Vai al contenuto
Morpheus ©

Ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juventus

Recommended Posts

Ospite
Joined: 19-Mar-2024
0 messaggi
Just now, juventino93 said:

Quindi ora come ora 433 con Pjanic al posto di Jorgigno, Ramsey a fare l'Hamsik e Can a fare l'Allan. Dybala fuori dai piani (grazie a Dio), Cr7 alto a sinistra, Icardi a fare l'Higuain e Chiesa a fare il Callejon.

 

 

Sicuro che terremo Icardi e non Higuain?

Comunque sono molto stimolato dall'arrivo di Maurizio, sotto la disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44749 messaggi
3 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Io non ho problemi a darti ragione.

 

 

Ho buona memoria.. se le cose andranno come dici a fine anno verrò  a dirti  che ci avevi visto giusto.

 

Per ora sono pietrificato dal disgusto e dalla assurdità  di questa operazione. 

 

 

 

Ma è normale che senza aver visto nulla ognuno si fa l'idea propria basandosi su quanto visto ad oggi, è legittimo. Però dobbiamo sostenerlo a priori, ora sta dalla parte nostra. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
6576 messaggi
Inviato (modificato)

Se la alza...

Come godo...

Sarei più contento per lui che per me

Osteggiato solo perché non caruccio come il bep di Manchester 

Che non vede una finale da 8-9 anni

Modificato da CR7_is_my_god

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Mar-2024
0 messaggi
1 minuto fa, ilmagosarri ha scritto:

Arrivato nonostante i cialtroni insaidersss che vi hanno preso per il quolo un mese. Adesso cari guardiolini demementi andate a chiedere scusa ai giornalisti che prendevate per il c**o grandissimi falliti creduloni, forza Juve e vaffanqulo agli insiders cazzari e ai carri di letame dove alloggiate benissimo!

non ti segnalo perché sarebbe come prendersela contro un povero criceto

hai bisogno di lattuga? semini? la ruota funziona? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2019
2322 messaggi

Non fate paragoni con Capello, che non c'entra nulla...

Capello, vincitore di scudetti e CL , poteva aver detto frasi contro la Juventus, ma senza rendersi ridicolo con la penombra, "giochiamo sempre prima", "giochiamo sempre dopo", "sei carina e non ti mando a *" etc etc etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Prenderemo pure Jorginho?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Piu che sarri io sono devastato per la piccolezza che ha dinostrato di avere la dirigenza nella sfera sportiva di questa societa

 

Una scelta mediocre....con tempistiche mediocri

 

Lavorato malissimo....paratici nel nuovo ruolo sta facendo piu danni della grandine

 

 Ma quali tempistiche scusa? Tutte paranoie nostre, la società agisce nei tempi e modi che ritiene giusti e necessari.

Non mi pare che abbiamo iniziato il ritiro senza mister, il mercato deve ancora aprire. I tempi sono più che giusti.

 

Solo noi volevamo il nome del mister il giorno dopo. Discutete la scelta, non come è arrivata, perché di cosa c’è dietro nessuno sa nulla ed e un gettare M***A a caso il vostro.

 

ieri paratici vi ha portato cr7 ed era Dio, oggi fa danni più della grandine. Ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Benvenuto mister.

Come già dissi, non apprezzo per nulla il personaggio Sarri, ma l'allenatore Sarri si.

 

Sarebbe bello se tutti quanti avessimo fiducia sulle scelte della società.

Dopo questi 9 anni, dove hanno portato la società a fatturare dai 160 ml del 2011, agli attuali 600, conquistando 8 scudetti consecutivi, credo proprio che se la siano guadagnata.

 

FORZA JUVE SEMPRE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3208 messaggi
3 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

D9L5cRxWwAASi-E.jpg

 

.rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Incredibile, non ho capito niente della Juve della sua dirigenza, delle strategie, etc..

Niente, zero assoluto.

Ho tifato 43 anni una squadra e non ci ho capito niente. Deve essere stato un abbaglio, durato 43 anni.

 

Al momento non dico altro.

  • Like 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31162 messaggi
Adesso, Avvocato (37) ha scritto:

 

Chissenefrega del triplete, io voglio la CL

 

Sì, ma di questo passo, quando? mh 

 

Secondo me era il momento giusto di cambiare mentalità a 360 gradi. Abbiamo perso l’ennesima occasione per farlo.

