Cene Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 1 ora fa, rdt ha scritto: Qualcuno qui dentro ipotizzava anche 3 . All’atm Tre goal non li segni nemmeno se giocassero senza portiere Vero solo in parte...hanno dei difetti anche loro in fase difensiva...a Torino gli mancherà anche Thomas che in mezzo al campo fa tanta legna. È difficile, ma si può fare
33trentini33 Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 (modificato) 1 ora fa, JUtente ha scritto: Quanto ci costerebbe l'uscita agli ottavi in soldoni? 50 mln circa da qua alla finale Modificato February 21, 2019 da 33trentini33 . 1
33trentini33 Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 1 minuto fa, Sirio il Dragone ha scritto: In termini economici? Una quarantina di milioni ma molto di più se fossi arrivato in finale. Una cinquantina,poi se vinci cl 60 o poco piu
Socrates Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 La Juventus avvisa l'Atletico: «A Torino sarà battaglia» Su Twitter, i bianconeri già si preparano all'infuocato ritorno degli ottavi contro i Colchoneros FONTE La Juventus è già carica per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. "A Torino sarà battaglia" questo il post pubblicato su Twitter, sul profilo ufficiale della Juventus. Un messaggio che fa il paio con quello scritto da Allegri sempre su Twitter, in vista del secondo atto della sfida contro i Colchoneros: "Abbiamo venti giorni per essere pronti a una sfida da vivere e vincere tutti insieme". REAZIONE ALLE POLEMICHE - La sfida di Madrid è stata segnata dalle polemiche, dai tifosi di casa che immancabilmente hanno beccato Cristiano Ronaldo e dal suo gesto di reazione, a mostrare le cinque dita come le cinque Champions League, due vinte proprio contro i Colchoneros. La reazione del presidente dell'Atletico non si è fatta attendere. La Juventus, impegnata per la decima volta in un ottavo di finale di Champions League, cercherà il decimo passaggio del turno in 17 sfide a eliminazione diretta contro una squadra spagnola. JuventusFC ✔@juventusfc A Torino sarà una battaglia. La gallery dell'andata al Wanda Metropolitano http://juve.it/iFiE30nM7Zt #AtletiJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve 1.134 12:05 - 21 feb 2019 359 utenti ne stanno parlando I GIOCATORI LANCIANO LA SFIDA - "Fino alla fine" torna come hashtag e dichiarazione di intenti nei tweet dei protagonisti bianconeri, da Bernardeschi, a Cristiano Ronaldo, che al Wanda Metropolitano ha inciso poco, a Bonucci. Ai tifosi bianconeri non resta che sperare nell'effettivo passaggio dalle parole ai fatti. Fede Bernardeschi ✔@fbernardeschi Abbiamo ancora 90 minuti e li giocheremo lottando insieme fino alla fine! We still have 90 minutes and we’ll fight together til the end! #UCL #FinoAllaFine #ForzaJuve 4.693 00:14 - 21 feb 2019 770 utenti ne stanno parlando Cristiano Ronaldo ✔@Cristiano È stata una serata difficile. Ora crediamoci #finoallafine 70.800 08:41 - 21 feb 2019 8.530 utenti ne stanno parlando Leonardo Bonucci ✔@bonucci_leo19 Al ritorno servirà una Juve diversa. 90 minuti dove ognuno di noi dovrà tirare fuori più del massimo. In campo e fuori. Insieme ce la giocheremo #FinoAllaFine. 4.920 00:32 - 21 feb 2019 1.767 utenti ne stanno parlando 2
chees_9àin Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 1 minuto fa, Socrates ha scritto: La Juventus avvisa l'Atletico: «A Torino sarà battaglia» Su Twitter, i bianconeri già si preparano all'infuocato ritorno degli ottavi contro i Colchoneros eccheccaxxo, ma perché ste ridicolaggini? l'avrei evitato, con la figura di melma ancora calda poi ancora di più
E.T. Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 15 minuti fa, rdt ha scritto: Ne ero a conoscenza, ma tre dobbiamo farglieli noi non il Real, non ci riusciremo MAI del resto fin'ora non siamo mai riusciti a segnarne nemmeno uno
Bianconero dentro Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 2 minuti fa, chees_7èttete ha scritto: eccheccaxxo, ma perché ste ridicolaggini? l'avrei evitato, con la figura di melma ancora calda poi ancora di più Attaccheremo fin dal tunnel
Ospite Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 meno chiacchiere sui social frega una mazza che dichiarino guerra, dopo!
