Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - "Ott. Fin. Rit." ] Juventus F.C. - Club Atlético de Madrid 3-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2015
3025 messaggi
36 minuti fa, devilman82 ha scritto:

troppe incognite......non vado ha giocarmi la partita dell'anno con soluzioni mai provare prima.....Allegri ha una bella gatta da pelare.....anche perchè il Manzo all'andata non ne ha preso una contro il duo centrale dell''ATM....

 

io comincerei così

 

                         Scezny

Cancelo     Bonnie Chiello Spina

        Can       Benta       Matuidi

                      Pjanic

         Cr7                 Moise

 

DC è un mese che tra scazzi e infortuni non gioca, Diba è perso mentalmente , Manzo condizione non ottimale.

e per favore non facciamoci ingannare da ieri sera 

 

 

non dobbiamo farci ingannare e metti kean?...:261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103788 messaggi

Guardalà: Douglas Costa tornato in gruppo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8539 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Ludwig9 ha scritto:

non dobbiamo farci ingannare e metti kean?...:261:

 

:1311_thumbsup_tone2: ok superbo ? :2_grimacing:

 

  

 

 

Modificato da devilman82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Io resto convinto che non aver nulla da perdere sia il fattore principale .A livello di testa sei scarico e fai pochi calcoli , considerando che il campionato è al 90% già vinto per molti SARÀ la partita e daranno tutto ( almeno spero ) .È durissima ma piu sembra impossibile più tiriamo fuori i co*****i.Poi ultima postilla , a noi sta Coppa ha sempre detto male ma io sono fatalista e credo che prima o poi girerà bene pure a noi .Ecco spero inizi da martedì a farlo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

io ho dei dubbi sul mettere 3 centrali quando devi fare gol,  ovviamente è solo la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi

Bisogna giocare convinti e concentrati.

Dentro i migliori.

Ci spetta il compito di creare, mentre gli altri possono contenere.

C'è bisogno di gente che crea e corre fino all'ultimo, come da programma fino alla fine.

 

Certo... si poteva anche creare prima.... Mi auguro che, se non altro, questo diverrà indicazione per la prossima volta che ci riproveremo.

 

Se necessario, osare nell'ultima mezz'ora anche con Kean.

Non umiliare qualcuno con gli ultimi 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
20 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Guardalà: Douglas Costa tornato in gruppo.

La Juve conferma sul proprio sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14385 messaggi
24 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Guardalà: Douglas Costa tornato in gruppo.

L'ha detto ieri sera il mister che è recuperato. Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Ottimo....

 

Quindi se tutto va bene, mercoledì avremo 3 alternative in attacco da mettere a gara in corso ..

 

Berna, Kean, costa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
33 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

io ho dei dubbi sul mettere 3 centrali quando devi fare gol,  ovviamente è solo la mia opinione.

Mah dipende coi 3 centrali magari riesci a contenerli meglio in contropiede.Poi onestamente puoi avere le fasce più intasate e quindi più uomini che si allargano in fase di spinta , per me non è una cattiva idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque all ‘ sndata Abbiamo perso a cc dove loro con un 4-4-1-1 compatto avevano sempre le giuste coperture e spaziature nel gestire / impostare .Col 3-4-3 in pratica mettiamo 2 catene ( Caceres-Cancelo-Dybala/ Chiellini-Spinazzola/Cr7) per abbassare i loro terzini che sono fondamentali nella costruzione .In costruzione possiamo sfruttare uno degli esterni offensivi che possono tagliare sulla trequarti nello spazio che loro non “ coprono” quello tra i centrali e il mediano difensivo .Forse Max ha trovato il segreto tattico giusto 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25146 messaggi
46 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Io resto convinto che non aver nulla da perdere sia il fattore principale .A livello di testa sei scarico e fai pochi calcoli , considerando che il campionato è al 90% già vinto per molti SARÀ la partita e daranno tutto ( almeno spero ) .È durissima ma piu sembra impossibile più tiriamo fuori i co*****i.Poi ultima postilla , a noi sta Coppa ha sempre detto male ma io sono fatalista e credo che prima o poi girerà bene pure a noi .Ecco spero inizi da martedì a farlo

Anche a loro ha sempre detto male .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Anche a loro ha sempre detto male .asd 

Però tre Europa a League le hanno vinte in 10 anni noi no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46617 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Se loro segnano dobbiamo farne 4?

 

si

 

dobbiamo fare una partita difensiva perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46617 messaggi

davanti voglio vedere gente cattiva al tiro.....evitare mozzarelle o poco supporto in avanti ...bisogna essere compatti sia nella fase difensiva che in quella d'attacco. Bisogna evitare di avere una squadra spezzata in due con reparti distanti e affidarci a quegli orribili lanci lunghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi

Di solito sono dell'idea opposta, ma gettere la squadra in avanti e attaccare senza sosta martedì con loro è più facile che ci faccia perdere, per due motivi:

 

-La loro difesa schierata non la batti se non con rimpalli favorevoli (tipo loro con noi all'andata). Ora, certamente senza Costa e con Godin non al meglio avranno qualcosa in meno sulle palle aeree, ma rimangono comunque una fortezza e Godin sarebbe insuperabile pure con una gamba sola.

