Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Alle giuste cifre è un affare che farei senza dubbio. E' giovane, italiano, può ricoprire più ruoli, è già esperto.

 

Certo, fisicamente deve trovare continuità e limitare i problemi fisici, non è facile e non è detto che avverrà. Ma più passa il tempo e più che i crociati diventano un ricordo, sperando ovviamente che non ci siano ricadute (anche se la 2^ volta si è fatto male unicamente a causa dei tempi di recupero scellerati che troppo spesso vengono messi in atto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
10 ore fa, Eorlingas ha scritto:

E dopo l'uscita di Pinto, l'articolo di Agresti(qui sotto) e la innocente soffiata interna del nostro @Jimmy, facendo 2+2  e memore dei pizzino di Paratici  che un giorno forse sarà  nel JMuseum, mi metterei già ora nell'ordine delle idee che se non si rompe di nuovo da qui a fine anno quest'estate, Zaniolo ce lo ritroviamo a sgroppare alla Continassa(e personalmente ho la stessa idea  di Romagnoli).

 

https://www.goal.com/it/notizie/zaniolo-intriga-la-juve-fari-puntati-sul-gioiello-della-roma/blt05c6ee5ea6deb87c

 

Il che, se da garanzie fisiche non mi dispiacerebbe affatto.

Giovane, fortissimo potenzialmente e peraltro a quanto pare gobbo dentro.

 

Grazie, ve lo sto portando in braccio e qua dentro qualcuno come al solito si lamenta e piange preventivamente, tipo cartonato.

La 22 avrà un nuovo padrone nella prossima stagione, Chicco cambierà. 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2670 messaggi

Uno con quei quadricipiti e due crociati saltati a 22 anni dovrebbe stare alla larga dalla Continassa. Per me è follia interessarsi ad un profilo del genere che finora ha passato metà della sua carriera in ospedale e sul divano di casa in riabilitazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi

spero non arrivi

2 crociati alle spalle e poi mi sembra una discreto bimbominkia..

veramente dobbiamo sostituire Paulo con questo qui?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
4 minuti fa, Drew881 ha scritto:

spero non arrivi

2 crociati alle spalle e poi mi sembra una discreto bimbominkia..

veramente dobbiamo sostituire Paulo con questo qui?

 

Dybala invece sanissimo eh .asd Avrà giocato tre mesi negli ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi
8 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Dybala invece sanissimo eh .asd Avrà giocato tre mesi negli ultimi due anni

in questi anni di Juve, Dybala ha totalizzato

46, 48, 46, 42, 46, 26 e 23 (in corso) presenze

non mi sembra questo morto che cammina .asd

se non sbaglio poi Paulo non ha avuto un infortunio serio, paragonabile ai 2 di Zaniolo.

Sappiamo tutti quanto possano essere rognosi questi infortuni, Alex è stato un fuoriclasse clamoroso, ma senza quell'infortunio, probabilmente starebbe di fianco ai vari Pele, Maradona, Cruijff, Zidane, Cr7 e Messi.

Zaniolo è di questa pasta? a me sinceramente ha sempre dato l'impressione anche pre infortunio di essere pompato dalla stampa italiana..

Modificato da Drew881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Zaniolo è potenzialmente un grande giocatore , ma il nostro centrocampista oltre ad avere un ottimo potenziale si sta rivelando anche un serio professionista e fisicamente integro . Non farei alcuno scambio , almeno non con lui .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11230 messaggi

Allora, ammesso che secondo me arriverà lui al 90% voglio dire cosa ne penso: innanzitutto è un giocatore inaffidabile per me, ho paura che sarà uno di quelli che avrà infortuni a ripetizione per tutta la carriera ma se dovesse funzionare per me è un giocatore funzionale per la nostra rosa. Attenzione però funzionale assieme a Dybala, non al suo posto. Così per me possiamo fare un 4-2-3-1 con i fiocchi. Zakaria e Locatelli con Zaniolo che scala a mezzala in fase di non possesso con Dybala che va a coprire la fascia destra. Quando recuperiamo palla Dybala va ad attaccare centralmente cercando di sfruttare anche gli spazi che gli aprirà Vlahovic e Zaniolo attaccherà da destra.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Comunque a me pare che Zaniolo non sta giocando bene, sicuramente non da sbavarci appresso. Se lo prendi a prezzo di saldo è un conto, se pensi di farne un perno della squadra, visto anche lo storico di infortuni, diventa un azzardo investirci certe cifre.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
574 messaggi

Glisso sulle potenzialità del giocatore che in teoria mi potrebbe anche piacere.

Ma perchè dobbiamo putare su giocatori che (purtroppo) hanno un passato con infortuni gravi?

Diamo via giocatori sani e prendiamo dei rottami. Ok la sfiga avuta ai tempi con Andrade, Iaquinta e tanti tanti altri, ma scambiare Mc (che anche a noi dà cmq una bella visibilità negli states) per un giocatore con seri infortuni alle spalle anche no. Se poi ci aggiungiamo anche la bimbominchiaggine del soggetto eviterei volentieri.

