Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 10-May-2014
8911 messaggi

Ragazzi..l'ambiente Roma è una M***A eh

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5738 messaggi

Intanto nuovi problemi muscolari per Zaniolo. Mi da l'impressione di essere il nuovo Giuseppe Rossi: un talento divino italiano che potrebbe essere il migliore della sua generazione, ma fisicamente sfigato come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2007
574 messaggi

Io spero tanto che non venga. Abbiamo già un'infermeria sovraffolata... vogliamo dare un pò di tregua ai medici? E soprattutto permettere ai titolari di poter rifiatare? Ci vuole gente integra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74527 messaggi

 

Sarebbe uno dei pochi talenti italiani degni di considerazione... purtroppo si è rotto due volte il crociato a 22 anni ...   

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9100 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Credo sia un identikit molto apprezzato in tutto l'ambiente Juve, lui è Juventino dichiarato. 

E' un matrimonio che si deve fare. 

 

Dybala Vlahovic Morata

Zaniolo Kean Chiesa

 

m*****a. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Il 18/2/2022 alle 12:58 , Andrew ha scritto:

Intanto nuovi problemi muscolari per Zaniolo. Mi da l'impressione di essere il nuovo Giuseppe Rossi: un talento divino italiano che potrebbe essere il migliore della sua generazione, ma fisicamente sfigato come pochi.

Non credo sia esattamente come lui ma è a rischio ha dimostrato di essere abbastanza fragile. Ed è giovanissimo, penso che con l'andare del tempo quando raggiungerà la piena maturità possa peggiorare sotto questo aspetto un pò come capitò ad Aquilani.

Inoltre mi pare molto fragile di testa, ha un profilo quasi alla Balotelli sotto quel punto di vista.

Per questo non farei questa operazione mi pare un grosso rischio per un operazione molto onerosa e credo non ne valga la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
4 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Sarebbe uno dei pochi talenti italiani degni di considerazione... purtroppo si è rotto due volte il crociato a 22 anni ...   

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Dici niente...

E fuori dal campo non ne parliamo.. l'unico comportamento fuori dalle righe di Kean è stato con la Under quando era in camera con lui per dirne una, oltre a tutti i gossip che si sanno, adesso le ruggini con Mourinho e un like sulla Juve quando gioca per la Roma e manca mezza stagione alla fine.  Da tutti i punti di vista è un giocatore molto a rischio (ma va detto è pure un gran talento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74527 messaggi
4 hours ago, zizouzidane said:

Dici niente...

E fuori dal campo non ne parliamo.. l'unico comportamento fuori dalle righe di Kean è stato con la Under quando era in camera con lui per dirne una, oltre a tutti i gossip che si sanno, adesso le ruggini con Mourinho e un like sulla Juve quando gioca per la Roma e manca mezza stagione alla fine.  Da tutti i punti di vista è un giocatore molto a rischio (ma va detto è pure un gran talento).

 

... ma il mio commento era proprio per dire che, purtroppo, è troppo ad alto rischio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
15780 messaggi
Inviato (modificato)
Il 2/3/2022 alle 23:40 , gianky99 ha scritto:

 

... ma il mio commento era proprio per dire che, purtroppo, è troppo ad alto rischio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Avevo interpretato male, avevo capito che lo considerassi abile ed arruolabile nonostante tutto.. Io aspetterei a vedere l'evoluzione in capo a qualche anno, al limite anche uno, se si impantana a Roma o sbraca con l'ambiente e il suo cartellino scende notevolmente troverei giusto anche rischiarla (intendo per un ventina di lingotti). O in alternativa, se fa sfracelli veri, invece di farli solo intuire e dimostra continuità ci tornerei sopra. Ma andare questa estate a investirci 60 milioni o più mi pare un operazione sbagliata, molto a rischio, che può tranquillamente rivelarsi un errore. E sicuramente con conseguente ingaggio alto per invogliarlo a venire, da cui discenderebbe la difficoltà a piazzarlo altrove se da noi andasse male.

60 milioni mi piacerebbe venissero investiti (naturalmente .asd ) ma li punterei su altro.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
Il 2/3/2022 alle 18:44 , pinturicchio182 ha scritto:

Credo sia un identikit molto apprezzato in tutto l'ambiente Juve, lui è Juventino dichiarato. 

