Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "11°G. Rit." ] Cagliari Calcio - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16664 messaggi
1 minuto fa, Wizi ha scritto:

 

Ci sta. 

 

Spero solo che i non-gol non siano le uniche occasioni che avremo in una prossima finale .asd

Vuoi che muoro? (cit.)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41831 messaggi
Adesso, Wizi ha scritto:

Giulini non vuole difendere nessuno, né fare finta di tutelare la proprietà. Lui È così

E' un moralista il PRES sefz 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Kean bene, ma non benissimo. I 2 gol mancati non vanno bene
Mandzukic se ne mangia sempre
Ronaldo a inizio hanno ne falliva un fottio, penso possa sbagliarne anche lui .asd

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

dopo un bel vaffancoolo ai razzisti schifosi che erano allo stadio, noto che - Atletico a parte - le migliori partite del 2019 le abbiamo fatte con la squadra piena di seconde linee (Udinese e oggi)

oggi partita davvero ben giocata e gestita, a poterne vedere come questa! .rulez

:sventola2:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

ottima Juve

 

bravissimo il mister a gestire l'emergenza

 

adesso l' u23 contro il Milan

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
9 minutes ago, ClaudioGentile said:

 

eh ma Bonucci è un altro che gli piace atteggiarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2006
7062 messaggi
3 minuti fa, chees_7èttete ha scritto:

dopo un bel vaffancoolo ai razzisti schifosi che erano allo stadio, noto che - Atletico a parte - le migliori partite del 2019 le abbiamo fatte con la squadra piena di seconde linee (Udinese e oggi)

oggi partita davvero ben giocata e gestita, a poterne vedere come questa! .rulez

:sventola2:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

a sto punto metterei tutto l'under23 con l'ajax e noi a giocare in serie c che sono bassini in classifica. :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
17 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

Allegri ha detto qualcosa riguardo gli infortunati? A parte Spinazzola?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Col Milan dovrebbero rientrare Manzo,Dybala e forse Costa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi
Inviato (modificato)

Pjanic  nelle gare che contano tira fuori la m*****a spesso e volentieri, non ha bisogno di qualcuno per alzare il livello. Quando la squadra gioca e non s'accartoccia su sé stessa...

Modificato da pressing
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Col Milan dovrebbero rientrare Manzo,Dybala e forse Costa 
Benissimo per ajax a parte Ronaldo che si saprà penso lunedì , avremo tutti bene

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5641 messaggi

Cmq A.Sandro anche questa sera molto fuori dal contesto.... Sembrava essere partito bene ma poi é stato un calo continuo come tutta la sua stagione. Anche oggi ho visto, tra le altre cose, un passaggio senza alcun senso, che ha favorito un contropiede che poteva essere letale.......

 

Purtroppo penso non si riprenderà mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Avevo paura di questa trasferta però non avevo considerato che era un turno infrasettimanale e il Cagliari non essendo abituato era spompato e ha giocato oggettivamente sotto ritmo. Detto questo però si è visto una Juve diversa dall'Empoli e dal Genoa e questo a fatto la differenza. pressing alto il primo tempo, giocatori sempre propositivi e vivi e quindi per il Cagliari non c'è mai stato storia. Sono rimati in gara solo perchè Kean s'è mangiato diversi goal prima di segnare il 2-0 meritatissimo. Adesso mancano 9 punti, daje! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
3 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Cmq A.Sandro anche questa sera molto fuori dal contesto.... Sembrava essere partito bene ma poi é stato un calo continuo come tutta la sua stagione. Anche oggi ho visto, tra le altre cose, un passaggio senza alcun senso, che ha favorito un contropiede che poteva essere letale.......

 

Purtroppo penso non si riprenderà mai! 

 

VENDERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
40 minutes ago, Bianconero dentro said:

È vero: ha sbagliato, ma in fin di conti non ha fatto né gesti scomposti, né mandato a quel paese nessuno, né mostrato i cojones. 

È un ragazzo di 19 anni che ha sfidato un'intera curva che lo ha fischiato tutta la partita. 

Ma infatti, tutti a fare i moralisti qui con un ragazzo di colore di 19 anni cresciuto in un paese razzista come lo è l'Italia.

 

C'è gente come Simeone che a 48 anni fa certi gesti, figuriamoci a 19 anni cosa possa passare per la testa.

