Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2009
1804 messaggi

ma per la Roma ha senso venderlo dopo una stagione così? tornato da un infortunio ecc...con rendimento/statistiche non dalla sua (30p 4g 7a). Secondo me massimizzano la prossima stagione, dopo questa più di 40mln non possono chiedere a mio avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi

Al posto di rabiot... mi sembra facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 minuto fa, Darsch ha scritto:

ma per la Roma ha senso venderlo dopo una stagione così? tornato da un infortunio ecc...con rendimento/statistiche non dalla sua (30p 4g 7a). Secondo me massimizzano la prossima stagione, dopo questa più di 40mln non possono chiedere a mio avviso

beh non è sicuro che la prossima sia meglio di questa. Ricordiamoci sempre belotti con cairo. alla prima stagione buona le medio-piccole devono cedere. Tanto 40 oggi o 50 domani non cambiano nulla..... il ragazzo quello è.... non è nel giro della nazionale e gli infortuni sono sempre da mettere in conto. Non può mai valere 100 mln. 40 è il prezzo giusto ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 ora fa, Darsch ha scritto:

ma per la Roma ha senso venderlo dopo una stagione così? tornato da un infortunio ecc...con rendimento/statistiche non dalla sua (30p 4g 7a). Secondo me massimizzano la prossima stagione, dopo questa più di 40mln non possono chiedere a mio avviso

La motivazione che porta la juve a "pressare" quest'anno è proprio questa.

La possibilità di prenderlo a prezzo di "saldo" se credi che diventerà uno forte.

 

La riomma non può aspettare l'anno prossimo visto che è scadenza 2024 e al momento non si parla di rinnovo (stanno facendo un pò di casini in casa roma, i rinnovi di pellegrini a 6 milioni e di mancini han fatto discutere molto al punto di congelare i rinnovi di tutti gli altri).

Se riescono a farlo rinnovare cambia tutto, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
Il 10/3/2022 alle 11:51 , Jamaine ha scritto:

La motivazione che porta la juve a "pressare" quest'anno è proprio questa.

La possibilità di prenderlo a prezzo di "saldo" se credi che diventerà uno forte.

 

La riomma non può aspettare l'anno prossimo visto che è scadenza 2024 e al momento non si parla di rinnovo (stanno facendo un pò di casini in casa roma, i rinnovi di pellegrini a 6 milioni e di mancini han fatto discutere molto al punto di congelare i rinnovi di tutti gli altri).

Se riescono a farlo rinnovare cambia tutto, ovviamente.

 

Io lo farei, magari anche sacrificando McKennie se necessario. Lui è texano come la proprietà, sicuramente gli interesserebbe anche a livello di marketing negli USA.

 

Zaniolo potenzialmente è un campione se inquadrato in una squadra seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
Inviato (modificato)

Boh, due anni fa si stravedeva un po' tutti per il suo exploit, adesso - per quanto lo prenderei - non so che valutazione possa dargli la Roma. 

Da un lato sarebbe un grosso affare perché il suo valore non è sicuramente aumentato e visto il rendimento attuale potrebbe andare via a prezzi accessibili, d'altro canto viene da un bruttissimo infortunio e da una stagione modesta con appena 2 goal segnati giocando spesso da seconda punta..

Poi dal punto di vista tattico è ancora un'incognita: io (come Mancini) lo vedevo benissimo da mezzala offensiva/tuttocampista, con Mourinho invece ha fatto l'esterno destro e ultimamente la seconda punta, boh mh 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
On 3/10/2022 at 4:41 AM, ForzaJuveSP said:

Al posto di rabiot... mi sembra facile

Anche per fare di scambio di mamme...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Oggi prende improvvisamente piu' senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Benvenuto

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
2 hours ago, Zino said:

Oggi prende improvvisamente piu' senso. 

A me mi preocupa tanto a livello di salute. Se non viene con lo sconto, non so se investirei su di lui adesso. Magari aspetto un anno o due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Lo do come se fosse gia nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Bisogna essere scemi se non dementi, per  puntare su un calciatore con 2 crociati sulle spalle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13236 messaggi

Gran giocatore ma imho troppe incognite fisiche, tra l’altro notevolmente accentuate se rimane il nostro staff di preparatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73876 messaggi

 

Zaniolo, 22 anni, ottimo giocatore, 2 crociati rotti... ricorda giuseppe rossi... gli auguro di non infortunarsi più, ci mancherebbe, ma mai e poi mai si può puntare su di lui...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
9 ore fa, Andrew ha scritto:

A me mi preocupa tanto a livello di salute. Se non viene con lo sconto, non so se investirei su di lui adesso. Magari aspetto un anno o due.

