Vai al contenuto
Shaithana

Il topic degli insiders: update nel primo post

Raf15

LE SINGOLE TRATTATIVE DEVONO ESSERE DISCUSSE NEI TOPIC DEDICATI

 

1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

il precedente topic è stato chiuso perchè era diventato una chat. Se ricapita, partiranno i ban

 

Message added by Raf15

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
2 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Ci sa giocare, ma in queste amichevoli precampionato mi pare che Allegri ci abbia sempre messo Pjanic...

 

E allora? Bonucci non è ancora arrivato, mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114184 messaggi
2 ore fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

in questo caso? si!

 

 

Vediamo di darci una calmata. Qui dentro nessuno è Dio sceso in Terra e ciascuno è libero di pensare ed esprimere ciò che meglio crede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Ma lo spogliatoio siamo sicuri la prenderà bene? Dybala Manzo sta gente a sensazione lo schifa abbastanza..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
10 minuti fa, Lo Stregone ha scritto:

Kalinic sono due mesi che deve andare in Spagna e più del prestito non offrono .asd

Donnarumma non lo prenderebbe nemmeno un agenzia di portierato.

Voglio vedere chi vendono (se vendono)

 

Credo che venderanno suso, poi gli altri in prestito per coprire lo stipendio di higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 minuto fa, Folliamaggiore ha scritto:

Mi sono perso qualcosa?

E' uscito il bilancio al 30/6/2018 e abbiamo azzerato o in negativo il patrimonio netto che al 30/6/2017 era di € 93,8 milioni?

 

ho scritto SE, per indicare il fatto che non è vero che le proprietà non sopono ricapitalizzare, anzi in alcuni casi devono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2007
7054 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

 

eh?

 

ma sei suo parente?

a questo punto mi chiedo se abbiate visto, te come altri, partite della Juve questa stagione.

ma ho proprio un leggerissimo dubbio.

Ma mi fermo qui. Siamo OT e preferisco evitare di perdere tempo, visto l'andazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

 

E da chi hanno avuto garanzie, sennò? Da me che non gli dò nemmeno un euro per magliette e/o tv?

 

 

mah, per me non rinegozieranno con exor (ergo Jeep) una beata fava, ma forse sbaglio io .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2018
1054 messaggi

Basta... me ne sto facendo una piacevole ragione. Higuain doveva essere venduto per esigenze di bilancio.

Se Caldara se ne va da quei morti tanto peggio per lui e meglio per noi, avremo perso un probabile senzapalle. Ripeto, SE va da loro.

Noi riavremmo in rosa un elemento indubbiamente molto forte, se re-inserito nel giusto contesto.

 

L'unica cosa che però andrebbe ancora fatta sarebbe l'acquisto di un centrocampista (purtroppo per Pogba la vedo quasi impossibile anche se ci spero). Se non dovesse arrivare uno nuovo allora spazio a Benta che penso se lo meriti, a maggior ragione dopo aver giocato un buon mondiale.

 

E quando sarà, andiamo a tritare il culan, i loro oranghi di tifosi e tutte le loro velleità di rinascita. Esattamente come l'anno appena passato. E a postissimo così per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2014
1559 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, visti come sono andati tali presunti geni, sinceramente non avrei dubbi.

Chi fa lo splendido vedo che finisce a spasso, gli apparenti fessi a lungo termine  rimangono alle loro scrivanie ed alzano trofei.

 

Le valutazioni credo vadano fatte non adesso, ma sulla base dell'impatto che avranno avuto a fine stagione 2018-2019.

L'anno scorso dicevamo le stesse cose, in estate.

 

Si Bradipo ma io tendo a scindere le due valutazioni.

 

Voglio dire, quest'anno avresti comunque vinto anche se avessi regalato Bonucci e avessi comprato De Sciglio a 50 milioni.

Perchè hai una forza economica piu forte e ti porti a casa i giocatori migliori.

 

Ma questa non è una scusante che ti impedisce di avere un filo di forza contrattuale e "polso" nelle trattative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15879 messaggi

Sta cosa mi sta davvero sul razzo.... L'unico anno che si presenta in forma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2008
14985 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

 

E allora? Bonucci non è ancora arrivato, mi pare

 

Esattamente.


Fino a ieri i centrali titolari sarebbero dovuti essere Benatia Chiellini... il che comporta un'inizio diverso della manovra dal basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi
8 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

ciao Fuffy ;)

 

 

.ciaosefz

6 minuti fa, AlbiX ha scritto:

Cosa c'entra cr7 con questa operazione? Non capisco il nesso

 

il mercato è globale ergo è la globalotà che si giudica.. fuori un attaccante dentro un attaccante.. no ?  .. oppure facciamo i bipolari e piangiamo e ridiamo a singhiozzo come fantozzi sotto la doccia?  mh 

 

3 minuti fa, Ivymike ha scritto:

 

io lo stavo già facendo l'anno scorso quindi passo

 

ok dai.. il prossimo anno allora tocca te.. stavolta lo faccio io mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
5 minuti fa, rdt ha scritto:

 

La juve cercava Bonucci, quanto Bonucci cercava la Juve, ma davvero andate dietro le cavolate degli imbrattacarte, che la cosa è stata imbastita in fretta e furia, soprattutto dopo quanto successo lo scorso anno.

