle lacune (l'assenza di un mediano in rosa) sia stata colmata. Stop. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2018
2483 messaggi
3 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Comunque, siamo onesti. Se al posto di Bonucci ci fosse Godin in questa operazione, e Higuain andasse con questa formula ma al Chelsea, nessuno direbbe nulla. E nessuno tirerebbe fuori discorsi sulla futuribilità della squadra(ringiovanita, ad oggi)

Godin è un marcatore e colpitore di testa formidabile, carisma a palate. Bonucci è bravo nel palleggio, ma qui viene esasperato manco avesse i piedi di Xavi.

Godin tutta la vita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...