Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
13 minuti fa, Andrew ha scritto:

Cosa c'entra Dybala con questa squadra???

Zakaria Locatelli

Zaniolo Gravenberch Chiesa

Vlahovic

 

Dybala a Milano o Manchester o dive cavolo vuole.

Cosa c'entra gravenberch con questa squadra???

Zakaria dejong locatelli

Zaniolo vlahovic chiesa 

.asd

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
29 minuti fa, Andrew ha scritto:

Cosa c'entra Dybala con questa squadra???

Zakaria Locatelli

Zaniolo Gravenberch Chiesa

Vlahovic

 

Dybala a Milano o Manchester o dive cavolo vuole.

Ci posso anche stare ma Gravenberch non è un trq. Troviamo uno giovane con quelle caratteristiche .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
27 minuti fa, dany23 ha scritto:

Ci posso anche stare ma Gravenberch non è un trq. Troviamo uno giovane con quelle caratteristiche .

Wirtz, mio pallino dalla scorsa stagione ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
3 hours ago, dany23 said:

Ci posso anche stare ma Gravenberch non è un trq. Troviamo uno giovane con quelle caratteristiche .

Si, l'ho messo in una posizione 'creativa'... anche perche ha un tiro niente male! Io giocherei piú con un 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
3 ore fa, Andrew ha scritto:

Si, l'ho messo in una posizione 'creativa'... anche perche ha un tiro niente male! Io giocherei piú con un 4-3-3.

Si ma Zakaria è Locatelli rendono meglio in un cc a 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

ha un cervello di gallina.

Non ce lo vedo alla Juve sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
7 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

ha un cervello di gallina.

Non ce lo vedo alla Juve sinceramente.

Ha 22 anni ricordiamoci

Il suo problema sono gli infortuni xche poi tecnicamente alla Juve sarebbe proprio l'ideale sostituto di Cuadrado a dx o cmq di un Bernardeschi in rosa.

Tecnica importante, gran tiro dalla distanza, velocità di gambe e pensiero. 

A cifre ragionevoli (40 mln compreso bonus) fai un grande acquisto.

Giocatore bravo in fase offensiva che se la cava anche in fase difensiva (al contrario di tanti esterni) . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
Il 7/2/2022 alle 17:46 , Alex85Tox ha scritto:

Wirtz, mio pallino dalla scorsa stagione ormai

E che siamo diventati pedofili?? Va bene giovani ma se deve essere il titolare della Juve ha bisogno di essere svezzato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

512D0D88-99DE-4CFE-B89F-6E02CCC3CF4A.jpeg.7b46843f04f784ac6b3792d324dba79a.jpeg

più ammonizioni che giocate

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi

Stasera ha Sbagliato un gol clamoroso...ripeto da evitare come la peste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
4 ore fa, dany23 ha scritto:

E che siamo diventati pedofili?? Va bene giovani ma se deve essere il titolare della Juve ha bisogno di essere svezzato. 

Ma se sono tre anni che sta in bundes e 2 che é titolare al Bayer e nel giro della nazionale tedesca, oltre che gol ed esperienza europea con il Leverkusen .asd non é che son tutti come in Italia che prima devono farsi fino ai 23 anni tra c e b... Il problema non sarebbe la pedofilia, ma che già vale 70 milioni e dalla Germania si muove solo per la Premier probabilmente, oltre a me ci sono anche altri su sto forum che ne parlano da almeno un paio d'anni e non costava neanche tanto 2 anni fa... Sta gente bisogna prenderla all'asilo altro che... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi
7 ore fa, Alex85Tox ha scritto:

Ma se sono tre anni che sta in bundes e 2 che é titolare al Bayer e nel giro della nazionale tedesca, oltre che gol ed esperienza europea con il Leverkusen .asd non é che son tutti come in Italia che prima devono farsi fino ai 23 anni tra c e b... Il problema non sarebbe la pedofilia, ma che già vale 70 milioni e dalla Germania si muove solo per la Premier probabilmente, oltre a me ci sono anche altri su sto forum che ne parlano da almeno un paio d'anni e non costava neanche tanto 2 anni fa... Sta gente bisogna prenderla all'asilo altro che... 

Ammetto di non conoscerlo ho visto solo che ha 18 anni e per vestite maglie pesanti mi sembrano pochi. Però se è come dici te magari.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
1380 messaggi

Preferirei Szoboszlai, che non dovrebbe costare molto più di Zaniolo.

E' al Lipsia e non credo voglia starci tanto. Gioca a sinistra e a noi serve tanto uno in quella posizione. Potrebbe giocare in un 4-2-3-1 oppure anche nel 4-4-2 storto, garantendo una qualità decisamente superiore rispetto a Rabiot o Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi
20 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

ha un cervello di gallina.

Non ce lo vedo alla Juve sinceramente.

Ieri non l'ho vista, però anche a me da la sensazione che scelga sempre la giocata sbagliata e che abbia poca visione.

Zaniolo - Vlahovic - Chiesa non mi convince, mi piacerebbe avere un esterno più estroso.

 

Sinceramente 50/60 milioni non li investirei.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8480 messaggi
9 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Stasera ha Sbagliato un gol clamoroso...ripeto da evitare come la peste

...stesse parole che si dicevano qua dentro su un certo Chiesa........si mangia i gol , sempre x terra , simulatore.......

...Zaniolo a certe cifre e' da prendere subito........tra l altro abbiamo bisogno di ricreare un identita' italiana all interno della squadra......

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
25 minuti fa, clic ha scritto:

...stesse parole che si dicevano qua dentro su un certo Chiesa........si mangia i gol , sempre x terra , simulatore.......