 

Chissà cosa ne pensa Cristiano...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
2 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

È uscito pure con il lipsia agli ottavi di el,ma cmq va bene adesso troviamo tutti i tipi di scuse,mentre conte invece era un fallito europeo a prescindere

 

Ma non volevano manco giocarla l’EL.

 

Col Chelsea invece l’ha vinta perdendo zero partite.

 

Titoli internazionali di Sarri : 1

 

Titoli internazionali di Conte e Allegri: 0

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50851 messaggi
22 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Ragazzi, abbiamo perso su tutta la linea. 

Perso, clamorosamente perso. Ringrazio ogni singolo utente di questo thread. Abbiamo lottato, abbiamo perso, ora mi riposerò. 

Personalmente da oggi, 16 giugno 2019 non prenderò per buone nessuna delle dichiarazioni che verranno dal presidente o in generale dal Management della Juve. Parlare di "dopodomani" e presentarsi con Sarri significa perndere per il c**o gli azionisti. 

Da domani rimarrò ovviamente un tifoso della Juventus, ma smetterò di esserne azionista. Non comprerò nemmeno un portachiavi. La fiducia ci vuole una vita per acquisirla ed un secondo per perderla : parlare di dopodomani, di tecnologia all'avanguardia e poi presentarsi con un 60enne zotico che ha sempre berciato contro la Juve è semplicemente dire una cosa e farne un'altra. 

Ribadisco, grazie ad ogni singolo utente ed in particolare ai fidi insiders : TOP; vegtoo, Crocop, avatar e compagnia bella. Abbiamo perso, i vari Pedullà, Di Marzio etc. hanno non vinto ma STRAVINTO. Eppure se potessi rigiocare questa partita altre 1000 volte, rifarei 1000 volte lo stesso percorso. E' stato un onore. 

L'onore è stato il mio nel passare un pò di ore spensierate a crederci e a ridere, purtroppo molti non capiscono l'essenza di quel topic, ma fà niente...

Grazie a te, al capitano Top, a Vegtoo, ad Avatar e anche al sommo Crocop.

Si è perso, capita.

Ma GRAZIE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
7580 messaggi

Non posso che augurare buon lavoro al nuovo mister. 

Mi aspettavo ben altro ma evidentemente le possibilità sono queste. Resto dell'opinione che per cambiare così tenevo il poco simpatico Allegri. Che però si era messo contro mezzo spogliatoio e questo avrebbe richiesto il rifacimento di mezza rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Apr-2019
348 messaggi
1 minuto fa, ilmagosarri ha scritto:

Arrivato nonostante i cialtroni insaidersss che vi hanno preso per il quolo un mese. Adesso cari guardiolini demementi andate a chiedere scusa ai giornalisti che prendevate per il c**o grandissimi falliti creduloni, forza Juve e vaffanqulo agli insiders cazzari e ai carri di letame dove alloggiate benissimo!

 

Sei Pedullà vero?! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi
Inviato (modificato)

Nessuno di noi, credo, è in grado di prevedere il futuro, ma molti qui danno per scontato un fallimento totale di Sarri...io dico che sarà giusto parlarne a fine stagione...è un cambiamento rispetto ad Allegri che comunque non poteva più continuare sulla panchina della Juve...per me la scelta è un enorme passo avanti, ma questo lo scopriremo solo con il tempo.

Io ho un sospetto, concedetemelo:

forse qualche nostro giocatore, penso a Dybala e Costa, se dovessero restare, potrebbero diventare devastanti per le difese avversarie...e forse anche Ronaldo potrebbe beneficiarne...

Al tempo l'ardua sentenza...

P.S.

Benvenuto Sarri

Modificato da Maxmo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi
27 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

quello prima di fottersi il cervello avrebbe anche vinto altro, eh

 

L'ha vinta con due squadre diverse e ha vinto la CL. Ha una bacheca che Maurizino nostro nemmeno se rinasce tre volte.

 

Però nessuno lo vorrebbe nemmeno per l'u23 .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2019
365 messaggi
7 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

 

Da questo punto di vista sono dei viscidi, c’è poco altro da dire 

Viscidi e meschini per aver dato l' ufficialità di domenica pomeriggio. mai successo prima! Società ridicola. Penosa per non aver ripreso Conte.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Come allenatore Sarri è in gamba, non discute dai.