A me piacerebbe molto una Juve con un solido zoccolo duro (che mi pare si stia pian pianino creando), alcuni grandi gregari e ogni anno 1 o 2 scommesse trovate da dei talent scout capaci.

Quanto mi piacerebbe una volta tanto vedere esplodere un giocatore arrivato da noi giovanissimo (anche se sono consapevole che sia come vincere alla lotteria). 

Comunque sono sempre lieto di essere smentito dai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
2 ore fa, Jimmy ha scritto:

Grazie, ve lo sto portando in braccio e qua dentro qualcuno come al solito si lamenta e piange preventivamente, tipo cartonato.

La 22 avrà un nuovo padrone nella prossima stagione, Chicco cambierà. 

Addirittura stai portando avanti la trattativa  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9102 messaggi
3 minuti fa, Sogno ha scritto:

Addirittura stai portando avanti la trattativa  .sisi

Si, ma vi vedo belli tranquilli. 🥱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1861 messaggi

con il mercato chiuso da poco, le voci che rimbalzeranno da qui a giugno saranno moltissime, adesso tocca a Zaniolo.

Credo poco che la Roma accetti scambi come leggo con Kean o McKennie, comunque è ben voluto li, al di la del valore tecnico roba del genere fa esplodere il tifo romano.

 

Sul giocatore, è da vedere come si riprende, per ora credo non abbia ancora smaltito l'infortunio, ci vorrà un po'. Tatticamente da noi con Chiesa, Vlahovic e Dybala dovrebbe ridimensionare un po' il raggio d'azione. 

In sostituzione dell'argentino preferisco Raspadori ad oggi, con caratteristiche diverse sicuramente ma più congeniale ad un falso tridente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22828 messaggi

Vanno viste le cifre, ma puntare tutto su due giocatori che han fatto 3 crociati in due è un rischio.

Zaniolo cmq ha fisico, tecnica, ma spesso quest'anno ha sbagliato la giocata e corre troppo con la testa bassa. Non so se al momento è ciò che necessitiamo.

Danilo - De Ligt - Bonucci - xxx

Zakaria - Locatelli - Arthur (il centrocampo non ho idea di come andrebbe piazzato)

Zaniolo - Vlahovic - Chiesa

 

O un 4231 con

Zaniolo - Dybala - Chiesa

Vlahovic

(vedrei poco sensato mettere Dybala tra due giocatori fortissimi nelle transazioni come Zaniolo e Chiesa).

 

Boh dipende molto dalle cifre.

 

Modificato da ASDRUBALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4846 messaggi
2 hours ago, Drew881 said:, Alex è stato un fuoriclasse clamoroso, ma senza quell'infortunio, probabilmente starebbe di fianco ai vari Pele, Maradona, Cruijff, Zidane, Cr7 e Messi.


Non esageriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20950 messaggi
12 minuti fa, Longcat ha scritto:


Non esageriamo

vorrei ricordarti che nel 98 a livello mondiale insieme a R9 e Zidane c'era Del Piero.

Capocannoniere della champions, gol alla del piero, match winner dell'intercontinentale.

Poi magari non lo so, sei troppo piccolo per ricordartelo e ricordi il Del Piero di fine carriera.

Il Del Piero 97/98 è stato una roba ASSURDA.

Gol di tecnica, gol di prepotenza che prendeva palla a centrocampo scartava 3/4 giocatori e la metteva dentro.

Alessandro Del Piero // 1997/1998 // | Calcio, Giocatori di calcio, Leggende

Modificato da Drew881
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
34 minuti fa, Darsch ha scritto:

con il mercato chiuso da poco, le voci che rimbalzeranno da qui a giugno saranno moltissime, adesso tocca a Zaniolo.

Credo poco che la Roma accetti scambi come leggo con Kean o McKennie, comunque è ben voluto li, al di la del valore tecnico roba del genere fa esplodere il tifo romano.

 

Sul giocatore, è da vedere come si riprende, per ora credo non abbia ancora smaltito l'infortunio, ci vorrà un po'. Tatticamente da noi con Chiesa, Vlahovic e Dybala dovrebbe ridimensionare un po' il raggio d'azione. 

In sostituzione dell'argentino preferisco Raspadori ad oggi, con caratteristiche diverse sicuramente ma più congeniale ad un falso tridente. 

Raspadori è sicuramente un giovane talento emergente, ma per la sostituzione di Paulo punterei sull'usato sicuro. Proporrei un biennale a Mertens che è in scadenza a giugno. So bene che l'età del giocatore potrebbe destare perplessità, ma come caratteristiche tecniche è il calciatore ideale per raccogliere l'eredità di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
574 messaggi
3 minuti fa, CR94 ha scritto:

Raspadori è sicuramente un giovane talento emergente, ma per la sostituzione di Paulo punterei sull'usato sicuro. Proporrei un biennale a Mertens che è in scadenza a giugno. So bene che l'età del giocatore potrebbe destare perplessità, ma come caratteristiche tecniche è il calciatore ideale per raccogliere l'eredità di Dybala

 

Ti prego Mertens no... ho un odio viscerale per quell'ometto. Raramente un calciatore avversario mi ha provocato una tale repulsione e non so nemmeno dire precisamente perchè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

Il Corsport inizia anche a parlare della sua valutazione per una cessione .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10269 messaggi

GIOVANE SIGNORA

La Juve (ri)pensa al colpo Zaniolo: c'è già un piano

Il talento giallorosso sarebbe l'erede di Dybala e se non dovesse arrivare a breve il rinnovo con la Roma...

