Vai al contenuto

[ Serie A TIM "11°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari Calcio 3-1

Recommended Posts

Inviato
Il 30/10/2018 alle 10:41 , stefan1 ha scritto:

Una partita a Costa dall'inizio la farei fare. 

Sì, ma a me da quando è tornato da squalifica e infortunio pare piuttosto fuori fase

Inviato
Il 29/10/2018 alle 18:12 , Servillo23 ha scritto:

Il Cagliari ha una bella squadra e sta bene, non sottovalutiamo l'impegno.

Io sfrutterei le corsie esterne perché lì possono concedere qualcosa.

PERIN

CANCELO-BENATIA-CHIELLINI-DE SCIGLIO

CUADRADO-PJANIC-MATUIDI-COSTA

DYBALA-CR7

Sulla corsia destra difensiva Srna sta facendo molto bene. Anche Padoin dall'altra. E il croato crossa pure benissimo, quindi attenzione a queste situazioni e alle conseguenti marcature in area

Inviato

Sicuramente il rientro di cancelo farà la differenza. Giocatore troppo importante per noi.

Poi spero che la strizza per il rischio di secondo pareggio consecutivo possa dare la giusta dose di cattiveria.

• Like 1
Inviato
17 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Sì, ma a me da quando è tornato da squalifica e infortunio pare piuttosto fuori fase

Ok ma ha giocato sempre spezzoni di partita. A volte il miglior modo di tornare in forma è giocare di più.

Inviato (modificato)

Si si fatelo inca**are Mario...

Modificato da Ospite
Inviato (modificato)

Ammetto che anche io quando ho postato la formazione queesta stagione, qualche Buffon è partito anche a me in porta ma me ne sono accorto in tempo,forza dell'abitudine .asd

Modificato da Paganese26
Inviato
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Stavolta ho dimenticato di cancellare e correggere, ogni volta che posto la formazione scrivo Buffon sefz

Ci sta 20 anni a scriverlo nella formazione iniziale .asd

Inviato

Allegri ritrova Mandzukic per il Cagliari, sarà 4-3-3 con Douglas Costa titolare. Panchina per Dybala?

FONTE

Sabato sera la Juventus ospiterà il Cagliari a Torino e Massimiliano Allegri per questa sfida recupererà Mario Mandzukic, assente contro Manchester United ed Empoli.

Secondo le ultime indiscrezioni diSportmediaset il tecnico bianconero potrebbe schierare un 4-3-3 con Perin in porta al posto di Szczesny e Benatia al posto di Chiellini in difesa. In attacco invece oltre a Mandzukic potrebbe esserci Douglas Costa con Cristiano Ronaldo e Dybala inizialmente in panchina. Possibile riposo anche per Alex Sandro in vista dello United. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...