Alla Juve di mollare Caldara non è fregato più di tanto, avevamo bisogno di un centrale di alto livello (è stato cercato anche Godin) e lo abbiamo preso. Con CR7 dobbiamo monetizzare questi 3/4 anni, non ci sarà molto spazio per giovani di belle speranze, ma solo per giovani di speranze che sono già realtà esempio Cancelo e Can. Del resto quando servirà prendere qualcuno per rinverdire la difesa, andremo e lo prenderemo come è stato sempre fatto in questi anni. Higuain il ragionamento che è stato fatto è che è un lusso che non possiamo mantenere, unica offerta concreta il Milan, alla fine liberiamo un bel po' di costi e qualche esubero. Higuain meritava altri palcoscenici, però sembra non interessare nessuno, per me rimane un grandissimo attaccante.

 

Il tuo discorso fila eh, per carità. Ma un difensore giovane vorrei pure tenerlo, son curioso di vedere che faranno con Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi
3 minuti fa, Asso982 ha scritto:

 

Ci sa giocare, ma in queste amichevoli precampionato mi pare che Allegri ci abbia sempre messo Pjanic...

 

Contro il benfica giocava lì pjanic perché gli altri due erano marchisio e khedira (notare che giocavano invertiti rispetto al solito); nel secondo tempo è uscito sostituito nel ruolo da emre can.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
Adesso, fc1976 ha scritto:

 

ho scritto SE, per indicare il fatto che non è vero che le proprietà non sopono ricapitalizzare, anzi in alcuni casi devono.

Veramente nel post c'è scritto che devono ricapitalizzare se c'è una perdita. In realtà devi ricapitalizzare se azzeri il patrimonio netto, non se hai una perdita generica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
854 messaggi
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

Ot

 

Juve MLS all stars la mandano in chiaro? 

 

1.30 canale 9

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2016
5397 messaggi
2 minuti fa, JUtente ha scritto:

Sta cosa mi sta davvero sul razzo.... L'unico anno che si presenta in forma

 

 

Circa 10 chili di differenza, così a occhio.

Si sarà reso conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

 

mah, per me non rinegozieranno con exor (ergo Jeep) una beata fava, ma forse sbaglio io .asd

 

beh io direi che sia abbastanza naturale ricontrattare alcune condizioni con tutti gli sponsor (al di la dei contratti in essere).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

Caldara Secondo me va via perché non riusciamo a vendere rugani. 

Tutta la trattativa higuain-rugani Chelsea mi sa che , a sto punto, non è mai esistita o è restata nell'ordine delle idee.

Abbiamo bisogno di fare plusvalenze sostanziose ogni anno, checché ne possano dire i nostri guru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 27-Apr-2024
0 messaggi

Più ci penso più realizzo del colpo ASSURDO che stanno facendo al Milan 

 

Complimenti a Leonardo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
4 minuti fa, JUtente ha scritto:

Sta cosa mi sta davvero sul razzo.... L'unico anno che si presenta in forma

 

 

 

Questo che cosa dice della sua professionalità, però?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17997 messaggi

Ricapitolando, le situazioni erano queste:

Il Chelsea per prendere Higuain e Rugani ci offriva 50 milioni+Morata. A noi tutto serviva tranne che un altro attaccante (ci saremmo tenuti Higuain...)
Il Milan per prendere Higuain aveva bisogno di liberare l'ingaggio di Bonucci. Per far partire Bonucci però ha chiesto Caldara.
Unendo i puntini, cioè 
1) A noi serviva un difensore 
2) Vendere Higuain assolutamente 
3) Il procuratore di Caldara sta rompendo le palle da quando ha messo piede a Torino
4) Se valuti Caldara 40 milioni ci fai 20+ milioni di plusvalenza
è ovvio che abbiano scelto questa strada.

I lati positivi sono che hai ottenuto il difensore e tutti i soldi che volevi, i lati negativi che vendi Higuain al Milan (ma è relativo, perchè se arrivano quarti è grasso che cola) e che gli dai Caldara che potrebbe diventare forte.
Nel frattempo a noi resta Rugani che fino ad ora ha mostrato di avere la personalità di un frigorifero però è più giovane di Caldara e magari esploderà come Barzagli a 30 anni o magari resterà un incompiuto, ma lo stesso si può dire di Caldara eh... non gli abbiamo venduto Sergio Ramos.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10862 messaggi
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Circa 10 chili di differenza, così a occhio.

Si sarà reso conto...

 

Ha fatto i mondiali, c'è stato meno tempo per i bagordi .asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi
2 minutes ago, JUtente said:

Sta cosa mi sta davvero sul razzo.... L'unico anno che si presenta in forma

 

 

facile essere in forma dopo l'estate e un mondiale di mezzo...aspettiamo il Natale con la scorpacciate di panettoni milanesi sefz

 

comunque a parte gli scherzi il Pipa mi mancherá un sacco, purtroppo si sapeva andasse via dopo l'arrivo di CR7...certo é che mi roderá vederlo con la maglia dei meravigliosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

 

Infatti la domanda è come il Milan possa permettersi l'operazione. Alla fine aggravano pesantemente il monte ingaggi-ammortamenti, anziché ridurlo. Probabilmente cederanno Suso senza sostituirlo.

Boh, cavoli loro.

Modificato da Folliamaggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...