-Morata e Griezmann che in contropiede a campo aperto sono devastanti e come riprenderanno palla cercheranno di andare in verticale e lanciarle loro e Saul.

 

Nelle partite dove l'atletico quest'anno è andato maggiormente in difficoltà(vedi in particolare il derby perso e il 4-0 preso a Dortmund) si notano cose molto simili.

L'unico modo a mio avviso per fargli davvero male è batterli esattamente come il realmadrid ci battè a Cardiff, ossia andarli a prendere alti facendogli perdere palla in uscita sulla loro trequarti o sulla metàcampo in modo da lasciare la loro difesa allo scoperto.

Loro non sentiranno il bisogno di alzare il baricentro almeno inizialmente quindi è l'unico modo per scoprirli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

si

 

dobbiamo fare una partita difensiva perfetta

 

io la ragiono in modo diverso, dobbiamo fare tanti gol a una squadra che ne subisce pochi quindi il fattore primario è riuscire a farne almeno 3 quindi è in attacco che la partita deve essere perfetta.

 

tu puoi fare anche il 2-0 ma se poi al 85 per sfiga un un angolo hai un rimpallo a sfavore e loro segnano anche dopo 85 minuti perfetti dietro sei fregato... per me bisogna mettere in conto che un gol lo prendi quindi è davanti che bisogna fare il miracolo e non dietro... se si scende in campo accorti dietro si fa la figura dell'andata, l'atm ti lascia la palla senza problemi fino a metà campo e noi li ci blocchiamo, invece bisogna osare oltre misura, bisogna farne uno in più di quello che serve se vogliamo avere speranze. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Guardalà: Douglas Costa tornato in gruppo.

Dove devo guardare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
1 minuto fa, Eorlingas ha scritto:

Di solito sono dell'idea opposta, ma gettere la squadra in avanti e attaccare senza sosta martedì con loro è più facile che ci faccia perdere, per due motivi:

 

-La loro difesa schierata non la batti se non con rimpalli favorevoli (tipo loro con noi all'andata). Ora, certamente senza Costa e con Godin non al meglio avranno qualcosa in meno sulle palle aeree, ma rimangono comunque una fortezza e Godin sarebbe insuperabile pure con una gamba sola.

-Morata e Griezmann che in contropiede a campo aperto sono devastanti e come riprenderanno palla cercheranno di andare in verticale e lanciarle loro e Saul.

 

Nelle partite dove l'atletico quest'anno è andato maggiormente in difficoltà(vedi in particolare il derby perso e il 4-0 preso a Dortmund) si notano cose molto simili.

L'unico modo a mio avviso per fargli davvero male è batterli esattamente come il realmadrid ci battè a Cardiff, ossia andarli a prendere alti facendogli perdere palla in uscita sulla loro trequarti o sulla metàcampo in modo da lasciare la loro difesa allo scoperto.

Loro non sentiranno il bisogno di alzare il baricentro almeno inizialmente quindi è l'unico modo per scoprirli.

 

 

come fai a fare ciò se non attacchi?  come fai a fare pressing alto se non stai in avanti? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103788 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Dove devo guardare?

 

:antitroll:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Se non subiamo gol nei primi dieci minuti passiamo noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46617 messaggi
8 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

io la ragiono in modo diverso, dobbiamo fare tanti gol a una squadra che ne subisce pochi quindi il fattore primario è riuscire a farne almeno 3 quindi è in attacco che la partita deve essere perfetta.

 

tu puoi fare anche il 2-0 ma se poi al 85 per sfiga un un angolo hai un rimpallo a sfavore e loro segnano anche dopo 85 minuti perfetti dietro sei fregato... per me bisogna mettere in conto che un gol lo prendi quindi è davanti che bisogna fare il miracolo e non dietro... se si scende in campo accorti dietro si fa la figura dell'andata, l'atm ti lascia la palla senza problemi fino a metà campo e noi li ci blocchiamo, invece bisogna osare oltre misura, bisogna farne uno in più di quello che serve se vogliamo avere speranze. 

 

 

si hai ragione, mi preoccupa il fatto che in tre scontri con l'ATM abbiamo prodotto zero gol

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Juve la mia passione ha scritto:

 

come fai a fare ciò se non attacchi?  come fai a fare pressing alto se non stai in avanti? .asd 

Ho detto che non vanno attaccati senza criterio, non che non vanno attaccati.

 

C'è una differenza fra provare ad attacarli tenendo palla(che è quello che iMHO vorranno farci fare) e cercare di prenderli alti quando la palla ce l'hanno loro e cercano di ripartire

Finchè mettono il pulmann davanti alla porta puoi fare anche l'80% di possesso palla ma se stanno a difesa schierata occasioni vere a meno di rimpalli fortunosi non ne creeremo più di tante(e siccome devi fargli minimo 3 gol non ti puoi affidare solo a quello).

Bisogna stanarli e fargli uscire da lì perchè diversamente sarà solo come sbattere contro un muro.

Cercare di creare situazioni dove loro si ritrovino allo scoperto è l'unico modo per fargli male

 

 

 

 

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6202 messaggi
4 minuti fa, Vanja ha scritto:

Se non subiamo gol nei primi dieci minuti passiamo noi 

Per quale assurdo motivo ? .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...