 

Per me è stato anche troppo calmo.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9091 messaggi
9 minuti fa, pressing ha scritto:

Pjanic  nelle gare che contano tira fuori la m*****a spesso e volentieri, non ha bisogno di qualcuno per alzare il livello. Quando la squadra gioca e non s'accartoccia su sé stessa...

Hai detto niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Cmq A.Sandro anche questa sera molto fuori dal contesto.... Sembrava essere partito bene ma poi é stato un calo continuo come tutta la sua stagione. Anche oggi ho visto, tra le altre cose, un passaggio senza alcun senso, che ha favorito un contropiede che poteva essere letale.......
 
Purtroppo penso non si riprenderà mai! 
E vero è calato nella ripresa ma il 6 pieno lo merita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
5641 messaggi
1 minuto fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto:

E vero è calato nella ripresa ma il 6 pieno lo merita

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Indipendentemente dalla sufficienza di oggi che potrebbe starci pure, sarà che uno si aspetta sempre un "colpo di coda" che faccia gridare alla rinascita...... Ma ormai non ci credo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
6 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Indipendentemente dalla sufficienza di oggi che potrebbe starci pure, sarà che uno si aspetta sempre un "colpo di coda" che faccia gridare alla rinascita...... Ma ormai non ci credo più.

Non so se un colpo di qualcosa o meno ma stasera bene

Poi uno quando gli si appiccica un'etichetta addosso non se la leva più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
Inviato (modificato)
17 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Cmq A.Sandro anche questa sera molto fuori dal contesto.... Sembrava essere partito bene ma poi é stato un calo continuo come tutta la sua stagione. Anche oggi ho visto, tra le altre cose, un passaggio senza alcun senso, che ha favorito un contropiede che poteva essere letale.......

 

Purtroppo penso non si riprenderà mai! 

 

E' andato meglio(difese 8>Occasioni create 1>Tocchi77) di altre occasioni...

Diciamo, che se non altro perchè ha provato a sprintare, aprendo tanti varchi a Blaise, nella ripresa ..Chiaro da quelli, come lui, ci si aspettano imbeccate e una gestione migliore delle situazioni offensive..

 

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi
22 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Cmq A.Sandro anche questa sera molto fuori dal contesto.... Sembrava essere partito bene ma poi é stato un calo continuo come tutta la sua stagione. Anche oggi ho visto, tra le altre cose, un passaggio senza alcun senso, che ha favorito un contropiede che poteva essere letale.......

 

Purtroppo penso non si riprenderà mai! 

Secondo me, invece, ha fatto abbastanza bene le due fasi e ha dato qualche segnale di vita sul piano fisico che, insieme alla testa è il suo problema perché tecnicamente è bravo ma non ha più quella forza dirompente dei primi tempi. Sperém...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103824 messaggi
40 minuti fa, Gioao Canselo ha scritto:

Il napoli mollerà qualcosa.. ha il portaombrelli contro l’arsenal da giocarsi

 

Sì, sicuramente serviranno ancora meno di 90 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10858 messaggi

Buona partita, attenti, concentrati e decisi. Le assenze ci hanno fatto scendere in campo nel modo giusto, evitando superficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Niente da dire stasera, grandissima prova d'autorità in una situazione parecchio delicata. L'emergenza riguardava fondamentalmente l'attacco, ma tutta la squadra ha risposto con una prova di forza senza appello.

 

Centrocampo tonico e dominante nel palleggio, difesa molto alta a favorire il recupero palla in zona transizione, Bernardeschi molto volitivo anche se troppo impreciso, e Kean che pur sbagliando troppo sotto rete ha tenuto in apprensione costante la loro retroguardia con la ricerca della profondità. Migliore in campo Pjanic, assoluto protagonista della scena. Ma tutta la squadra con questo 352 gira in maniera precisa: i due esterni ottimi nell'interpretare entrambe le fase e fornire scarico costante nel giro palla, Emre Can dominante sia da mezzala che da terzo di difesa.

 

Ottima risposta alle critiche e agli scetticismi pre partita (il mio su tutti). Stiamo recuperando gamba e concentrazione per il periodo fondamentale che sta per venire. E sembra che l'infermeria stia per svuotarsi, pregando tutte le divinità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
1 ora fa, Maxmo ha scritto:

Oggi meglio...ma le partite dominate vanno chiuse prima...male Sandro, come sempre e male Bernardeschi...

Mamma mia Sandro, non lo sopporto più. È irritante, son più le cose che sbaglia. A volte sembra lo faccia apposta a cercare la giocata difficile quando si vede già che la sbaglierà!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...