...Zaniolo a certe cifre e' da prendere subito........tra l altro abbiamo bisogno di ricreare un identita' italiana all interno della squadra......

 

Ma anche no...non da me almeno...

Questo diventa come Bernardeschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Ma anche no...non da me almeno...

Questo diventa come Bernardeschi...

2 crociati rotti, 50 per zaniolo sarebbero una follia, 

100 volte meglio spenderne 60 70 per milinkovic savic

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2021
1074 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

...stesse parole che si dicevano qua dentro su un certo Chiesa........si mangia i gol , sempre x terra , simulatore.......

...Zaniolo a certe cifre e' da prendere subito........tra l altro abbiamo bisogno di ricreare un identita' italiana all interno della squadra......

Zaniolo si è rotto 2 volte il crociato, pure strootman era una bomba, poi con il crociato rotto 2 volte ha cambiato la carriera

Va preso milinkovic savic, non zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Il 9/2/2022 alle 01:17 , Alex85Tox ha scritto:

Ma se sono tre anni che sta in bundes e 2 che é titolare al Bayer e nel giro della nazionale tedesca, oltre che gol ed esperienza europea con il Leverkusen .asd non é che son tutti come in Italia che prima devono farsi fino ai 23 anni tra c e b... Il problema non sarebbe la pedofilia, ma che già vale 70 milioni e dalla Germania si muove solo per la Premier probabilmente, oltre a me ci sono anche altri su sto forum che ne parlano da almeno un paio d'anni e non costava neanche tanto 2 anni fa... Sta gente bisogna prenderla all'asilo altro che... 

Sì ma tanto torniamo sempre al solito discorso. Tu li prendi da giovani, li fai esordire anche se ancora acerbi e li devi aspettare. Quanto è fattibile questo alla Juventus, con una tifoseria esigente e con una grossa pressione mediatica? Non è a volte fattibile neanche in realtà italiane più piccole, addirittura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi
2 ore fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Sì ma tanto torniamo sempre al solito discorso. Tu li prendi da giovani, li fai esordire anche se ancora acerbi e li devi aspettare. Quanto è fattibile questo alla Juventus, con una tifoseria esigente e con una grossa pressione mediatica? Non è a volte fattibile neanche in realtà italiane più piccole, addirittura. 

Bisogna aver pazienza, e smetterla di fare rose da 24-25 giocatori, io sono dell'idea che una squadra debba avere 14-15 "titolari" in un giusto mix di over ed under, 3 scommesse e 3-4 aggregati di anno in anno dalle under23 o primavera, degli ultimi che solo così avrebbero la possibilità di accumulare un minimo minutaggio.. All'estero é una politica molto adottata, anche tra squadre di prima fascia vedi il Real Madrid o lo United ad esempio, in Italia ancora non si esce dal circolo vizioso di coprirsi fino al quinto centrale o ottavo centrocampista di giocatori di "esperienza"... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
3 hours ago, Sempre Buonsenso said:

Sì ma tanto torniamo sempre al solito discorso. Tu li prendi da giovani, li fai esordire anche se ancora acerbi e li devi aspettare. Quanto è fattibile questo alla Juventus, con una tifoseria esigente e con una grossa pressione mediatica? Non è a volte fattibile neanche in realtà italiane più piccole, addirittura. 

Non e’ assolutamente fattibile perché siamo OBBLIGATI ad arrivare tra le prime 4 ogni anno altrimenti sono kazzi, poi certo, uno o due giovani ci possono stare ma o esplodono subito alla Del Piero (quindi uno su centomila) oppure vanno mandati altrove per giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
On 2/9/2022 at 11:30 AM, Lejesonfe numero 1 said:

Zaniolo si è rotto 2 volte il crociato, pure strootman era una bomba, poi con il crociato rotto 2 volte ha cambiato la carriera

Va preso milinkovic savic, non zaniolo

Fisicamente sembra recuperato bene pero’.

Quel gol annullato contro il Genoa lo dimostra.

poi per me rende meno quest’anno perche’ Mou   lo fa giocare troppo avanzato e in più se manca Pellegrini non c’e’ un singolo centrocampista nella Roma che sa servire gli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31336 messaggi
Il 8/2/2022 alle 12:47 , Mediterraneo ha scritto:

ha un cervello di gallina.

Non ce lo vedo alla Juve sinceramente.


Io lo vedrei molto bene come tronista da Maria De Filippi, hai ragione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21746 messaggi
Il 9/2/2022 alle 11:30 , Lejesonfe numero 1 ha scritto:

Zaniolo si è rotto 2 volte il crociato, pure strootman era una bomba, poi con il crociato rotto 2 volte ha cambiato la carriera

Va preso milinkovic savic, non zaniolo

ma se proprio si cerca un giocatore offensiva prendiamo Leao.

 

Leao a sx, Chiesa a dx e Vlahovic nel mezzo.

Parti 1-0 in Italia. (se Chiesa torna al 100% anche 2-0 nella maggior parte delle partite)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
2 ore fa, kenpachi ha scritto:

ma se proprio si cerca un giocatore offensiva prendiamo Leao.

 

Leao a sx, Chiesa a dx e Vlahovic nel mezzo.

Parti 1-0 in Italia. (se Chiesa torna al 100% anche 2-0 nella maggior parte delle partite)

Io prenderei entrambi e non se ne parla più.

Comunque leao scadenza 2024, pare, proposta di rinnovo a 4 milioni con richiesta 6, però non sembra ci sia aria di rottura come per kessie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...