King Crimson Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 3 ore fa, Ale29 ha scritto: Ma può/poteva pure capitare di uscire contro una squadra come l'Atletico, quando non te la porti mai da casa ed è rognosa a dir poco. Ma non come si è visto ieri, così no. Giusto, ma il punto è anche un altro: non puoi permetterti di uscire agli ottavi dopo aver comprato anche CR7...sarebbe un salasso economico pazzesco!
Gnokko Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 ok dai basta, quello che e' stato e' stato chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato piuttosto, domanda pertinente (quasi da sondaggio a cura di @Aut): quale forma animalo/antropologa avete attribuito alle varie divinita' a voi care/vicini/prossime al fischio finale? io ho soprattutto messo in dubbio la professione della beata vergine maria e' una cosa curiosa: mi sono reso conto che in base all'incazzatura uso una figura retorica piuttosto che un'altra
E.T. Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 2 minuti fa, Gnokko ha scritto: ok dai basta, quello che e' stato e' stato chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato piuttosto, domanda pertinente (quasi da sondaggio a cura di @Aut): quale forma animalo/antropologa avete attribuito alle varie divinita' a voi care/vicini/prossime al fischio finale? io ho soprattutto messo in dubbio la professione della beata vergine maria e' una cosa curiosa: mi sono reso conto che in base all'incazzatura uso una figura retorica piuttosto che un'altra Mah...io invoco la sempreverde Eva Tròià Che poi non è altro che il mio nick 2 1
BUFFONfan1897 Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 54 minuti fa, 33trentini33 ha scritto: 50 mln circa da qua alla finale Da quando fate i conti con la finale? I cinti vanno fatti dal percorso dell'anno prima anno prima siamo usciti ai quarti... Rispetto l anno scorso perderemo dai 7 ai 10
Pippo77 Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 40 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Attaccheremo fino al tunnel Poi dovremo guardarci dalle ripartenze
Pippo77 Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 2 minuti fa, E.T. ha scritto: Mah...io invoco la sempreverde Eva Tròià Che poi non è altro che il mio nick Non ci credo che quello significa il tuo nick..... Manco se me lo viene a dire San Tommaso in persona.... 1
joyce Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 Comunque che goduria sarebbe sbatterli fuori. Per loro, per Simeone e per mezza Italia.
