Apache Bianconero Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 9 minuti fa, Ramones1985 ha scritto: A gente così....ditemi se non dobbiamo dargliene almeno 7 di goal.... Vedremo venerdì...intanto ringraziate Rocchi pezzi di M***A.
Hdiron Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 occasione colossale per mandarli a -14 e cancellarli ufficialmente da una lotta scudetto in cui credono solo loro e i media
Paganese26 Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 La rosicata al club di Bergomi su Cancelo
mik.mac Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 32 minuti fa, Hdiron ha scritto: occasione colossale per mandarli a -14 e cancellarli ufficialmente da una lotta scudetto in cui credono solo loro e i media concordo. non voglio scherzi venerdì. dobbiamo mettere in campo tutta la rabbia che abbiamo perchè siamo più forti e più cazzuti. che non mi cascassero dal pero proprio venerdì. 1
gnarro Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 mercoledì a grande richiesta è attesa la dichiarazione rituale di simoni sul rigore non concesso che gli ha rovinato la vita. per quanto riguarda la partita , ovvio che spero di vincere e per giunta in modo netto ed umiliante , , ma visto che entrambe abbiamo qualche giorno dopo partite decisive per la coppa ( noi per il primo posto ) ….. mi aspetto una partita scialba , mi andrebbe bene anche uno squallido 0-0 , possibilmente privo di polemiche. 1
Windom Earle Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 Io sarò in turno di notte. Spero in una notte tranquilla. Dopo quanto tempo sarà disponibile online la replica intera?
Windom Earle Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 Il 7 è Sant'Ambrogio. Neanche lui potrà far qualcosa per loro
Nyarlathotep Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 1 ora fa, gnarro ha scritto: mercoledì a grande richiesta è attesa la dichiarazione rituale di simoni sul rigore non concesso che gli ha rovinato la vita. per quanto riguarda la partita , ovvio che spero di vincere e per giunta in modo netto ed umiliante , , ma visto che entrambe abbiamo qualche giorno dopo partite decisive per la coppa ( noi per il primo posto ) ….. mi aspetto una partita scialba , mi andrebbe bene anche uno squallido 0-0 , possibilmente privo di polemiche. onestamente contro gli svizzeri ci puoi pure fare un discreto turnover li abbiamo arati facile all'andata senza Cristiano per me venerdì è la partita che conta in primis perché si gioca in casa in secundis perché dell'ultimo filotto di gare è quella più ostica e se vinci uccidi proprio il campionato in terzis perché sono i cartonati,in quanto tale vanno castigati a prescindere
DarioS Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 Finché non c'è l'intervista a Giggetto Simoni non si sente l'aria di Juve-Inter
Bradipo76 Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 4 ore fa, Ramones1985 ha scritto: A gente così....ditemi se non dobbiamo dargliene almeno 7 di goal.... Ieri sera mi son detto, nei prossimi giorni uscirà un pensiero del genere 1
Bradipo76 Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 10 minuti fa, Avvocato (36) ha scritto: Ha già parlato Simoni? Difficoltà a scongelarlo, sembra.
KM 91 Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 (modificato) ma perchè, serve pure intervistarlo a Simoni ? basta riproporre una delle interviste degli scorsi anni e cambiargli data. non è che dica molte cose nuove Modificato December 3, 2018 da Zebrone 91 1
UndiciLeoni Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 Ricordo un 3-1 del 2014 che non è diventato 4-1 per sfortuna di Vucinic che prese il palo, sarebbe stata l'apoteosi perchè erano i giorni del fallito scambio Vucinic - Guarin. Ultimamente però il leit motiv , andiamo in vantaggio, dominiamo, rischiamo di farne altri, poi vinciamo 1-0 o rischiamo di farci recuperare, non intendo in generale ma proprio contro l'inter da quando c'è lo Stadium praticamente. Anche loro, comunque, durante il post farsopoli non ci batterono mai in goleada anzi si presero un sacco di scoppole, nonostante la grande differenza tra le due squadre 2
gnarro Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 3 ore fa, John Hansen ha scritto: lo hanno scongelato a simoni? 4 ore fa, Avvocato (36) ha scritto: Ha già parlato Simoni? 3 ore fa, John Hansen ha scritto: lo hanno scongelato a simoni? Essendo la partita anticipata a venerdì, il giorno dovrebbe essere mercoledì, attualmente comunque è in un microonde con manopola in posizione defrost 1 2
Apache Bianconero Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 15 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: editiamo va Cosa?
Ospite Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 (modificato) edit Modificato December 3, 2018 da Ospite
originalbianconero Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 Sogno doppietta do cancelo e gol finale di cr7..chiedo troppo??
Generazione Montero Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 Io son curioso di vedere Skriniar-Devrij contro i nostri
originalbianconero Inviato December 3, 2018 Inviato December 3, 2018 10 ore fa, Ramones1985 ha scritto: A gente così....ditemi se non dobbiamo dargliene almeno 7 di goal.... Amico cerebloleso si ricky 25 a noi x vincere contro di voi nn servono regali..dipende solo da noi la vittoria o la sconfitta..boi siete solo 11 co*****i che pensano di poter competere...tutto qua..
Recommended Posts