E' un matrimonio che si deve fare. 

 

Dybala Vlahovic Morata

Zaniolo Kean Chiesa

 

m*****a. 

Lo prenderei anche io, ma uno tra dybala e morata deve andare per far posto ad un altra ala vera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33400 messaggi
On 2/18/2022 at 6:58 AM, Andrew said:

Intanto nuovi problemi muscolari per Zaniolo. Mi da l'impressione di essere il nuovo Giuseppe Rossi: un talento divino italiano che potrebbe essere il migliore della sua generazione, ma fisicamente sfigato come pochi.

si e' sfatto il ginocchio due volte

 

i problemi muscolari sono normali

 

la mia paura e' che questo sotto le grinfie di Folletti gli esplode il quadricipite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Il 2/3/2022 alle 18:44 , pinturicchio182 ha scritto:

Credo sia un identikit molto apprezzato in tutto l'ambiente Juve, lui è Juventino dichiarato. 

E' un matrimonio che si deve fare. 

 

Dybala Vlahovic Morata

Zaniolo Kean Chiesa

 

m*****a. 

sisi viene a fare panchina a dybala di sicuro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Quagliarella si ruppe in crociato quando era da noi….
Mi sembra che non abbia poi sfigurato dopo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Quagliarella si ruppe in crociato quando era da noi….
Mi sembra che non abbia poi sfigurato dopo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
1 hour ago, bindorius said:

Quagliarella si ruppe in crociato quando era da noi….
Mi sembra che non abbia poi sfigurato dopo…

Il problema è che se n'è fatti due a inizio carriera. Lo scetticismo nasce da lì. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Tralasciando il discorso atletico, vi chiedo: secondo voi, nella Juve attuale in che ruolo renderebbe al meglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi
5 hours ago, ForzaJuveSP said:

 

Classico giocatore per cui va pazzo Allegri.
Da solo ti fa risalire la squadra senza bisogno di lavorare tatticamente su movimenti di squadra: palla in uscita a lui spalle alla porta, si gira e si trascina dietro gli avversari fino all'area avversaria oppure sponda perfetta per il compagno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

soltanto questa stagione ha già avuto 6 infortuni, controollate pure su tranfermarkt

 

a 30-35 lo prenderei, a 60 come dicono sarebbe follia pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
36 minuti fa, bastalagne ha scritto:

Classico giocatore per cui va pazzo Allegri.
Da solo ti fa risalire la squadra senza bisogno di lavorare tatticamente su movimenti di squadra: palla in uscita a lui spalle alla porta, si gira e si trascina dietro gli avversari fino all'area avversaria oppure sponda perfetta per il compagno. 

 


Piu' che altro allegri si masturba sulle capacita' di occupare gli spazi senza palla, Zaniolo e' gia' un maestro e ha 22 anni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6167 messaggi
6 ore fa, bastalagne ha scritto:

Tralasciando il discorso atletico, vi chiedo: secondo voi, nella Juve attuale in che ruolo renderebbe al meglio? 

433 o qualcosa del genere con lui e chiesa a supporto di vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
7 ore fa, bastalagne ha scritto:

Tralasciando il discorso atletico, vi chiedo: secondo voi, nella Juve attuale in che ruolo renderebbe al meglio? 

Ala nel 433 a dx con  Chiesa a sx e Vlahovic centro 

Magari con Zakaria Locatelli e il sergente a cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15641 messaggi
Il 8/3/2022 alle 15:30 , bindorius ha scritto:

Quagliarella si ruppe in crociato quando era da noi….
Mi sembra che non abbia poi sfigurato dopo…

si ma si trattava di un giocatore con caratteristiche diverse e con una struttura fisica molto differente. Zaniolo basa molto il suo modo di giocare sullo strapotere fisico e quindi è normale che si possa nutrire più di un dubbio non solo sul suo ritorno a livelli di eccellenza ma anche su eventuali futuri gravi infortuni. Per me è un rischio troppo grande da prendere.. in considerazione anche del fatto che Zaniolo, eventualmente, sostituirebbe Dybala... e che fai? sostituisci un giocatore limitato dagli infortuni muscolari con un altro che ha già rotto due crociati? per me pura follia... anche perché non lo pagheremmo certo due spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...