Non c'è nessuna indicazione che possa avere ricadute sui crociati. Non si è rotto lo stesso crociato due volte

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
23 minutes ago, Alexious said:

Non c'è nessuna indicazione che possa avere ricadute sui crociati. Non si è rotto lo stesso crociato due volte

Non so se questo é meglio o peggio peró. Non ha nemmeno un ginocchio sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
4 ore fa, Alexious ha scritto:

Non c'è nessuna indicazione che possa avere ricadute sui crociati. Non si è rotto lo stesso crociato due volte

È sufficiente se lo sia rotto due volte, uno per ciascun ginocchio. Nessuno è mai tornato come nuovo dopo infortuni del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

Quagliarella da noi si ruppe un crociato….
Non mi sembra che faccia schifo tutt’ora che ha quasi 40 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Questo si rompe il terzo crociato mentre firma il contratto. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

Sicuramente Mourinho non è l'allenatore adatto a valorizzarlo,ad inizio anno specialmente Zaniolo giocava esterno a raddoppiare con Karsdrop ed ha sofferto molto;però quest'anno salvo forse a memoria il derby nell'andata e qualche altra prestazione mi ha parso abbastanza "ingessato" e macchinoso.

 

Ogni volta che ho visto la Roma difficilmente ho visto una partita di Zaniolo qualitativamente molto elevata,ne dal lato tecnico ne dal lato atletico.

 

Qualcuno che lo ha seguito meglio può dire se ha avuto la stessa impressione o no? E in caso pensate che sia la disposizione tattica di Mourinho che quest'anno lo abbia castrato totalmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

The new debruyne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14348 messaggi
5 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Sicuramente Mourinho non è l'allenatore adatto a valorizzarlo,ad inizio anno specialmente Zaniolo giocava esterno a raddoppiare con Karsdrop ed ha sofferto molto;però quest'anno salvo forse a memoria il derby nell'andata e qualche altra prestazione mi ha parso abbastanza "ingessato" e macchinoso.

 

Ogni volta che ho visto la Roma difficilmente ho visto una partita di Zaniolo qualitativamente molto elevata,ne dal lato tecnico ne dal lato atletico.

 

Qualcuno che lo ha seguito meglio può dire se ha avuto la stessa impressione o no? E in caso pensate che sia la disposizione tattica di Mourinho che quest'anno lo abbia castrato totalmente?

Secondo me il potenzialmento muscolare per recuperare dai due incidenti gravi che ha subito, ha inciso  sull'esplosivitá e lo spunto che sembrano un po' mancargli rispetto a prima. Le volte che l'ho visto quest'anno anche a me è sembrato un po' ingolfato e prevedibile. Può anche essere che questa sia una stagione di assestamento dopo la sfortuna degli anni scorsi e che già dalla prossima riesca a trovare più brillantezza, deve però crescere mentalmente perché continua a comportarsi da immaturo e così lontano non si va. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
30 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Secondo me il potenzialmento muscolare per recuperare dai due incidenti gravi che ha subito, ha inciso  sull'esplosivitá e lo spunto che sembrano un po' mancargli rispetto a prima. Le volte che l'ho visto quest'anno anche a me è sembrato un po' ingolfato e prevedibile. Può anche essere che questa sia una stagione di assestamento dopo la sfortuna degli anni scorsi e che già dalla prossima riesca a trovare più brillantezza, deve però crescere mentalmente perché continua a comportarsi da immaturo e così lontano non si va. 

 

Da 2 infortuni del genere non si torna mai come prima, è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

ma nn è che gli avanza anche un pellegrini da darci...cavolo come calcia le punizioni... attualmente il migliore in questo fondamentale....e cmq bravo un po' in tutto...

Certo che Zaniolo a me stuzzicherebbe un bel po'...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20886 messaggi
Inviato (modificato)

boh a me sembra l'ennesimo cavallo..quindi se il mister della prossima stagione sarà quello attuale, ho paura che possa veramente arrivare.

Non mi ha mai fatto impazzire, nemmeno quando ebbe quell'exploit 2/3 anni fa.

Appena cala la condizione fisica diventa un giocatore normalissimo, 25/30 mln per sto tizio sono pure troppi, considerando che deve essere anche un discretto bimbominkia..

Modificato da Drew881

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...