ClaudioGentile Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 52 minutes ago, Socrates said: La Juventus avvisa l'Atletico: «A Torino sarà battaglia» Su Twitter, i bianconeri già si preparano all'infuocato ritorno degli ottavi contro i Colchoneros FONTE La Juventus è già carica per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. "A Torino sarà battaglia" questo il post pubblicato su Twitter, sul profilo ufficiale della Juventus. Un messaggio che fa il paio con quello scritto da Allegri sempre su Twitter, in vista del secondo atto della sfida contro i Colchoneros: "Abbiamo venti giorni per essere pronti a una sfida da vivere e vincere tutti insieme". REAZIONE ALLE POLEMICHE - La sfida di Madrid è stata segnata dalle polemiche, dai tifosi di casa che immancabilmente hanno beccato Cristiano Ronaldo e dal suo gesto di reazione, a mostrare le cinque dita come le cinque Champions League, due vinte proprio contro i Colchoneros. La reazione del presidente dell'Atletico non si è fatta attendere. La Juventus, impegnata per la decima volta in un ottavo di finale di Champions League, cercherà il decimo passaggio del turno in 17 sfide a eliminazione diretta contro una squadra spagnola. JuventusFC ✔@juventusfc A Torino sarà una battaglia. La gallery dell'andata al Wanda Metropolitano http://juve.it/iFiE30nM7Zt #AtletiJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve 1.134 12:05 - 21 feb 2019 359 utenti ne stanno parlando I GIOCATORI LANCIANO LA SFIDA - "Fino alla fine" torna come hashtag e dichiarazione di intenti nei tweet dei protagonisti bianconeri, da Bernardeschi, a Cristiano Ronaldo, che al Wanda Metropolitano ha inciso poco, a Bonucci. Ai tifosi bianconeri non resta che sperare nell'effettivo passaggio dalle parole ai fatti. Fede Bernardeschi ✔@fbernardeschi Abbiamo ancora 90 minuti e li giocheremo lottando insieme fino alla fine! We still have 90 minutes and we’ll fight together til the end! #UCL #FinoAllaFine #ForzaJuve 4.693 00:14 - 21 feb 2019 770 utenti ne stanno parlando Cristiano Ronaldo ✔@Cristiano È stata una serata difficile. Ora crediamoci #finoallafine 70.800 08:41 - 21 feb 2019 8.530 utenti ne stanno parlando Leonardo Bonucci ✔@bonucci_leo19 Al ritorno servirà una Juve diversa. 90 minuti dove ognuno di noi dovrà tirare fuori più del massimo. In campo e fuori. Insieme ce la giocheremo #FinoAllaFine. 4.920 00:32 - 21 feb 2019 1.767 utenti ne stanno parlando Questi messaggi dopo l'Atalanta, la Lazio, l'Atletico Madrid sono di una tristezza infinita. Ma avessero almeno la decenza di starsene zitti e dimostrare le cose in campo eventualmente 1
JUtente Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Da quando fate i conti con la finale? I cinti vanno fatti dal percorso dell'anno prima anno prima siamo usciti ai quarti... Rispetto l anno scorso perderemo dai 7 ai 10 Più l'incasso, beh dai pensavo peggio
BUFFONfan1897 Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 2 minuti fa, JUtente ha scritto: Più l'incasso, beh dai pensavo peggio Nei 7 10 è compreso l incasso
Vito85 Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 I leoni fateli in campo non con la tastiera.
Ospite Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 16 minuti fa, Gnokko ha scritto: ok dai basta, quello che e' stato e' stato chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato piuttosto, domanda pertinente (quasi da sondaggio a cura di @Aut): quale forma animalo/antropologa avete attribuito alle varie divinita' a voi care/vicini/prossime al fischio finale? io ho soprattutto messo in dubbio la professione della beata vergine maria e' una cosa curiosa: mi sono reso conto che in base all'incazzatura uso una figura retorica piuttosto che un'altra io dico una roba di una tale potenza che potrebbero bruciarmi a campo de' fiori insieme a Giordano Bruno non so nemmeno come farvela capire perché anche le semplici allusioni sono passibili di ban
Ospite Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 17 minuti fa, Gnokko ha scritto: ok dai basta, quello che e' stato e' stato chi ha avuto ha avuto, chi ha dato a dato piuttosto, domanda pertinente (quasi da sondaggio a cura di @Aut): quale forma animalo/antropologa avete attribuito alle varie divinita' a voi care/vicini/prossime al fischio finale? io ho soprattutto messo in dubbio la professione della beata vergine maria e' una cosa curiosa: mi sono reso conto che in base all'incazzatura uso una figura retorica piuttosto che un'altra io ieri sera ce l'avevo con il sostantivo "ladro" Non so perchè, ispirazione così
Pressing Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 16 minuti fa, joyce ha scritto: Comunque che goduria sarebbe sbatterli fuori. Per loro, per Simeone e per mezza Italia. QCSB.....
BUFFONfan1897 Inviato February 21, 2019 Inviato February 21, 2019 1 ora fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: ciao ciaoo Ciao ciaoooo Ronaldo? Voi non state bene
Recommended Posts