 

Certo come uomo deve migliorare. E farsi accettare nell'ambiente Juve

Allegri è stato accolto tra sputi e insulti,basta ricordare questo,i tifosi possono dire la loro senza dubbio,ma non ragionano lucidamente perchè pensano ai pregressi che ci sono stati,ma qui in ballo ci sono dei professionisti  non dei tifosi,il giudice supremo sarà il campo come sempre 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29058 messaggi
1 minuto fa, kefeo ha scritto:

e aggiungo una cosa a questi signori, mi riferisco ai dirigenti, in primis Nedved che ti sei dimostrato peggio di Conte perché sei interno (mi hai fatto rabbrividire alla dichiarazione la rosa va bene così...) ma anche al pivello Paratici e al nipote dell'Avvocato (questa la sua qualifica a quanto pare oggi) mi avete, per quello che strac***o ve ne può f***e (anche se un'azienda dovrebbe rispondere ai suoi clienti), fatto ripiombare ai tempi di calciopoli, con una differenza, lì da tifoso sapevo di essere dalla parte della ragione e questo mi diede la forza di andare a studiare tutte le  carte per demolirle, in questo caso invece mi fate trovare di fronte ad una decisione incotorvertibile e non analizzabile, d fronte a cosa fatta come si dice...

non posso pensare che siate così sprovveduti

abbiate il coraggio di dire chi vi tiene per le palle

ps: nel futuro cercate di essere men vulnerabili

Ma io non farei il complottista. Il Real l'anno scorso non ha sostituito Ronaldo. Sono cose che accadono. Quando nel 1989 passammo da Vialli e Mancini a Schillaci e Alejnikov era l'Avvocato che trollava ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35110 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Sicuro che terremo Icardi e non Higuain?

Comunque sono molto stimolato dall'arrivo di Maurizio, sotto la disperazione.

Io ormai di certezze non ne ho .asd

Pero' Higuian non mi sembra che si sia rigenerato nei 6 mesi londinesi, per me è a fine corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31162 messaggi

Maestro del bel giuoco, ma in Inghilterra sembrava la moviola il Chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2019
4445 messaggi

Ripeto qua quello che ho detto nel topic degli insider.

 

Ci ho creduto fino alla fine. Ed ero sicuro che il piano A sarebbe andato a buon fine perché Sarri io non lo avrei considerato nemmeno l'ultimo dei piani z. Pensavo di aver capito cosa volesse fare la dirigenza, pensavo di aver capito che direzione volessero dare alla Juventus del futuro, ma evidentemente mi sono sbagliato. Evidentemente la proprietà per la proprietà non è un problema assumere qualcuno che ha veramente detto o fatto intendere il peggio su di noi, evidentemente lo sfogo di Max durante la conferenza aveva un altro significato, evidentemente è vero che la realtà se ne sbatte di cosa imporrebbe la logica. 

 

Per me questo costituisce un colpo durissimo, che mi terrà lontano dal mondo Juventus e dal mondo del calcio per non so quanto tempo.

 

Da parte mia ringrazio coloro che hanno vissuto nel topic con me questo viaggio che è sembrato infinito, grazie agli insiders che mi hanno fatto davvero sognare, grazie a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di sperare con me. 

 

Ora vado a prendermi le prese in giro e gli insulti di coloro a cui avevo detto di crederci, una marea di gente a dire il vero tra l'altro anche in gruppi Facebook molto popolati e famosi, ma tempo qualche settimana e le prese in giro finiranno. Al contrario la delusione no, quella rimarrà. Ma non la delusione sul mancato arrivo di chi sapete, ma la delusione per aver proprio capito fischi per fiaschi rispetto a quali fossero i piani societari.

 

Un'ultima cosa: questo non cambia assolutamente nulla riguardo le mie convinzioni. Per quel che mi riguarda, posto che come ho detto non seguirò il calcio per qualche tempo, il giornalismo italiano sportivo è morto e sepolto, e se dovessi un giorno tornare a seguire il calcio, per le news andrei comunque nel topic degli insiders.

 

Ancora una volta ringrazio tutti, è stato un piacere condividere con molti di voi questi due mesi. 

 

Edoardo

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2019
1430 messaggi
2 minuti fa, fabietto84 ha scritto:

Chissà cosa è davvero successo 

 

 

8E6F420F-ACDF-4C0A-8C78-0FB6BBFF3975.jpeg

è successo che è una gran cazzara

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
4 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

se sei ottimista tu, non posso che sperare anch'io per il meglio! :) 

 

No vabbè sarà perchè ormai ero convinto di Sarri già da settimane .asd

 

Non è stato un fulmine a ciel sereno.

 

Speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...