Apache Bianconero Inviato March 3, 2019 Inviato March 3, 2019 Joao e Mira riposano per forza. Sandro salta il ritorno quindi di sicuro gioca. Scesni Mattia Bonucci Caceres Alex Benta Can Berna Paolo Mario Ronaldo
TurinGoeba1897 Inviato March 3, 2019 Inviato March 3, 2019 TURNOVER MASSICCIO, santoddio Szczesny De Sciglio Bonucci Caceres Sandro Bernardeschi Can Bentancur Spinazzola Dybala Kean
Michel_Yildiz.10 Inviato March 3, 2019 Inviato March 3, 2019 PerinDe Sciglio rugani Bonucci Alex Sandrobernardeschi can bentancur SpinazzolaDybala RonaldoInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
dolgar75 Inviato March 3, 2019 Inviato March 3, 2019 sarò presente allo Stadium e Ronaldo rischia veramente di non giocare per turn over .....che c**o che ho
Pressing Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 (modificato) Turnover si boh forse, qualche esperimento davanti va fatto. Un tempo col 442 offensivo... Perin De Sciglio Bonucci Rugani Sandro Berna Benta Emre Mario Dybala Ronaldo Nel caso Costa fosse disponibile, al posto di Mario. Matuidi a riposo, pare leggermente cotto. Modificato March 4, 2019 da pressing
Crimson Ghost Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 3 minuti fa, pressing ha scritto: Turnover si boh forse, qualche esperimento va fatto Perin De Sciglio Bonucci Rugani Sandro Benta Pjanic Emre Berna Dybala Ronaldo Pjanic è squalificato. Io farei giocare Mandzukic che ha bisogno di tornare in forma e tornare a segnare. Anche Cancelo ha bisogno di giocare. Szczesny Cancelo Bonucci Rugani Sandro Bernardeschi Can Bentancur Spinazzola Dybala Mandzukic
Pressing Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 (modificato) Sì Pjanic è squalificato, avevo già corretto. È l'ora. Modificato March 4, 2019 da pressing
Gurdjieff Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 Tutti i titolari, non scherziamo!! I giocatori non possono stare 10 giorni fermi, altrimenti perdono la straordinaria condizione fisica che hanno raggiunto!!! Ronaldo in campo in 90 minuti + scatti ripetuti nel dopo partita!
B/N Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 8 minuti fa, anr83ra ha scritto: Anche Cancelo è squalificato? mi pare di sì
B/N Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 deve giocare Caceres Rugani Sandro e chi deve entrare ancora in condizione... Marion ha bisogno di correre e trovare il gol... credo molto in lui per l'Atletico... e pure Dybala deve essere in campo...
roccosiff Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 vediamo se ci sono le palle per mandare un campo tutte le cosidette riserve
Michel_Yildiz.10 Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 Anche Cancelo è squalificato?YesInviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Alexious Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 1 ora fa, B/N ha scritto: deve giocare Caceres Rugani Sandro e chi deve entrare ancora in condizione... Marion ha bisogno di correre e trovare il gol... credo molto in lui per l'Atletico... e pure Dybala deve essere in campo... Io invece vorrei giocare palla a terra se possibile, anche perché Mandzukic o no avere la meglio sull'Atletico dal punto di vista fisico non é fattibile
roccosiff Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 Adesso, Tatanka36 ha scritto: Ronaldo e Mandzukic tassativamente in campo "ci sono 5 giorni fino alla champions" cit.
Tatanka38 Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 (modificato) Io per una volta metterei tre difensori,non tanto per questioni tattiche ma per distribuire al meglio le risorse visto che è l'unico reparto dove tutti sono disponibili. Caceres Bonucci Rugani De Sciglio Bentancur Emre Can Bernardeschi Alex Sandro Dybala Kean Modificato March 4, 2019 da Tatanka36 1
Michel_Yildiz.10 Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 (modificato) al turnover massiccio io non credo, secondo me più riposano più fanno ca**re eccetto esempi lampanti Pjanic e cancelo sono squalificati toglierei solo Matuidi e mandzukic e Chiellini Tek / PErin De Sciglio Rugani Bonucci Sandro Bernardeschi Emre Can Bentancur Spinazzola Dybala Ronaldo (1 tempo) Modificato March 4, 2019 da Michele.Bianconero36 #MY7H
Alexnumero10 Inviato March 4, 2019 Inviato March 4, 2019 Scrivo prima di aver letto i messaggi del post. Se qualcuno ha scritto "partita da vincere assolutamente" io mi butto dalla finestra.
Recommended Posts