02 febbraio 2022

Sono passati ormai tre anni dal famoso "pizzino" ritrovato in un ristorante romano, in cui l'allora ds della Juve, Fabio Paratici, aveva scritto il nome di Nicolò Zaniolo tra gli obiettivi del mercato bianconero. Oggi il nome del talento giallorosso è tornato a essere accostato alla Signora, dopo che le parole di Tiago Pinto hanno aperto a scenari clamorosi

Che il giocatore piaccia alla Juve, e non solo a lei, è ovvio, non è un mistero, ma adesso che la crisi con Dybala è conclamata, potrebbe essere proprio Zaniolo l'erede della Joya a Torino. Con Zaniolo, Vlahovic e Chiesa, Allegri si sarebbe garantito il reparto offensivo del futuro. Arrivabene e Cherubini starebbero studiando la strategia giusta per strapparlo alla Roma e si parla già di primi contatti con il suo entourage. Non un'operazione facile visto che il contratto dell'ex Inter scadrà solo nel giugno del 2024.

Fondamentale quindi, sarà una cessione pesante (De Ligt?) o una contropartita che possa interessare Mourinho. Magari come quella di Weston McKennie, centrocampista con il fiuto del gol, che oltretutto piacerebbe non poco ai Friedkin, proprietari americani e texani proprio come il centrocampista bianconero.

Certo, non riuscire a rinnovare prima della fine dell'anno, sarebbe un bel guaio per la società capitolina, come stanno insegnando alcuni casi recentissimi. Vlahovic in testa.

Dal punto di vista economico, gli infortuni hanno fatto scendere il valore del cartellino di Zaniolo, passato dagli 80 milioni di un paio di stagioni fa, agli attuali 40/50. Al momento il suo stipendio si aggira attorno ai 2,6 milioni di euro, ben sotto a quello di Pellegrini e Abraham. Un motivo in più, insomma, per ascoltare altre sirene se la Roma non dovesse accontentarlo a breve.

Occhio, però, anche al Tottenham dove guarda caso opera proprio il Paratici di cui sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14999 messaggi
55 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Vanno viste le cifre, ma puntare tutto su due giocatori che han fatto 3 crociati in due è un rischio.

Zaniolo cmq ha fisico, tecnica, ma spesso quest'anno ha sbagliato la giocata e corre troppo con la testa bassa. Non so se al momento è ciò che necessitiamo.

Danilo - De Ligt - Bonucci - xxx

Zakaria - Locatelli - Arthur (il centrocampo non ho idea di come andrebbe piazzato)

Zaniolo - Vlahovic - Chiesa

 

O un 4231 con

Zaniolo - Dybala - Chiesa

Vlahovic

(vedrei poco sensato mettere Dybala tra due giocatori fortissimi nelle transazioni come Zaniolo e Chiesa).

 

Boh dipende molto dalle cifre.

 

 

Sicuramente dipende molto dalle cifre. Comunque se viene è certamente al posto di Dybala, per virare su un 433. Io però a quel punto mi auspicherei anche Milinkovic Savic al posto di Arthur

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

imho ha quella magia da grandissimo giocatore, lo vedo quando tocca la palla. 

Lo farei, preoccupato per gli infortuni ma lo farei.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi

Io non lo farei prima di un altro anno visto che il suo contratto scade nel 2024, e poi vorrei vederlo un altro anno fisicamente prima di buttarmi su di lui. L'anno prossimo investirei sui terzini e centrocampo (Gravenberch su tutti prima che diventi irraggiungibile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
4 ore fa, Andrew ha scritto:

Io non lo farei prima di un altro anno visto che il suo contratto scade nel 2024, e poi vorrei vederlo un altro anno fisicamente prima di buttarmi su di lui. L'anno prossimo investirei sui terzini e centrocampo (Gravenberch su tutti prima che diventi irraggiungibile).

Con il ritorno di chiesa bisognerà passare a ad un modulo che preveda le ali, e a noi ne mancano. Se non si rinnova dybala prenderei 2 ali ed andrei con un 433 vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi
26 minutes ago, Cristiano Ronaldo 7 said:

Con il ritorno di chiesa bisognerà passare a ad un modulo che preveda le ali, e a noi ne mancano. Se non si rinnova dybala prenderei 2 ali ed andrei con un 433 vero.

Su questo sono al 100% d'accordo. Ma con giá Chiesa che ritornerá da un crociato rotto, avrei paura di prendere un'altro con addirittura due crociati rotti. Specialmente se mi costa tanto. Perche se si rompe un'altra volta comunque non potrai fare quel modulo con dei giocatori forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...